LINGUE

Self Drive - Cape Cod

Un itinerario alla scoperta della suggestiva penisola di Cape Cod con le sue caratteristiche cittadine, i suo fari, le sue spiagge e le splendide vedute sull'Oceano Atlantico.

CAPE COD
IL MARE VERSIONE NEW ENGLAND

1° giorno - BOSTON/ CAPE COD

Arrivo a New York e ritiro dell’auto a noleggio in aeroporto. Partenza per Cape Cod con una prima sosta a Hyannis, luogo prescelto dalla famiglia Kennedy per le vacanze, dove è stato creato il Kennedy Museum. In alternativa ci si può spingere fino all'estremo nord della penisola, a Provincetown, cittadina storica e molto amata dagli artisti, dove si consiglia la visita del Provincetown Heritage Museum, che ricostruisce le vicende dei Padri Pellegrini Inglese giunti in America fino alla nascita del paese. 

(km 158)

2° giorno - CAPE COD

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel. Nessuna visita a Cape Cod può dirsi completa senza aver effettuato un’uscita in barca per avvistare le balene che qui di fronte, esattamente nello Stellwagen Bank National Marine Sanctuary, giungono numerose per riprodursi. 

3° giorno - CAPE COD

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel. Possibilità di effettuare un’escursione in barca alle esclusive isole di Martha’s Vineyard e Nuntucket, che rappresentano la quintessenza dell’atmosfera e dei paesaggi tipici del New England. Entrambe le isole sono raggiungibili in traghetto da Hyannis.

4° giorno - CAPE COD/ BOSTON

Prima colazione e pranzo liberi. Partenza per Boston effettuando una sosta a Plymouth, località famosa per essere stato il punto di attracco della Mayflower, l’imbarcazione che portò i Padri Pellegrini Inglesi a fondare le prime colonie americane. Riconsegna dell’auto in aeroporto e termine dei servizi.
 
(km 158)


Quota di partecipazione a partire da 579 €Cod. USSC5
Partenze 
Durata 4 giorni 
I nostri autonoleggi sono previsti con la compagnia Hertz e basati sull’utilizzo di una auto Compact gruppo B tipo Ford Fiesta con formula “Fully” che comprende km illimitati, copertura danni furto senza franchigia (LDW), estensione RC auto (LIS) e tasse.
L’età minima per noleggiare un'auto negli Usa è di 20 anni, eccetto per gli stati di New York e del Michigan che prevedono una età minima di 18 anni.
Sebbene la patente internazionale non sia obbligatoria, è fortemente raccomandata per facilitare in caso di controlli.
E' indispensabile essere in possesso di Carta di Credito a carico della quale verrà bloccato un deposito cautelativo al momento del prelievo dell'auto.
Il guidatore aggiuntivo costa 14 USD al giorno da pagarsi sul posto(in California è gratuito, nello Stato di New York costa 3 USD al giorno, in Nevada 13 USD al giorno).
Costo massimo a noleggio per il secondo guidatore. 180 USD
La "Drop Off Fee", sempre prevista quando si riconsegna l'auto in un luogo diverso da dove la si è presa in consegna, non è mai inclusa e va obbligatoriamente pagata in loco.
E’ prevista la possibilità, prima della partenza o sul posto, di variare il pacchetto noleggio aggiungendo coperture supplementari, o optionals come il navigatore satellitare, il seggiolino auto per bambini, etc.
Su richiesta è possibile quotare il noleggio per veicoli più grandi, Suv e minivan.
 
Quota per persona con minimo 2 partecipanti.
 
La tariffa volo e le tasse aeroportuali verranno comunicate al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso.

 



 

RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
DOCUMENTI NECESSARI

Per entrare negli Stati Uniti d’America in esenzione di visto “Visa Waiver Program”, occorre essere in possesso di passaporto elettronico BIOMETRICO e di apposita autorizzazione chiamata “ESTA” da ottenere prima della partenza.  

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Noleggio auto tipologia compact C per tutta la durata del soggiorno con prelievo e riconsegna in aeroporto • Sistemazione in hotel con trattamento di solo pernottamento. 

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e relative tasse aeroportuali • Pasti • Bevande • Mance ed ingressi • Facchinaggio • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”.

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy