Capodanno a Miami

Per un Capodanno all'insegna del puro divertimento scegli un viaggio a Miami.

Capodanno a Miami
The One and Only

Per la sera di Capodanno, Miami si veste a festa e la gente si riversa nelle strade dove hanno luogo eventi, concerti, balli che si spingono fino sulle famose spiagge. È infatti usanza dire che Miami tiene un “city-party”, nel senso che tutta la città è globalmente in festa e basta passeggiare per unirsi a vari festeggiamenti che tradizionalmente culminano con gli spettacolari fuochi d’artificio che illuminano a giorno Biscayne Bay.

1° giorno - MIAMI

1° giorno - MIAMI Arrivo a Miami e ritiro dell’auto a noleggio direttamente in aeroporto con la quale ci si potrà recare in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena libera. Pernottamento. 

2° giorno - MIAMI

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Intera giornata dedicata alla visita individuale della città di Miami utilizzando l’auto a noleggio. Miglia e miglia di sale e sabbia, Miami è il luogo di incontro prediletto dalla bella gente proveniente da ogni angolo del mondo. La città si divide in 5 quartieri ognuno dei quali ha caratteristiche proprie e merita una visita: South Beach, Downtown, Coconut Grove, Coral Gables e Little Havana. Per la sera di Capodanno, Miami si veste a festa e la gente si riversa sulle strade dove hanno luogo eventi, concerti, balli che si spingono fino sulle famose spiagge. È infatti usanza dire che Miami tiene un “city-party”, nel senso che tutta la Città è globalmente in festa e basta passeggiare per unirsi a vari festeggiamenti che tradizionalmente culminano con gli spettacolari fuochi d’artificio che illuminano a giorno Biscayne Bay. Pernottamento in hotel. 

3° giorno - MIAMI

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Mattinata a disposizione per il relax. Proseguimento della visita individuale della città e dei vari quartieri che la compongono, con la macchina a noleggio. Gennaio a Miami è anche “Cruise-Month”, il mese delle crociere: è possibile effettuare brevi crociere nella baia, all’alba o al tramonto, a prezzi davvero molto interessanti. La visione dello skyline della città dall’acqua è davvero unica! Pernottamento in hotel. 

4° giorno - MIAMI

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Giornata libera con macchina a noleggio a disposizione. Si potrà effettuare un’escursione al Parco delle Everglades, un’area naturale protetta di origine paludosa, Patrimonio Mondiale dell’Umanità, copre un’immensa area di oltre 600.000 ettari, con oltre 10.000 isolotti. Tutta la zona del parco è percorsa da una strada che collega Miami a Naples sulla costa Ovest della Florida: il “Tamiami Trail”. Questa immensa e lunghissima strada attraversa il cuore dell’Everglades e permette di ammirare stupendi paesaggi con una natura incontaminata. Suggeriamo anche un’escursione a Key West, città e isola situata nel punto continentale più meridionale degli Stati Uniti, nelle cosiddette “Florida Keys”. Pernottamento in hotel. 

5° giorno - MIAMI

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Giornata libera con macchina a noleggio a disposizione.

6° giorno - MIAMI

Prima colazione e pasti liberi. Tempo a disposizione da dedicare ad attività individuali o agli ultimi acquisti. Nel tardo pomeriggio riconsegna dell’auto a noleggio. Termine dei servizi.


Quote di partecipazione    Cod. UUXV
Partenze Self DriveSuppleme. Singola
Durata 6 giorni   
Dicembre 30899570
Quota volo indicativa a partire da € 410. La tariffa verrà comunicata al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso. Tasse aeroportuali a partire da € 330 in base alla compagnia aerea utilizzata. In caso di prenotazioni del volo aereo: partenza 1 giorno prima rispetto alle date pubblicate in tabella con pernottamento a bordo in corso di volo. 
 
* La Formula Fully Inclusive Alamo comprende km illimitati, tasse locali, Collision Damage Waiver (CDW) ossia eliminazione responsabilità in caso di danni e furto, Extended Protection (EP) ossia RCA estesa con massimale a 1 millione USD. 
L’età minima prevista per il noleggio auto è di 25 anni e la patente di guida può essere italiana (dai 21 anni ammessa con supplemento). Il guidatore principale, ossia il titolare della prenotazione, deve lasciare la carta di credito a garanzia all’atto del ritiro della vettura. 
Il navigatore satellitare in lingua italiana è in supplemento. L’essere dotati di patente internazionale può facilitare l’identificazione in caso di infrazione anche minima.

 



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
DOCUMENTI NECESSARI

Per entrare negli Stati Uniti d’America in esenzione di visto “Visa Waiver Program”, si deve essere in possesso di passaporto elettronico BIOMETRICO e di apposita autorizzazione “ESTA” da ottenere prima della partenza.

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati • Trattamento di Solo Pernottamento • Noleggio auto tipo C tipo Nissan Compact per tutta la durata del soggiorno in Formula Fully Inclusive* dal 1° al 5° giorno

Le Quote Non Comprendono

Volo aereo intercontinentale Italia/ Miami/ Italia e relative tasse aeroportuali • Visto • Pasti • Bevande ai pasti • Mance • Facchinaggio • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”.

Hotel Selezionati

MIAMI Ocean 3 stelle

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia di viaggio
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di UTAT TOUR OPERATOR SRL.

UTAT VIAGGI

di Caldana Travel Service S.p.A.

P.iva e cod.fisc 00693990988
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy