LINGUE

Ecco il programma di viaggio a Malta

Un bel programma di viaggio a Malta per tutti voi

Un programma turistico favoloso fra Malta e Gozo


Scoprite il tour di Utat che vi porta in viaggio a Malta. Una settimana per un bellissimo viaggio a Malta

Non avete ancora pensato a nulla per le vostre vacanze?
Per fortuna Utat Tour Operator pensa a voi proponendovi un bellissimo viaggio a Malta.
Che ne dite? Bell'idea, vero?
E allora scoprite il programma che vi attende.
Una settimana esatto alla scoperta di quest'isola bellissima e dell'isola di Gozo che si trova di fonte.
Il primo giorno è dedicato al volo verso l'aeroporto prescelto, all'incontro con la guida locale e alla sistemazione in hotel. Vi attendono qui panorami incredibili con mare azzurro e natura selvaggia e luoghi di interesse storico su cui hanno lasciato traccia Greci, Romani, Fenici, Arabi ecc.
Il giorno dopo il viaggio a Malta vi porta nella zona sud dell'isola con la valle di Zurrieq con un giro in battello per scoprire le grotte naturali fra cui la famosa Grotta Azzurra. Sarete poi a Marsaxlokk con le sue case colorate e le luzzu, le imbarcazioni multicolore.
Il pomeriggio vedrete i templi di Tarxien, una struttura unica al mondo risalente al III millennio a.C. e di Ghar Dalam, l'area archeologica con i resti del Pleistocene. Il terzo giorno il viaggio a Malta vi conduce a La Valletta, capitale che deve il nome a Jean Parisot de la Vallette, dell'Ordine dei Cavalieri di Malta che iniziò la costruzione della città oggi patrimonio dell'Unesco.
Sosterete ai Barraca Gardens da cui vedrete il Grand Harboure e Le Tre Città. Vedrete la Co-Cattredrale di San Giovanni con le opere del Caravaggio.
Il quarto giorno eccovi all'isola di Gozo che si trova a mezz'ora di traghetto da Malta.
Resterete incantati dalle sabbie rosse di Ramla Bay e dai templi di Ggantija, strutture megalitiche dichiarate Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Il viaggio a Malta vi porta poi a Victoria, la capitale amministrativa di Gozo, dove vedrete la Cittadella Fortificata e la Cattedrale Barocca. Eccovi poi a Mosta, cittadina medievale, a Mdina, la città fenicia detta anche “città silenziosa” per il surreale silenzio che regna qui. Nel pomeriggio è prevista la visita di Vittoriosa, Cospicua e Senglea, che sono definite la “culla della storia maltese”. Gli ultimi due giorni sono a vostra disposizione per visite individuali e al rientro in Italia. Prenotate subito il viaggio a Malta.
 

06/08/2012



GLI ULTIMI ARTICOLI DEL NOSTRO BLOG

Panda Tour: alla scoperta della Cina piu' autentica tra le province di Guizhou, Sichuan e la citta' di Chongqing

Ho scelto di affidarmi all’esperienza di UTAT per vivere al meglio le mie prime vacanze in Cina. Sono partita alla volta del Panda Tour per regalarmi la possibilità di esplorare la Cina più autentica...

Big Little Lies: il mondo di Monterey

"Big Little Lies" è un’acclamatissima e premiatissima serie TV americana. Oltre al cast d’eccezione protagonista di primo piano è l’ambientazione: il mondo di Monterey…

 

SOCIAL WALL

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy