LINGUE

Un tour del Portogallo molto interessante

Un magnifico tour del Portogallo per ammirare paesaggi magnifici

I mille colori del Portogallo per voi


Un'idea per le vostre vacanze, uno splendido tour del Portogallo. Ecco il programma del tour del Portogallo di Utat

La volete un'idea interessante, diversa, coinvolgente e affascinate per la vostra esperienza estiva?
Seguite un consiglio di Utat Tour Operator e partite per un magnifico tour del Portogallo.
Parliamo di una terra davvero stupenda e scoprirla con i programmi e i servizi di un'azienda come Utat vi dà la garanzia del risultato.
Il viaggio prevede sette giorni intensi e bellissimi, ecco il programma. Il primo giorno è previsto il viaggio fino a Lisbona e il giorno dopo il tour del Portogallo si concentra proprio su questa città. Vedrete il Viale della Libertà la Piazza di Rossio e la Piazza del Commercio da cui ammirerete il Castello di San Giorgio e il fiume Tago. Proseguirete per la Torre di Belém vicino al Padrão dos Descobrimentos con il Museo delle Carrozze.
Il terzo giorno partirete per Estoril la stazione balneare più famosa della Costa del Sol. Proseguimento per Cabo da Roca e per Sintra sulle montagne a Ovest di Lisbona dove potrete vedere il Palazzo Reale.
Nel pomeriggio sarete a Ericeira prima id recarvi a Obidos, la cittadina medievale molto affascinante. Il quarto giorno il tour del Portogallo vi conduce a Alcobaça dove vedrete uno dei più grandi monasteri del Paese, quello di Santa Maria dove sono conservate le tombe del re Pedro I e della sua amante Ines de Castro.
Continuerete la visita con Nazaré, il villaggio di pescatori dove il tempo sembra essersi fermato. Passeggerete per il Barrio dos Pescadores o nella Pederneira e vedrete i colori bellissimi dei palazzi.
A Batalha visiterete il Monastero di Santa Maria da Vitoria. Il quinto giorno il tour del Portogallo prosegue con Fatima e sosta al Santuario e con Coimbra e la sua Università, il Duomo e il Monastero di santa Clara
Il sesto giorno eccovi a Guimaraes, Braga e Barcelos. Il giorno seguente il tour del Portogallo si conclude.
Affrettatevi e prenotate immediatamente.

16/07/2012


16/06/2011 Un viaggio in Portogallo davvero unico

16/09/2011 Solo per voi un bellissimo viaggio in Portogallo

16/08/2011 Viaggio in Portogallo da Utat

16/04/2012 Un tour del Portogallo e Santiago de Compostela

16/05/2011 Un viaggio in Portogallo per vivere momenti unici


GLI ULTIMI ARTICOLI DEL NOSTRO BLOG

India: Diario di viaggio tour Triangolo d'Oro (Delhi, Agra e Jaipur) e Mandawa

E’ sempre un piacere condividere con agenzie di viaggi appassionate e motivate, la conoscenza di una nuova destinazione, dalla quale partire per costruire progetti insieme...

I Must-Have di un viaggio in India

Viaggio in India - Dietro l’Hawa Mahal: vedere e non essere visti. L’India, il “continente”, la gente, le tradizioni, l’arte legata alla storia e ai miti…

SOCIAL WALL

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy