LINGUE

Un viaggio in Florida per scoprire un mondo incredibile

Un regalo indimenticabile per tutta la famiglia, un viaggio in Florida

Il cuore della Florida per voi


Partite per un viaggio in Florida organizzato da Utat e non lo scorderete più. Ecco il programma del vostro bel viaggio in Florida

Se volete fare o farvi un regalo speciale non c'è nulla di meglio che farvi consigliare da Utat Tour Operator, decidere la meta e partire per un tour.
Se volete vivere un'esperienza davvero particolare e avete qualche giorno di tempo, i suggeriamo di non perdere il magnifico viaggio in Florida che ha preparato per voi.
Otto giorni alla scoperta di questo favoloso paradiso terrestre.
Qualche dettaglio?
Il primo giorno è dedicato interamente al volo con arrivo a Miami, al trasferimento in hotel e al pernottamento. Il giorno seguente incontrerete la guida locale parlante italiano che vi porterà in visita alle bellezze del luogo.
Il viaggio in Florida vi farà scoprite questo gioiello, con i suoi chilometri di sale e sabbia, le spiagge, i negozi più glamour, i locali e non solo. Fondata nel 1896 con una piccolissima comunità è oggi un polo mondiale della bella vita, della moda e degli affari.
Si divide in ben cinque quartieri: South Beach, Downtown, Coconut Grove, Coral Gables e Little Havana.
Il terzo giorno partirete per Kay West, la città e isola collocata nel punto più a sud degli Stati Uniti. Qui vissero Hemingway e Tennessee Williams. Presenta un'architettura molto curiosa con case in legno o materiale id recupero.
Vedrete un mare incantevole, caraibico, locali meravigliosi e vivrete in un'atmosfera tutta particolare. Il viaggio in Florida prosegue il quarto giorno con Sarasota, famoso centro d'arte e cultura con le sue librerie, le gallerie d'arte e i locali.
Vi fermerete al Parco Nazionale di Everglades ora Patrimonio Mondiale dell'Umanità con i suoi 600.000 ettari, con 10.000 isolotti.
Il quinto giorno il viaggio in Florida prosegue con Orlando con la bella Walt Disney World, perfetta per i più piccoli, ma non solo.
Altre attrazioni sono Harry Potter World, Kennedy Space Center, Sea World e gli Universal Studios.
Il sesto giorno è a vostra disposizione per visite individuali e il giorno seguente il viaggio in Florida si conclude con il volo di ritorno.
Sul sito di Utat queste e altre informazioni, affrettatevi!.

23/07/2012


23/09/2011 Una pausa in vernale con un viaggio a Miami


GLI ULTIMI ARTICOLI DEL NOSTRO BLOG

India: Diario di viaggio tour Triangolo d'Oro (Delhi, Agra e Jaipur) e Mandawa

E’ sempre un piacere condividere con agenzie di viaggi appassionate e motivate, la conoscenza di una nuova destinazione, dalla quale partire per costruire progetti insieme...

I Must-Have di un viaggio in India

Viaggio in India - Dietro l’Hawa Mahal: vedere e non essere visti. L’India, il “continente”, la gente, le tradizioni, l’arte legata alla storia e ai miti…

SOCIAL WALL

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy