Viaggi Organizzati in Cina

Scopri i Viaggi Organizzati in Cina con guide in lingua italiana - Utat Viaggi Tour Operator.

Viaggi Organizzati in Cina di Utat

Utat Viaggi è il tour operator specializzato per i Viaggi organizzati in Cina con guide in lingua italiana.

La Cina negli ultimi anni è riuscita ad attrarre una fetta del turismo mondiale grazie alla sua storia millenaria, all'architettura e ai luoghi storici unici nel loro genere nonché per i paesaggi incontaminati e di una bellezza naturalista da lasciare senza fiato.

 

Viaggi Organizzati Cina

Le prossime vacanze all'estero potrebbero includere l'opzione di un viaggio in Cina, una terra misteriosa quanto affascinante.

Per i viaggi organizzati in Cina Utat è un punto di riferimento e una garanzia di successo, per le mete che propone e per un' organizzazione che dimostra grande conoscenza ed esperienza nel settore del turismo.

 

È la passione per i viaggi e in particolare per questo immenso paese asiatico, che promette ai turisti in gruppo, in coppia o da soli di vivere un'esperienza straordinaria. La Cina e gli itinerari proposti da Utat sono pensati in modo da offrire un quadro d'insieme esaustivo dei luoghi più belli, noti e meno noti al turismo di massa. Per vivere la Cina avvicinandosi alla sua cultura, alle sue tradizioni e alla sua spiritualità e alle bellezze naturalistiche d'indiscutibile attrattiva, basta dunque affidarsi ai viaggi organizzati da Utat.

 

I tour di Utat in Cina

Visitare tutta la Cina è obiettivamente impossibile, ma con i tour di Utat è possibile scegliere tra 12 itinerari che durano circa 10 giorni e che hanno un tema centrale che li caratterizza. Proprio per andare incontro a ogni tipo di esigenza e aspettativa del turista, si può spaziare dalla Cina romantica a quella storica, dal tour della Cina incantevole a quella dei colori, fino alla Cina autentica, a quella delle religioni o dell'Eterna primavera.

Gli altri tour hanno come tema il Triangolo d'oro, tra Pechino, Xi'an e Shangai, la China Express, Cina e Tibet da raggiungere in treno, i panda e il fiume Azzurro a Sichuan e infine Xi'an, Shangai e la crociera sullo stesso Fiume Azzurro. A questi itinerari si aggiungono 7 partenze garantite per i "tour escorted", in accordo con partner e tour operator locali che avvengono ogni giorno o a cadenza settimanale, a patto che ci siano almeno 2 passeggeri che hanno prenotato.

Questi tour durano da un minimo di 8 a un massimo di 15 giorni e, anche in questo caso, le meraviglie che si potranno ammirare sono stupefacenti.

Il viaggio organizzato della Cina dei Giardini porterà i turisti ad ammirare una delle arti più rinomate di questo popolo, per l'abbellimento e l'esaltazione degli spazi esterni attraverso piante e specchi lacustri.

Si passerà dalla Città Proibita di Pechino al famoso Giardino del Mandarino Yu, nel cuore di Shanghai.

Il viaggio rappresenterà il passaggio dalla tradizione alla modernità, attraverso luoghi antichissimi e visita delle metropoli molto somiglianti alle grandi città occidentali, come nel caso di Shanghai, inevitabilmente già proiettata nel futuro.

Tra i 7 tour da scegliere c'è quella della "Cina delle Meraviglie" e già il nome porta a sognare. L'itinerario si snoda da Pechino a Xi'an, da Guilin a Shangai, passando da siti archeologici di grandissimo interesse come la Muraglia Cinese risalente al 200 a.C. alla caoticità e vivacità della capitale. In questo itinerario non mancano le bellezze naturalistiche della città sull'acqua di Guilin, con i suoi pinnacoli ricoperti di foreste, che si ergono a ridosso del fiume Li. Il fiume è navigabile e si può anche scegliere di fare una crociera con cena a bordo, in un'atmosfera estremamente romantica e pittoresca.

A Xi'an ci sarà l'immenso Esercito di Terracotta, patrimonio dell'Unesco, ad attendere i turisti che potranno osservare da vicino la magnificenza di un'opera colossale, in omaggio all'imperatore Qin e risalente al III sec. a.C. Nessun soldato è uguale all'altro e tutti sembrano in procinto di combattere per la difesa del sovrano.

 

Tutti i viaggi non mancano di guide in lingua italiana

che accompagneranno i turisti fin dal loro arrivo in aeroporto. In tal modo saranno diversi i temi di approfondimento e la possibilità di soddisfare qualsiasi curiosità sui luoghi visitati. Lo scopo dei viaggi tematici organizzati da Utat è quello di far assaporare fino in fondo le atmosfere che questo paese è in grado di offrire e che sono uniche nel suo genere. Solo così si potrà affermare di aver avuto un'esperienza di viaggio realmente partecipativa della cultura, delle tradizioni e del modo di vivere di questa gente, per i quali l'ospitalità è tradizionalmente un valore imprescindibile.

A questo proposito tutti gli hotel e le strutture ricettive convenzionate e scelte da Utat sono ai massimi livelli di accoglienza, con tutti i comfort del caso. L'organizzazione accurata di ogni viaggio si percepisce anche da alcuni particolari che non vengono trascurati, per rendere qualsiasi vacanza indimenticabile e ricca di interessi tra i più diversi.

 

Le estensioni facoltative dei viaggi organizzati Cina - Utat

In una meta come la Cina che vanta un'estensione territoriale considerevole alla quale corrispondono altrettanti luoghi d'interesse da visitare, non potevano mancare anche i tour a scelta dei viaggiatori. Chi decide di partire per il paese asiatico ha quindi un'ulteriore opzione da vivere prima o dopo aver iniziato il tour scelto tra i 12 sopra citati. Si tratta di viaggi che vanno ad approfondire luoghi e aspetti della Cina e che sono particolarmente attraenti e quindi non trascurabili.

Questa opzione di viaggio permettere una personalizzazione della vacanza, che si può prolungare dai 4 ai 7 giorni in luoghi di incredibile fascino. Tra questi c'è l'itinerario che da Shanghai porta a Anuhi e Huangshan. Si tratta delle città sull'acqua e di un itinerario che ha come protagonista la bellezza naturalistica di alcune delle più spettacolari città della Cina.

Tra queste Hangzhou, considerata dallo stesso Marco Polo un luogo paradisiaco, per la sua cornice paesaggistica a ridosso dei canali, con le varie zone collegate da ponti e adornate di splendidi giardini. Si visiterà anche la regione dell’Anhui, dove si osserveranno da vicino i contadini con tipico capello conico e il paesaggio tipicamente rurale cinese, che qui è ancora come un tempo. In questo itinerario è inclusa l'escursione verso la vallata Feicui, prima della quale si ammireranno i tipici terrazzamenti lacustri per la coltivazione del riso e del te. Il paesaggio sarà un susseguirsi di laghi, cascate, rocce e conformazioni create incredibilmente dagli agenti atmosferici, che hanno svolto il ruolo di "scultori" della pietra.

Le estensioni sono diverse e con esse si raggiungono quei luoghi che magari non rientrano nelle rotte tipiche del turismo di massa, ma che non hanno nulla di meno quanto a bellezza e grandiosità. Nei vari itinerari sono previsti degli spostamenti con diversi mezzi di trasporto, come aerei o autobus, accuratamente scelti dal Utat perché siano efficienti e comodi, anche su lunghe percorrenze.

Ogni turista vivrà la propria vacanza da protagonista, trovando mille spunti per meravigliarsi e dirsi soddisfatto di aver scelto un tour operator d'esperienza come Utat Viaggi.

 

»scopri tutti i programmi di viaggio«

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia di viaggio
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di UTAT TOUR OPERATOR SRL.

UTAT VIAGGI

di Caldana Travel Service S.p.A.

P.iva e cod.fisc 00693990988
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy