Tour Organizzato - Da Toronto a New York

Un tour combinato Canada - Stati Uniti: l'est "classico" degli USA con Washington, Lancaster, Philadelphia e New York abbinato al Canada con Toronto e le famose Cascate del Niagara.

Da Toronto a New York
Partenze Garantite con guida parlante Italiano

La moderna città di Toronto e il "Rombo di Tuono" delle Cascate del Niagara. L'unicità dei villaggi Amish, l'eleganza di Washington, città istituzionale per eccellenza, la storia del Paese a Philadelphia e New York, la metropoli più spettacolare del mondo.

1° giorno TORONTO

Arrivo a Toronto. Trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena libera. Pernottamento.

2° giorno TORONTO/ CASCATE DEL NIAGARA

Prima colazione americana. In mattinata escursione a Niagara, lungo il lago Ontario. Tour delle Cascate del Niagara. Si tratta di una delle sette meraviglie del mondo moderno, e forse della più affascinante di tutte. Gita sul battello "Maid of the Mist" per vedere le cascate dall’acqua e apprezzarne la grande potenza. Pranzo libero e tempo a disposizione per scoprire le cascate individualmente tramite attrazioni come Journey behind the Falls, un museo interattivo, o la funivia spagnola. Cena libera (o cena in hotel in caso di supplemento mezza pensione). Pernottamento.

3° giorno CASCATE DEL NIAGARA/ CORNING/ HARRISBURG/ LANCASTER

Prima colazione americana in hotel. In mattinata, escursione a Corning, piccolo centro la cui economia si basa quasi interamente sull’industria del vetro. Visita al Corning Glass Center, che comprende i laboratori in cui osservare la lavorazione del vetro e un museo che ospita articoli in vetro creati nell’arco di 3500 anni. Pranzo libero prima di proseguire verso Harrisburg, capitale dello Stato della Pennsylvania dal 1812. Nel pomeriggio, tour rapido della città, visita allo State Capitol ed al suo parco, al museo e all’area della riva del fiume, detto Riverfront. Proseguimento per Lancaster. Cena libera (o cena tipica Amish in caso di supplemento mezza pensione). Pernottamento.

4° giorno LANCASTER/ WASHINGTON D.C.

Prima colazione americana in hotel. Oggi la prima sosta sarà nell’Amish Country, zona in cui diversi gruppi religiosi tedeschi, poi chiamati Amish, si sono stabiliti al tempo dei primi colonizzatori. Visita guidata di una fattoria Amish e di cascine che vi consentiranno di comprendere le abitudini, lo stile di vita e la storia della comunità Amish. Proseguimento per Washington D.C.. Pranzo libero. Nel pomeriggio, inizio della visita panoramica della città che ospita alcuni tra i più noti edifici pubblici degli Stati Uniti: la Casa Bianca, la sede della Corte Suprema e il Capitol, sede del Congresso degli Stati Uniti; quindi percorreremo l’ampio Mall con gli imponenti monumenti ai presidenti Washington, Jefferson, Lincoln e a Franklin D. Roosevelt. Cena libera (o cena con vista sul fiume Potomac in caso di supplemento mezza pensione). Pernottamento.

5° giorno WASHINGTON D.C./ ANNAPOLIS/ PHILADELPHIA

Prima colazione americana in hotel. In mattinata partenza per Annapolis, una delle città più antiche del Paese, per un tour di questa zona ricca di storia. Vedrete la Maryland State House, il Saint John’s College e la chiesa di Saint Anne. Pranzo libero prima di partire per Philadelphia per la visita alla Hall of Independence: la Dichiarazione d'Indipendenza e la Costituzione degli Stati Uniti sono state firmate entrambe in questo edificio di mattoni rossi che risale al 1732. Ammirerete la "Liberty Bell", la Campana della Libertà, uno dei simboli più evocativi del Paese. Cena libera (o cena inclusa in caso di supplemento mezza pensione). Pernottamento.

6° giorno PHILADELPHIA/ NEW YORK

Prima colazione americana in hotel. Partenza per New York, la Grande Mela, uno dei centri economici e culturali più influenti del continente americano e del mondo intero. Tour orientativo di Brooklyn, uno dei quartieri piu emergenti della città, con le caratteristiche “brownstones”, le case del XIX secolo a mattoni rossi. Si potranno ammirare anche Prospect Park e Park Slope. Pranzo libero. In pomeriggio, tour di Manhattan: Times Square e i suoi immensi cartelloni illuminati, la 5th Avenue, la Cattedrale di San Patrizio, l’imponente Rockefeller Center, il Flatiron Building, la Grand Central Station, Wall Street e il Distretto Finanziario. In seguito vedremo il Greenwich Village con le sue strade alberate, Soho e Chinatown. Cena libera (o cena in ristorante in caso di supplemento mezza pensione). Pernottamento.

7° giorno NEW YORK

Prima colazione americana in hotel. In mattinata, partenza in battello da Battery Park sulla punta meridionale di Manhattan e visita a siti leggendari quali la Statua della libertà a Liberty Island ed Ellis Island, attraverso il cui centro sono sbarcati oltre 12 milioni di immigrati. Pranzo libero. Escursione pomeridiana all’Empire State Building per ammirare il panorama della città dal terrazzo di osservazione dell’86mo piano. Rientro in hotel e tempo a disposizione. Cena libera (o cena a Times Square in caso di supplemento mezza pensione). Pernottamento.

8° giorno NEW YORK

Prima colazione americana in hotel. Mattinata a disposizione e pranzo libero. Trasferimento in aeroporto in tempo per il volo di ritorno. Termine dei servizi


Quote di partecipazione    Cod. UTYV
Partenze Solo Tour
Durata 8 giorni  
Giugno 221599
Luglio 13 - 271599
Agosto 101599
Settembre 71599

Supplemento camera singola € 760

Supplemento mezza pensione € 330



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
DOCUMENTI NECESSARI

Per entrare in Canada è richiesto il passaporto con validità di almeno sei mesi della data di ingresso nel Paese. Dal 15 marzo 2016 gli stranieri esenti da visto, tra cui i cittadini italiani, diretti in Canada per via aerea devono munirsi prima dell’imbarco dell’”Electronic Travel Authorization” (ETA), similmente a quanto avviene per l’ingresso negli Stati Uniti con l’ESTA. La richiesta dell’ETA dovrà essere effettuata online. A tale fine saranno necessari un passaporto valido, una carta di credito e un indirizzo di posta elettronica. L’ETA sarà collegata elettronicamente al passaporto del richiedente e sarà valida per cinque anni o fino alla scadenza del passaporto, se questa interviene prima. Il costo è di 7 dollari canadesi. Per entrare negli Stati Uniti d’America in esenzione di visto “Visa Waiver Program”, occorre essere in possesso di passaporto elettronico BIOMETRICO e di apposita autorizzazione chiamata “ESTA” da ottenere prima della partenza.

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Trasferimenti da/per l'aeroporto • Autopullman a disposizione per le visite come da programma • Guida locale parlante italiano • Sistemazione negli hotels indicati, o similari, in camera doppia con servizi privati con prima colazione americana • Pasti come da programma • Escursioni e visite guidate come da programma • Tasse e servizio.

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e relative tasse aeroportuali •  Pasti non espressamente indicati • Ingressi non espressamente indicati • Bevande ai pasti • Mance per le guide e per gli autisti (é consuetudine negli USA dare da $ 3 al giorno a persona per gli autisti e da $ 4 al giorno p.p. per le guide) • Facchinaggio negli hotel • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”.

Hotel Selezionati

MISSISSAUGA (TORONTO) BW Plus Toronto Airport West Turistica • NIAGARA FALLS/ ST. CATHERINES Holiday Inn Express Hotel & Suites Niagara Falls Turistica • LANCASTER Wingate by Wyndham Turistica • WASHINGTON Rockville Cambria Hotel & Suites Turistica • PHILADELPHIA Holiday Inn Express - Penn's Landing Turistica • NEW YORK Holiday Inn Express Manhattan West Side Turistica

Siti Unesco

Indipendence Hall a Philadelphia • Statua della Libertà a New York

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia di viaggio
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di UTAT TOUR OPERATOR SRL.

UTAT VIAGGI

di Caldana Travel Service S.p.A.

P.iva e cod.fisc 00693990988
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy