LINGUE

Un viaggio in America per tutti voi

Un programma interessante per un viaggio in America diverso dai soliti

Con Utat alla scoperta della Louisiana


Scoprite lo stato della Louisiana con un viaggio in America davvero unico. Ecco il programma di viaggio in America pensato per voi da Utat Tour Operator

Quando si decide di partire per una meta lontana è bene che tutto sia organizzato al meglio e se volete che tutto sia perfetto, affidatevi a chi ha più di 60 anni di esperienza e da sempre organizza i migliori viaggi come Utat Tour Operator.
Oggi vi propone un bellissimo viaggio in America alla scoperta della Louisiana.
Si tratta di un bellissimo programma che si compone di otto giorni alla scoperta delle bellezze del paese. Ecco cosa vedrete.
Il primo giorno è previsto il viaggio e l’arrivo nella città di New Orleans. Il giorno seguente il viaggio in America si concentra sulla città. Dopo una prima colazione, rigorosamente americana, partirete per due piantagioni lungo il fiume Mississippi che ben rappresentano la ricchezza della zona prima delle Guerra di secessione. Vedrete la Oak Alley Plantation una grande dimora con viali con querce centenarie e Nottoway il maniero innovativo per l’epoca in cui fu edificato. Sarete poi a Baton Rouge la capitale dello Stato.
Vedrete il Campidoglio e la famosa Louisiana State University da cui dipende anche il Rural Life Museum che visiterete. Ci attendono qui case e attrezzature tipiche del XIX secolo. Il quarto giorno questo bel viaggio in America vi conduce a Lafayette dove vedrete la Frogmore Plantation, la Cattedrale e la Vecchia Quercia che viene citata dal poeta Longfellow nelle sue opere. Passerete anche per il bacino di Atchafalaya. Il quinto giorno sarete a Saint Martinville detta “Piccola Parigi” per la sua architettura in stile europeo. Proseguirete per Avery Island vicino al Golfo del Messico.
Qui il viaggio in America non vi fa perdere la visita alla fabbrica della salsa tabasco. Il giorno dopo eccovi a Houma dove vi aspetta un giro in barca dei bayou circostanti che sono i tipici percorsi del delta del Mississippi.
Partenza poi per Thibodaux dove troverete un paesaggio di prati, vegetazione e coltivazioni di canna da zucchero.
Il settimo giorno ancora New Orleans e poi il viaggio in America si conclude.

02/07/2012


02/12/2011 Indimenticabile viaggio a Miami

02/03/2012 Meraviglioso viaggio a New York di 12 giorni

02/06/2012 Un viaggio a New York e il Museum Mile Festival


GLI ULTIMI ARTICOLI DEL NOSTRO BLOG

Panda Tour: alla scoperta della Cina piu' autentica tra le province di Guizhou, Sichuan e la citta' di Chongqing

Ho scelto di affidarmi all’esperienza di UTAT per vivere al meglio le mie prime vacanze in Cina. Sono partita alla volta del Panda Tour per regalarmi la possibilità di esplorare la Cina più autentica...

Big Little Lies: il mondo di Monterey

"Big Little Lies" è un’acclamatissima e premiatissima serie TV americana. Oltre al cast d’eccezione protagonista di primo piano è l’ambientazione: il mondo di Monterey…

 

SOCIAL WALL

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy