Tour guidato Stati Uniti - Esperienza Nord Est

Ideale per un primo tour negli Stati Uniti: l'elegante Boston, la città più antica degli Stati Uniti; le Cascate del Niagara; la capitale federale Washington D.C. con la Casa Bianca e la cultura degli Amish. Tappa anche in Canada per la visita di Toronto.

Esperienza Nord Est
Tour Escorted con Partenze Garantite

Partenze Garantite con guida parlante Italiano e Spagnolo. Per molti il primo viaggio in America in assoluto, quello che apre le porte a questo grande paese. Come non rimanere a bocca aperta davanti alle Cascate del Niagara, ai piedi del Lincoln Memorial a Washington, nei raffinati viali a mattoni rossi di Boston o davanti ad un carretto Amish a Lancaster, che sembra uscito da un film?

1° giorno NEW YORK/ BOSTON

Partenza di prima mattina da New York per Boston, la città più antica degli Stati Uniti e quella maggiormente influenzata dalla cultura della Corona Britannica. Visita dei luoghi più storici e significativi della città, inclusa l’adiacente municipalità di Cambridge dove sorgono l’Università di Harvard e il MIT. Al termine, tempo a disposizione per esplorare la città individualmente. Cena in ristorante. Pernottamento in hotel.

2° giorno BOSTON/ CASCATE DEL NIAGARA

Prima colazione in hotel. Partenza per il Massachusetts, elegante e raffinato stato del New England dalla storia progressista. Sosta a Stockbridge, delizioso paesino sede del Museo di Norman Rockwell, famoso illustratore americano. Si attraverserà poi la regione dei laghi “Fingers Lake Region” per giungere alle Cascate del Niagara. Pranzo libero. Considerate una delle più importanti attrazioni turistiche del Nord America, sono state scoperte nel 1678. Il loro nome, di origine indiana, significa “Acqua che Tuona”. Pur non essendo cascate particolarmente alte (solo 52 m di salto), la loro grande popolarità è legata alla spettacolarità dello scenario, dovuta al vasto fronte d’acqua dall’imponente portata. Cena libera. Pernottamento in hotel.

3° giorno NIAGARA/ TORONTO/ NIAGARA

Prima colazione in hotel. Partenza per Toronto e visita della città. Capoluogo della provincia dell’Ontario, Toronto è una metropoli moderna e dinamica: una parte della città è sotterranea per dare ai suoi abitanti la possibilità di passeggiare e fare shopping anche durante l’inverno, quando le temperature scendono decine di gradi sotto lo zero. Visita della CN Tower (ingresso non incluso), dello Skydome Stadium e delle zone di Eaton Centre e Queens Terminal. Pranzo libero. Tempo a disposizione per passeggiare individualmente. In serata rientro a Niagara. Cena in ristorante panoramico con vista sulle cascate. Pernottamento in hotel.

4° giorno NIAGARA/ AMISH COUNTRY/ LANCASTER

Prima colazione in hotel. Partenza per la Pennsylvania. Pranzo libero. Sosta nel caratteristico villaggio di Lewisburg. Si attraverserà poi la zona abitata dagli Amish, che discendono dai tedeschi immigrati qui nel XVIII secolo e che hanno scelto di vivere ancora come si usava un tempo, senza auto, elettricità, cure mediche, disponendo esclusivamente di ciò che coltivano o costruiscono con le loro mani. Visita di una tipica fattoria Amish Cena in ristorante tipico Amish con menu a base di prodotti locali della fattoria. Pernottamento in hotel.

5° giorno LANCASTER/ GETTYSBURG/ BALTIMORE/ WASHINGTON D.C.

Prima colazione in hotel. Partenza per Gettysburg, località storica dove fu combattuta la battaglia più aspra e sanguinosa della Guerra Civile nell’estate del 1863. Proseguimento verso Baltimore e tempo libero per il pranzo individuale. Arrivo a Washington nel pomeriggio, capitale federale degli Stati Uniti e sede delle principali istituzioni di governo (Presidente, Congresso, Corte Suprema), di molti ministeri ed enti federali, nonchè di alcune organizzazioni internazionali, tra cui la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale, e l’Organizzazione degli Stati Americani. Cena libera. Pernottamento in hotel.

6° giorno WASHINGTON

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita in bus della città e dei suoi luoghi più significativi come la Casa Bianca e il cimitero militare di Arlington dove è seppellito J.F. Kennedy. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Consigliata la visita alla biblioteca del Congresso (la più grande al mondo) o ad uno dei 14 musei del gruppo Smithsonian, famosi in tutto il mondo. Cena libera. Pernottamento in hotel.

7° giorno WASHINGTON/ PHILADELPHIA/ NEW YORK

Prima colazione in hotel. Partenza per Philadelphia, città che ha giocato un ruolo primario durante la Rivoluzione Americana. Qui, il 4 luglio 1776, fu scritta e firmata da Jefferson la Dichiarazione d’Indipendenza. Pranzo in ristorante. Al termine rientro a New York, dove è previsto l’arrivo nel tardo pomeriggio. Termine dei servizi.


Quote di partecipazione    Cod. UUNV
Partenze Solo Tour
Durata 7 giorni  
Maggio 8 - 15 - 221699
Giugno 5 - 191699
Luglio 3 - 17 - 24 - 311699
Settembre 4 - 181699

Supplemento camera singola € 589.

 



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
DOCUMENTI NECESSARI

Per entrare negli Stati Uniti d’America in esenzione di visto “Visa Waiver Program”, occorre essere in possesso di passaporto elettronico BIOMETRICO e di apposita autorizzazione chiamata “ESTA” da ottenere prima della partenza.

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Autopullman a disposizione per le visite come da programma • Guida locale parlante italiano • Sistemazione negli hotels indicati, o similari, in camera doppia con servizi privati • Prima colazione e pasti indicati in programma • Escursioni e visite guidate come da programma • Facchinaggio negli hotels (una valigia a persona)

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e relative tasse aeroportuali • Diritti apertura pratica • Pasti e ingressi non espressamente indicati • Bevande ai pasti • Mance • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”.

Hotel Selezionati

BOSTON Boston Park Plaza 4 Stelle • NIAGARA Niagara Falls View 3 Stelle • LANCASTER Heritage Hotel 4 Stelle • WASHINGTON Omni Shoreham 4 Stelle • NEW YORK Sheraton New York Times Square 4 Stelle

Siti Unesco

Indipendence Hall a Philadephia

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia di viaggio
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di UTAT TOUR OPERATOR SRL.

UTAT VIAGGI

di Caldana Travel Service S.p.A.

P.iva e cod.fisc 00693990988
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy