Itinerario Canada - Panorami dell'Est

Un viaggio attraverso le quattro città principali dell'Est Canadese, Montreal, Quebec City, Ottawa e Toronto, ammirando paesaggi e capolavori naturali come le 1000 isole di Saint Sauveur.

Panorami dell'Est
da Montreal a Toronto

Un tour breve che tuttavia consente dfi avere una buona panoramica dell'est canadese, a partire dalle sue quattro città più importanti (Montreal, Quebec City, Ottawa e Toronto) ma senza tralasciare l'aspetto paesaggistico e naturale delle 1000 Isole e di St. Sauver.

1° giorno - MONTREAL

Arrivo a Montreal. Incontro con l'assistente e trasferimento in hotel. Incontro nella hall dell'hotel con il vostro accompagnatore di lingua italiana. Cena libera. Pernottamento in hotel.

2° giorno - MONTREAL/ QUEBEC CITY

Prima colazione in hotel. In mattinata tour panoramico in pullman di Montreal: questa dinamica città riunisce in sé le due culture fondanti del Canada in un originale misto di tradizione e modernità. Si potranno ammirare la Città Vecchia, l’Università, Mount Royal e le affollate vie del centro. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Quebec City con arrivo in serata. Cena libera. Pernottamento in hotel.

3° giorno - QUEBEC CITY

Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per visite ed attività individuali a Quebec City, l’unica città fortificata dell’America del Nord. Si consiglia la visita della Chiesa di Notre Dame des Victoires, circondata dagli stretti vicoli, dell’impressionante Chateau Frontenac, con la terrazza Dufferin, la cittadella,e il Battlefields Park. Pasti liberi. Pernottamento.

4° giorno - QUEBEC CITY/ ST. SAUVEUR

Prima colazione in hotel. Visita alle spettacolari cascate di Montmorency e partenza per St. Sauver, rinomato centro sciistico. Lungo il tragitto si effettuerà una sosta per la visita di un allevamento di bisonti a bordo di veicolo aperto. Pranzo tipico nella fattoria a base di prodotti locali. Proseguimento per St. Sauver. Sistemazione in hotel. Cena libera. Pernottamento.

5° giorno - ST. SAUVER/ OTTAWA

Prima colazione in hotel. Partenza in direzione di Ottawa, con sosta lungo la strada per il pranzo presso una caratteristica “Cabane à Sucre” dove, in primavera, il succo d’acero viene estratto dagli alberi e distillato per produrre il rinomato sciroppo. Arrivo a Ottawa e giro panoramico della città: il Parlamento, il Canale Rideau, i molti parchi, la residenza del Primo Ministro, il Byward Market. Cena libera. Pernottamento.

6° giorno - OTTAWA/ TORONTO

Prima colazione in hotel. Partenza lungo il Lago Ontario, costeggiando fiumi e laghi del Canale Rideau fino alla scenografica regione delle 1000 Isole. Sosta e tour panoramico in pullman di Kingston, seguirà la crociera di un’ora delle 1000 Isole per ammirare quest’area, tra le più fotografate dello stato. Pranzo libero. Nel pomeriggio tour panoramico di Toronto: i grattacieli, il distretto finanziario e dello shopping, City Hall, l’Harbourfront col magnifico paesaggio dominato dalla CN Tower. Cena libera e pernottamento.

7° giorno - TORONTO

Prima colazione. Giornata a disposizione. Trasferimento libero in aeroporto. Termine dei Servizi.


Quote di partecipazione    Cod. UNCV
Partenze Solo Tour
Durata 7 giorni  
Maggio 261259
Giugno 2 - 9 - 16 - 23 - 301259
Luglio 7 - 14 - 21 - 281259
Agosto 6 - 11 - 251259
Settembre 1 - 8 - 15 - 22 - 291259
Ottobre 61259

Supplemento camera singola € 560



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
DOCUMENTI NECESSARI

Per entrare in Canada è richiesto il passaporto con validità di almeno sei mesi della data di ingresso nel Paese. Dal 15 marzo 2016 gli stranieri esenti da visto, tra cui i cittadini italiani, diretti in Canada per via aerea devono munirsi prima dell’imbarco dell’”Electronic Travel Authorization” (ETA), similmente a quanto avviene per l’ingresso negli Stati Uniti con l’ESTA. La richiesta dell’ETA dovrà essere effettuata online. A tale fine saranno necessari un passaporto valido, una carta di credito e un indirizzo di posta elettronica. L’ETA sarà collegata elettronicamente al passaporto del richiedente e sarà valida per cinque anni o fino alla scadenza del passaporto, se questa interviene prima. Il costo è di 7 dollari canadesi.

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Trasferimento collettivo del primo giorno dall'aeroporto all'hotel • Autopullman a disposizione per le visite come da programma • Guida locale parlante italiano • Sistemazione negli hotels indicati, o similari, in camera doppia con servizi privati • Pasti come da programma • Escursioni e visite guidate come da programma • Tasse locali • Facchinaggio in tutti gli hotels (1 valigia per persona)

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Canada/ Italia e relative tasse aeroportuali • Trasferimento dell'ultimo giorno per l’aeroporto • Diritti apertura pratica • Pasti non indicati • Bevande ai pasti • Mance • Tasse locali • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”

Hotel Selezionati

MONTREAL Le Centre Sheraton 4 Stelle • QUEBEC CITY Hilton 4 Stelle • ST. SAVEUR Manoir St. Saveur 4 Stelle • OTTAWA Lord Elgin 4 Stelle • TORONTO Sheraton Centre 4 Stelle

Siti Unesco

Quebec City

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia di viaggio
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di UTAT TOUR OPERATOR SRL.

UTAT VIAGGI

di Caldana Travel Service S.p.A.

P.iva e cod.fisc 00693990988
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy