Viaggio Organizzato Stati Uniti - San Francisco e Hawaii

Viaggio alla scoperta dei luoghi più paradisiaci del West americano, dalla città del rinomato Golden Gate Bridge fino alle isole tropicali meta agognata degli amanti delle spiagge esotiche.

San Francisco e Hawaii
California e mare

Estensione abbinabile ad altri tour o a combinazioni in self drive con breve esplorazione di San Francisco e soggiorno mare alle Isole Hawaii, entrambi prolungabili a piacimento secondo le proprie esigenze.

1° giorno SAN FRANCISCO

Arrivo a San Francisco e trasferimento libero in hotel. Città vivace e tollerante, dal gusto e dal clima europeo e dallo spettacolare skyline, è facile capire da subito perché viene considerata una delle più belle città d’America.Tempo libero per una prima personale scoperta della città. Cena libera e pernottamento.

2° giorno SAN FRANCISCO/ LAHAINA

Prima colazione americana in hotel. Trasferimento libero in aeroporto e partenza per Lahaina nell’isola hawaiana di Maui con volo domestico (non incluso). Un tempo capitale del Regno Hawaiiano, Lahaina era anche storicamente nota per la caccia alle balene, quando attorno alla metà del 1800 questa pratica conobbe un vero boom: più di 1500 marinai a bordo di 400 imbarcazioni presero il largo da Lahaina, tra questi Herman Mellville, che immortalò quest’era nel romanzo Moby Dick. Check in presso il resort sulla spiaggia: la struttura offre diversi servizi fra cui piscine, giardini tropicali, shuttle per il centro città e un ristorante. Cena libera. Pernottamento.

Dal 3° al 5° giorno LAHAINA

Prima colazione americana in hotel. Giornate libere per attività balneari. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

6° giorno LAHAINA/ SAN FRANCISCO

Prima colazione americana in hotel. Mattinata libera. Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno e termine dei servizi.


Quote di partecipazione    Cod. UUFV
Partenze Solo Tour
Durata 4 giorni  
Maggio 261239
Giugno 161239
Luglio 14 - 281239
Agosto 11 - 18 - 251239
Settembre 15 - 291239

Supplemento camera singola € 960



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
DOCUMENTI NECESSARI

Per entrare negli Stati Uniti d’America in esenzione di visto “Visa Waiver Program”, occorre essere in possesso di passaporto elettronico BIOMETRICO e di apposita autorizzazione chiamata “ESTA” da ottenere prima della partenza.

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Sistemazione negli hotels indicati, o similari, in camera doppia con servizi privati con prima colazione americana • Tasse e servizio

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e relative tasse aeroportuali • Trasferimenti da/per gli aeroporti • Diritti apertura pratica • Pasti • Ingressi non espressamente indicati • Bevande ai pasti • Mance per le guide e per gli autisti (é consuetudine negli USA dare da al giorno a persona per gli autisti e da $ 4 al giorno p.p. per le guide) • Facchinaggio negli hotel • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”.

Hotel Selezionati

SAN FRANCISCO Da Vinci Villa 3 Stelle • LAHAINA Aston Ka’anapali Villas 3 Stelle

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia di viaggio
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di UTAT TOUR OPERATOR SRL.

UTAT VIAGGI

di Caldana Travel Service S.p.A.

P.iva e cod.fisc 00693990988
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy