Self Drive Stati Uniti - North e South Dakota

L'asprezza di terre selvagge che parlano a chi le attraversa.

NORTH E SOUTH DAKOTA
Partenze giornaliere

Il North e il South Dakota rappresentano le terre più selvagge di una zona, quella delle Rocciose, già selvaggia di per se. Sono le terre di frontiera, quelle che più hanno messo alla prova i grandi esploratori, che portano dal Parco di Badlands, uno dei luoghi più fotografati al mondo, dal Monte Rushmore e dal Crazy Horse Memorial, per arrivare fino a veri luoghi da vecchio west, come Medora, Deadwood e Rapid City.

1° giorno MINNEAPOLIS
2° giorno MINNEAPOLIS
3° giorno MINNEAPOLIS
4° giorno MINNEAPOLIS/ FARGO
5° giorno FARGO/ BISMARCK
6° giorno BISMARCK/ MEDORA
7° giorno MEDORA/ SPEARFISH
8° giorno SPEARFISH/ DEADWOOD/ RAPID CITY
9° giorno RAPID CITY/ MOUNT RUSHMORE/ CRAZY HORSE MEMORIAL/ RAPID CITY
10° giorno RAPID CITY/ BADLANDS NAT IONAL PARK/ RAPID CITY
11° giorno RAPID CITY

Quote di partecipazione    Cod. USSD
Partenze SELF DRIVE
Durata 11 giorni  
Marzo 1199
Aprile 1199
Maggio 1199
Giugno 1349
Luglio 1349
Agosto 1299
Settembre 1159

La Formula Fully Inclusive Alamo comprende km illimitati, tasse locali, Collision Damage Waiver (CDW) ossia eliminazione responsabilità in caso di danni e furto, Extended Protection (EP) ossia RCA estesa con massimale a 1 millione USD. L’età minima prevista per il noleggio auto è di 25 anni e la patente di guida può essere italiana (dai 21 anni ammessa con supplemento). Il guidatore principale, ossia il titolare della prenotazione, deve lasciare la carta di credito a garanzia all’atto del ritiro della vettura. Il navigatore satellitare in lingua italiana è in supplemento. L’essere dotati di patente internazionale può facilitare l’identificazione in caso di infrazione anche minima.
N.B. È previsto un supplemento di DROP OFF per la riconsegna dell’auto in luogo diverso dalla presa in carico pari a circa 200 USD per auto, da pagarsi in loco.



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
DOCUMENTI NECESSARI

Per entrare negli Stati Uniti d’America in esenzione di visto “Visa Waiver Program”, occorre essere in possesso di passaporto elettronico BIOMETRICO e di apposita autorizzazione chiamata “ESTA” da ottenere prima della partenza.

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Noleggio auto tipologia compact C per tutta la durata del soggiorno con prelievo e riconsegna in aeroporto • Sistemazione presso gli alberghi indicati o similari con trattamento di solo pernottamento.

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e relative tasse aeroportuali • Pasti • Bevande • Mance ed ingressi • Facchinaggio • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”.

Hotel Selezionati

Minneapolis Holiday Inn Bloomington Airport - Turistica •  Fargo Holiday Inn Express - Turistica •  Bismarck Radisson Hotel Bismarck - Turistica •  Medora Rough Riders Hotel - Turistica •  Spearfish Holiday Inn Spearfish - Turistica •  Rapid City Best Western Ramkota Hotel - Turistica

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia di viaggio
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di UTAT TOUR OPERATOR SRL.

UTAT VIAGGI

di Caldana Travel Service S.p.A.

P.iva e cod.fisc 00693990988
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy