Miami in Great Style

Soggiorni negli hotel simbolo e più esclusivi dell'iconica città di Miami: Nobu Hotel, Eden Roc e Delano Boutique Hotel.

 

ABBIAMO VOLUTO CREARE UN PRODOTTO SPECIALE CHE CONSENTA DI SOGGIORNARE IN QUESTA CITTÀ COSÌ ICONICA DAVVERO IN GRANDE STILE!  

Si tratta di una selezione di strutture simbolo di Miami, che meglio di altre trasmettono quel senso di istrionica esclusività che caratterizza il luogo, con il suo paesaggio urbano in bella vista, la mania per le mode e la progressiva ed imperante latinizzazione.
 
Sono hotels ricchi di storia o dallo sfavillante presente, spesso fotografati sulle pagine delle riviste, perché prescelti dal jetset internazionale. Sono luoghi per vacanze da sogno, quelle che si ricordano per tutta la vita!
 
 

 

NOBU HOTEL MIAMI BEACH - 5 STELLE

L’hotel è nuovissimo, aperto nel 2016, e si affaccia sulla baia di Biscayne, a Miami Beach. Offre ai propri ospiti il lusso in chiave  contemporanea di cui il marchio Nobu è ormai il simbolo: un delicato tè all’arrivo, check-in privato, piscina privata, accesso preferenziale al Nobu Restaurant, trattamenti Spa in esclusiva avveniristico centro fitness, per non dire delle opere d’arte sapientemente disseminate all’interno dell'hotel. Tra camere e suite, le sistemazioni sono 206, con vista sull’oceano o sul famoso canale navigabile Intracoastal Waterway. Ma il cuore pulsante della struttura è il ristorante Nobu Miami, i cui menù sfuggono ad ogni definizione per imporsi come totalmente innovativi. Gli ospiti del Nobu Hotel Miami Beach potranno assaporarli anche senza muoversi dal letto, grazie al servizio in camera 24h. Inoltre, con il Nobu Hotel Miami Beach per la prima volta arriva sulla costa orientale la filosofia dei locali Malibu Farm della chef Helene Henderson: solo ingredienti freschi, organici e a chilometro zero. 
 
Le camere:
La vasta gamma dei materiali pregiati utilizzati dà vita a forme naturali e trame che vengono accentuate dal tocco di colore blu e viola. Le camere sono caratterizzate da una semplicità raffinata, ognuna arredata con un design contemporaneo e pacato ispirato al look di una moderna casa al mare giapponese. L’arredamento in legno di rovere sbiancato, l’illuminazione con lanterne in stile, la tappezzeria personalizzata e le fotografie in bianco e nero dei paesaggi giapponesi, creano un’atmosfera rilassante e rinvigorente insieme.
 

 

EDEN ROC MIAMI BEACH - 4 STELLE

Un’icona di stile, raffinatezza e innovazione, un connubio di classico e moderno: benvenuti all’Eden Roc Miami Beach! L’atmosfera è quella di un intimo boutique hotel, con lo sfarzo e lo stile che hanno fatto di Eden Roc una delle perle di Miami Beach. Situato in posizione ideale, dominante la baia di Biscayne, l’Eden Roc Miami Beach offre 418 spaziose camere, quasi tutte con balcone privato. Lussuosi arredi di gusto contemporaneo incorniciano scorci sull’oceano, sui canali fitti di yacht e sui lussureggianti giardini. Le suite possono essere a una, due o tre camere da letto o su due piani. All’interno dei giardini fronte mare sono disseminate varie piscine, di cui una solo per adulti, e cabanas private con vista sull’oceano. Ritempratevi grazie alla rasserenante quiete dei giardini, oppure spostatevi nella “Miami life” anche sulla spiaggia per sperimentare le più diverse attività. A perfezionare il soggiorno penseranno la SPA con più di 2.000 mq per trattamenti all’avanguardia per il benessere e la bellezza, così come una sezione idroterapica per ricaricare sia il corpo che la mente e il centro fitness aperto 24/24. 
 
Le Camere:
Simbolo di tradizione e stile, l’Eden Roc Miami Beach è molto fiero del proprio ruolo di icona immortale. Grazie alla location in Collins Avenue, il resort si inserisce alla perfezione nel tipico stile tropicale di Miami offrendo ai propri ospiti 418 camere con un servizio sempre impeccabile.
 

 

DELANO BOUTIQUE HOTEL - 5 STELLE

Un hotel storico di Miami, appartenente al prestigioso Morgans Hotel Group, simbolo di esclusività e glamour, amato dai vip e dalle “celebrities” di tutto il mondo, tra i più fotografati in assoluto, con interni disegnati da Philippe Starck, dotato probabilmente della migliore posizione a South Beach. Caratterizzato dalla iconica piscina con musica sott’acqua circondata da gazebo privati arredati con lunghe tende bianche, è un boutique-hotel in Art Decò costruito negli anni 40, prendendo spunto dai fumetti futuristici di Buck Rogers e Flash Gordon. Il suo piano centrale, che comunica direttamente con l’esterno in una alternanza di fuori e dentro, è dotato di un’atmosfera e di una ambientazione uniche; è infatti uno dei posti più amati anche dai residenti di Miami per celebrare serate speciali e incontri importanti, ed è anche stato il setting di molti films. A soli 3 minuti a piedi da una spiaggia magnifica ma anche a pochi minuti dal Lincoln Road Mall e dal Bass Museum of Art, e ad un solo km dal giardino botanico, e si trova nella postazione migliore della lunga arteria Collins Avenue, tanto è che si usa dire che "Miami Beach è il Delano e il Delano è Miami Beach".
 
L’hotel dispone di numerosi ristoranti e bar: durante il vostro soggiorno potrete gustare piatti della cucina giapponese presso l'UMI Sushi e il Sake Bar, sorseggiare un drink al Rose Bar e all'FDR Lounge, o assaporare piatti artistici della cucina fusion argentina e giapponese, a cura dello chef Jose Icardi, presso il ristorante LEYNIA.
L'Agua Spa del Delano, ubicata all'ultimo piano, propone una vasta scelta di trattamenti resi unici da una vista spettacolare. La struttura offre anche la possibilità di praticare sport acquatici, noleggiare biciclette e tenersi in forma nel centro fitness aperto 24 ore su 24.
 

 

» Scarica la brochure "Miami in Great Style"

 

 

 

GLI ULTIMI ARTICOLI DEL NOSTRO BLOG

Le Florida Keys: i Caraibi Americani

Viaggiando da Miami in direzione sud scoprirete un’altra faccia dell’America. È qui che si trovano le Florida Keys: un' elegante collana di perle che decora le acque turchine dell’Oceano Atlantico e del Golfo del Messico...

Comfort Food del Sud

Le origine della cucina americana è da ricercarsi nella coesistenza e nell’interazione di tradizioni e usanze culinarie ereditate dai flussi migratori avvenuti nei secoli; in particolar modo vogliamo parlare della famosa cucina del Sud degli Stati Uniti...

SOCIAL WALL

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia di viaggio
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di UTAT TOUR OPERATOR SRL.

UTAT VIAGGI

di Caldana Travel Service S.p.A.

P.iva e cod.fisc 00693990988
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy