LINGUE

Wings over the west: California, Arizona, Utah e Nevada

Un tour privilegiato di 15 giorni che permette di visitare nel suo complesso i territori del west America: dalla California, Arizona, Utah e Nevada. Si visiteranno Las Vegas, Yosemite National Park, Sonoma e San Francisco; seguono la costa della California, Los Angeles, il Grand Canyon, William e Page, Zion National Park con ritorno a Las Vegas.

WINGS OVER THE WEST
California - Arizona - Utah - Nevada

Air Tour Escorted con Partenze Garantite e guida parlante inglese e tedesco



1° giorno - LAS VEGAS

Arrivo a Las Vegas e trasferimento libero in hotel dove avverrà l’incontro con la vostra guida parlante inglese e tedesco che illustrerà il programma e l’organizzazione del viaggio. Serata a disposizione per ammirare le luci della città e fare una passeggiata lungo il famoso “Strip” dove vi sono gli alberghi più spettacolari di Las Vegas. Cena libera e pernottamento in hotel.

2° giorno - LAS VEGAS/ YOSEMITE NATIONAL PARK

Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per la partenza con aereo privato alla volta di Merced, porta di ingresso al Parco Yosemite. All’arrivo, si partirà con un mezzo privato che percorrerà la strada originaria Route 140, lo storico accesso. Si potranno ammirare la parete rocciosa Half Dome, El Capitan, le famose cascate e i suoi meravigliosi scenari naturali, con laghi, picchi e boschi. Pasti liberi e pernottamento in hotel. 

3° giorno - YOSEMITE/ SONOMA/ SAN FRANCISCO

Prima colazione in hotel e partenza in autopullman privato per il nord della California e la città di San Francisco. Durante il viaggio verrà fatta una sosta presso una cantina vinicola nella zona di Napa Valley, dove viene prodotto quasi tutto il vino americano, con visita della cittadina di Sonoma. Arrivo a San Francisco, sistemazione nelle camere riservate in hotel. Pasti liberi e pernottamento. 

4° giorno - SAN FRANCISCO

Prima colazione in hotel e pasti liberi. Mattinata dedicata ad una visita guidata e panoramica della città, conosciuta nel mondo per il suo ponte rosso “Golden Gate”. Nel pomeriggio, tempo a disposizione per il proseguimento individuale della visita. Pernottamento in hotel. 

5° giorno - SAN FRANCISCO/ MONTEREY/ COSTA DELLA CALIFORNIA

Prima colazione in hotel e pasti liberi. Partenza in autopullman in direzione sud percorrendo la strada costiera e la sua parte più spettacolare, la 17 Mile Drive, ritenuta una delle strade panoramiche più belle al mondo. Sosta a Monterey, dove si potrà esplorare lo storico Waterfront con le botteghe tradizionali, che hanno ispirato i libri di John Steinbeck. Pranzo libero. Proseguendo verso sud, si effettuerà un’altra sosta nel villaggio-bomboniera Carmel by The Sea. si potrà anche ammirare l’esterno del famoso Hearst Castle, antica residenza di una delle famiglie più ricche d’America, oggi museo e galleria d’arte. Sistemazione in hotel nella zona costiera di San Luis Obispo. Cena libera e pernottamento. 

6° giorno - COSTA DELLA CALIFORNIA/ SANTA BARBARA/ LOS ANGELES

Prima colazione in hotel e pasti liberi. Visita della piccola cittadina di San Luis Obispo e di Solvang, fondata da una comunità olandese. Proseguendo sulla costa verso sud si effettuerà una sosta a Santa Barbara, una cittadina tranquilla ed elegante, sede di una famosa università. Arrivo a Los Angeles, sistemazione nelle camere riservate a serata a disposizione. Pernottamento. 

7° giorno - LOS ANGELES

Prima colazione in hotel e pasti liberi. Intera giornata dedicata alla visita guidata di Los Angeles, la più grande e popolosa città della California e la seconda di tutti gli Stati Uniti d’America. Le sue più note attrazioni sono il quartiere di Hollywood, i negozi di Rodeo Drive e le ville dei divi dello spettacolo a Beverly Hills, Bel-Air, Santa Monica, Venice Beach e Malibu. Pernottamento in hotel. 

 

8° giorno - LOS ANGELES/ LAS VEGAS

Prima colazione in hotel e pasti liberi. Trasferimento in aeroporto e partenza con aereo privato per Las Vegas. All’arrivo trasferimento in hotel. Serata a disposizione. Cena libera e pernottamento in hotel. 

9° giorno - LAS VEGAS

Prima colazione in hotel e pasti liberi. Intera giornata a disposizione a Las Vegas per attività libere ed individuali. Pernottamento in hotel. 

10° giorno - LAS VEGAS/ GRAND CANYON/ WILLIAMS

Prima colazione e trasferimento all’aeroporto per la partenza con il vostro aereo privato per il Grand Canyon National Park. Si sorvolerà la grande diga di Hoover Dam e Lake Mead. All’arrivo in aeroporto, trasferimento immediato al Grand Canyon effettuando soste nei punti panoramici più spettacolari fino al luogo di partenza del Grand Canyon Vintage Train, a bordo del quale potrete rilassarvi e godere dello stupendo panorama in un’atmosfera di altri tempi, con intrattenimento musicale. Pranzo incluso. Arrivo a Williams, cena libera e pernottamento in hotel. 

11° giorno - WILLIAMS/ PAGE

Prima colazione e partenza in pullman privato per Flagstaff, percorrendo parte della storica Route 66. visita del Sunset Crater National Monument dove le antiche attività vulcaniche conferiscono alle rocce una formazione stratificata di colori diversi. Proseguimento verso Page, la cittadina più vicina al famoso Lake Powell. Pasti liberi. Pernottamento in hotel. 

12° giorno - PAGE/ ANTELOPE CANYON/ MONUMENT VALLEY/ PAGE

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla cultura Navajo: visita di Antelope Canyon, il più fotografato al mondo, luogo sacro agli Indiani nativi, e a seguire tour in jeep con guida Navajo nella Monument Valley, un avvallamento formato da rocce e pinnacoli rossi, ognuno dei quali ha un nome preciso per i Navajo. Pasti liberi e pernottamento in hotel. 

13° giorno - PAGE/ BRYCE CANYON/ ZION

Prima colazione in hotel. Partenza in autopullman privato per il Parco Nazionale di Bryce, formato da una serie di insenature ad anfiteatro formate da rocce e pinnacoli di varie gradazioni di rosa, rosso ed ocra. Pranzo libero. Proseguimento per Zion National Park, uno dei parchi più antichi d’America. Cena libera e pernottamento.

14° giorno - ZION NATIONAL PARK/ LAS VEGAS

Prima colazione in hotel e rientro a Las Vegas con autopullman privato. all’arrivo tempo a disposizione. Tour by night per meglio ammirare la città illuminata, con gli spettacolari giochi d’acqua delle fontane davanti all’hotel Bellagio. Cena libera. Pernottamento. 

15° giorno - LAS VEGAS

Prima colazione in hotel. Trasferimento libero per l’aeroporto e termine dei servizi.
 

 


Quote di partecipazioneCod. UWOU
Partenze SOLO TOUR
Durata 15 giorni  
Maggio 7 - 213729
Giugno 4 - 183729
Luglio 2 - 16 - 303729
Agosto 133729
Settembre 3 - 173729
Ottobre 223729
Supplemento singola 1619

 

A bordo dell'aereo privato ciascun passeggero può portare una valigia di peso non superiore a 20 kg ed una/o borsa/zaino di peso non superiore a 3kg che deve essere riposta/o sotto il sedile dell'aereo durante il volo. Non è consentito nessun bagaglio od oggetto aggiuntivo. N.B. Questo tour è soggetto a penali di annullamento particolarmente rigide che verranno comunicate al momento della prenotazione.
 
Quota volo indicativa a partire da € 430. La tariffa verrà comunicata al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso. Tasse aeroportuali a partire da € 355 in base alla compagnia aerea utilizzata. In caso di prenotazioni del volo aereo: partenza 1 giorno prima rispetto alle date pubblicate in tabella con pernottamento a bordo in corso di volo.
 
 


 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
TI CHIAMIAMO NOI
DOCUMENTI NECESSARI

Per entrare negli Stati Uniti d’America in esenzione di visto "Visa Waiver Program", occorre essere in possesso di passaporto elettronico BIOMETRICO e di apposita autorizzazione chiamata "ESTA" da ottenere prima della partenza.  

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Trasporto in aereo privato come indicato nel programma di viaggio • Trasporto in pullman gran turismo deluxe come indicato nel programma di viaggio • Sistemazione in hotels di categoria turistica superiore in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione • Ingressi alle attrazioni/ località/siti indicati • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio (parlante inglese e tedesco). 

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/Stati Uniti/Italia • Trasferimenti da/ per l'aeroporto • Sistemazione pre e post tour se necessaria • Bevande ai pasti e pasti non indicati • Ingressi non indicati • Tutto quanto non menzionato alla voce “Le quote comprendono”. 

Hotel Selezionati

Las Vegas SLS Las Vegas Turistica Sup. • Mammoth Lakes Yosemite View Lodge Turistica Sup. • San Francisco Stanford Court Turistica Sup.• Zona Costiera Centrale Cambria Pines Lodge Turistica Sup. • Los Angeles Doubletree Downtown LA Turistica Sup. • Williams Railway Hotel Turistica Sup. • Lake Powell Lake Powell Resort Turistica Sup. • Zion La Quinta Zion Resort Turistica Sup. 

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy