LINGUE

Ecco il programma di viaggio a Malta

Un bel programma di viaggio a Malta per tutti voi

Un programma turistico favoloso fra Malta e Gozo


Scoprite il tour di Utat che vi porta in viaggio a Malta. Una settimana per un bellissimo viaggio a Malta

Non avete ancora pensato a nulla per le vostre vacanze?
Per fortuna Utat Tour Operator pensa a voi proponendovi un bellissimo viaggio a Malta.
Che ne dite? Bell'idea, vero?
E allora scoprite il programma che vi attende.
Una settimana esatto alla scoperta di quest'isola bellissima e dell'isola di Gozo che si trova di fonte.
Il primo giorno è dedicato al volo verso l'aeroporto prescelto, all'incontro con la guida locale e alla sistemazione in hotel. Vi attendono qui panorami incredibili con mare azzurro e natura selvaggia e luoghi di interesse storico su cui hanno lasciato traccia Greci, Romani, Fenici, Arabi ecc.
Il giorno dopo il viaggio a Malta vi porta nella zona sud dell'isola con la valle di Zurrieq con un giro in battello per scoprire le grotte naturali fra cui la famosa Grotta Azzurra. Sarete poi a Marsaxlokk con le sue case colorate e le luzzu, le imbarcazioni multicolore.
Il pomeriggio vedrete i templi di Tarxien, una struttura unica al mondo risalente al III millennio a.C. e di Ghar Dalam, l'area archeologica con i resti del Pleistocene. Il terzo giorno il viaggio a Malta vi conduce a La Valletta, capitale che deve il nome a Jean Parisot de la Vallette, dell'Ordine dei Cavalieri di Malta che iniziò la costruzione della città oggi patrimonio dell'Unesco.
Sosterete ai Barraca Gardens da cui vedrete il Grand Harboure e Le Tre Città. Vedrete la Co-Cattredrale di San Giovanni con le opere del Caravaggio.
Il quarto giorno eccovi all'isola di Gozo che si trova a mezz'ora di traghetto da Malta.
Resterete incantati dalle sabbie rosse di Ramla Bay e dai templi di Ggantija, strutture megalitiche dichiarate Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Il viaggio a Malta vi porta poi a Victoria, la capitale amministrativa di Gozo, dove vedrete la Cittadella Fortificata e la Cattedrale Barocca. Eccovi poi a Mosta, cittadina medievale, a Mdina, la città fenicia detta anche “città silenziosa” per il surreale silenzio che regna qui. Nel pomeriggio è prevista la visita di Vittoriosa, Cospicua e Senglea, che sono definite la “culla della storia maltese”. Gli ultimi due giorni sono a vostra disposizione per visite individuali e al rientro in Italia. Prenotate subito il viaggio a Malta.
 

06/08/2012



GLI ULTIMI ARTICOLI DEL NOSTRO BLOG

L'Oculus, opera di Calatrava a New York

La stazione metropolitana del World Trade Center di New York, straordinario progetto architettonico e ingegneristico realizzato da Santiago Calatrava...

La Cattedrale di San Patrizio a New York

Una delle cattedrali più grandi del mondo, è l'angolo più sacro di Manhattan. Un’imponente costruzione in stile gotico che è il punto di riferimento per il mondo cattolico newyorkese e sede vescovile dell’Arcidiocesi...

SOCIAL WALL

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy