LINGUE

Self Drive - Canyon adventures

Las Vegas e dintorni: 8 giorni self and drive tra Las Vegas, Zion National Park e Bryce Canyon, Moab, Mesa Verde e la Monument Valley fino al Grand Canyon.

CANYON ADVENTURES
LAS VEGAS E DINTORNI

1° giorno - LAS VEGAS

Arrivo a Las Vegas, una delle città più spettacolari ed incredibili d’America. Ritiro dell’auto a noleggio e trasferimento libero in hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel. 

2° giorno - LAS VEGAS

Prima colazione e pasti liberi. Intera giornata a disposizione per visitare individualmente Las Vegas. Possibilità di partecipare ad una delle numerose escursioni (facoltative e in supplemento), o semplicemente rilassarsi in piscina. Pernottamento in hotel. 

3° giorno - LAS VEGAS/ ZION NATIONAL PARK/ BRYCE CANYON

Prima colazione e pasti liberi. Partenza di prima mattina per la visita del Parco Nazionale di Zion, destinazione perfetta per gli appassionati di arrampicata e famosa per i suoi unici e maestosi altopiani. Continuazione per il Bryce Canyon che racchiude una sinfonia di colori e forme che vi lasceranno senza fiato. Pernottamento in hotel. 

(km 405)

4° giorno - BRYCE CANYON/ MOAB

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per Moab attraversando il Kodachrome Basin State Park. Si potrà ammirare lo stupefacente spettacolo dell’erosione all’Arches National Park. Pernottamento in hotel. 

(km 419)

5° giorno - MOAB/ CANYONLANDS/ MESA VERDE NATIONAL PARK

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per il Mesa Verde National Park. Lungo il tragitto visita del Canyonlands National Park: due potenti fiumi, il Colorado ed il Green, hanno scavato profondi canyons nel cuore di questa terra aspra ed in parte ancora inesplorata, e Canyonlands, parco sconfinato che include alcuni dei più tortuosi, remoti e spettacolari paesaggi degli Stati Uniti continentali. Arrivo al parco. Il Mesa Verde è situato nello stato del Colorado e comprende un’area in cui sono presenti i resti di insediamenti di antichi popoli ancestrali, denominati Anasazi. Si tratta di villaggi costruiti all'interno di rientranze nella roccia. Pernottamento in hotel. 
(km 200)

6° giorno - MESA VERDE NATIONAL PARK/ MONUMENT VALLEY/ GRAND CANYON

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per la Monument Valley, all'interno della riserva Navajo, teatro di diversi film western. Nel pomeriggio, proseguimento in direzione del Grand Canyon e visita di questo incredibile spettacolo della natura che lascia senza fiato. Sistemazione in hotel.

(km 496)

7° giorno - GRAND CANYON/ LAS VEGAS

Prima colazione e pasti liberi. Giornata dedicata alla visita del Grand Canyon, il fenomeno geologico più grandioso del mondo. Si tratta di un’immensa gola creata dal fiume Colorado nell'Arizona settentrionale. È lungo 446 km circa, profondo fino a 1600 metri e ha una larghezza variabile dai 500 metri ai 27 chilometri. Partenza per Las Vegas e pernottamento in hotel. 

(km 450)

8° giorno - LAS VEGAS

Prima colazione e pasti liberi. Riconsegna dell’auto a noleggio. Termine dei servizi.
 


Quota di partecipazione a partire da 929 €Cod. USS41
Partenze 
Durata 8 giorni 
I nostri autonoleggi sono previsti con la compagnia Hertz e basati sull’utilizzo di una auto Compact gruppo B tipo Ford Fiesta con formula “Fully” che comprende km illimitati, copertura danni furto senza franchigia (LDW), estensione RC auto (LIS) e tasse.
L’età minima per noleggiare un'auto negli Usa è di 20 anni, eccetto per gli stati di New York e del Michigan che prevedono una età minima di 18 anni.
Sebbene la patente internazionale non sia obbligatoria, è fortemente raccomandata per facilitare in caso di controlli.
E' indispensabile essere in possesso di Carta di Credito a carico della quale verrà bloccato un deposito cautelativo al momento del prelievo dell'auto.
Il guidatore aggiuntivo costa 14 USD al giorno da pagarsi sul posto(in California è gratuito, nello Stato di New York costa 3 USD al giorno, in Nevada 13 USD al giorno).
Costo massimo a noleggio per il secondo guidatore. 180 USD
La "Drop Off Fee", sempre prevista quando si riconsegna l'auto in un luogo diverso da dove la si è presa in consegna, non è mai inclusa e va obbligatoriamente pagata in loco.
E’ prevista la possibilità, prima della partenza o sul posto, di variare il pacchetto noleggio aggiungendo coperture supplementari, o optionals come il navigatore satellitare, il seggiolino auto per bambini, etc.
Su richiesta è possibile quotare il noleggio per veicoli più grandi, Suv e minivan.
 
Quota per persona con minimo 2 partecipanti.
 
La tariffa volo e le tasse aeroportuali verranno comunicate al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso.

 



 

DOCUMENTI NECESSARI

Per entrare negli Stati Uniti d’America in esenzione di visto “Visa Waiver Program”, occorre essere in possesso di passaporto elettronico BIOMETRICO e di apposita autorizzazione chiamata “ESTA” da ottenere prima della partenza.  

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Noleggio auto tipologia compact C per tutta la durata del soggiorno con prelievo e riconsegna in aeroporto • Sistemazione in hotel con trattamento di solo pernottamento.  

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e relative tasse aeroportuali • Pasti • Bevande • Mance ed ingressi • Facchinaggio • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”.  

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy