LINGUE

CAPODANNO: TOUR THAILANDIA E SOGGIORNO MARE PHUKET O KAO LAK

Un viaggio di Capodanno che abbina il tour della Thailandia con tutti i luoghi di maggior interesse storico e culturale ed il soggiorno mare a Phuket o Khao Lak (a vostra scelta), le piu' famose localita' balneari thailandesi.

CAPODANNO: TOUR THAILANDIA E SOGGIORNO MARE A PHUKET O KHAO LAK (a scelta)
dal 27 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020

Tour guidato su base privata con abbinato soggiorno mare
Minimo 6 partecipanti - Guida parlante italiano



27 Dicembre - BANGKOK

Arrivo individuale in aeroporto a Bangkok. Trasferimento in hotel ed incontro con l'assistente locale. Giornata a disposizione per iniziare a scoprire individualmente Bangkok, la "Città degli Angeli", una delle più importanti capitali asiatiche, con i suoi tuk tuk che sfrecciano lungo gli immensi viali cittadini, i tempi buddhisti sparsi per tutta la metropoli che si fondono con i grattacieli creando un perfetto connubio tra sacro e profano oltre a essere capitale mondiale dello street food. Cena libera oppure possibilità di prenotare una crociera sul fiume Chao Praya, passando davanti al Palazzo reale e al Wat Arun "Tempio dell'Aurora" con l’incantevole scenario della notte di Bangkok, con cena buffet a base di piatti tipici ed internazionali. Pernottamento in hotel. 
 

28 Dicembre - BANGKOK/ CHIANG RAI

Prima colazione libera. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo aereo (non incluso) per Chiang Rai con arrivo nel primo pomeriggio. All'arrivo incontro con la guida e proseguimento verso la “Casa Nera” o “Baan Dam”, una casa-studio-museo privato dell’artista Thailandese Thawan Duchanee, caratterizzata da un mix di stili antichi e moderni ma sempre tipicamente thailandesi. Al termine della visita continuazione verso il punto più a nord della Thailandia, al confine con la Birmania, la famosa cittadina di Mae Sai dove ci sarà la possibilità (facoltativa e in supplemento) di avere tempo libero per lo shopping o per effettuare un breve passaggio di confine per ottenere il timbro sul passaporto. Trasferimento in hotel a Chiang Rai e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

29 Dicembre - CHIANG RAI/ TRIANGOLO D’ORO/ TEMPIO BIANCO/CHIANG MAI

Prima colazione in hotel. Partenza alla volta del celeberrimo Triangolo d’Oro. Dalla sommità di una colle potrete godere della magnifica vista sul fiume Mekong ed il fiume Rak, suo affluente, che dividono geometricamente il confine tra Birmania, Thailandia e Laos, creando così la famosa forma triangolare. Visita del vicino Museo della Sala dell’Oppio. Partenza alla volta di Chiang Mai con sosta durante il percoso per la visita del Wat Rong Khun. Meglio noto come Tempio Bianco, si tratta di un edificio di recente costruzione progettato dal pittore visionario Chalermchai Kositpipat. La sua costruzione ha avuto inizio nel 1997, ma la data di conclusione dei lavori resta ancora incerta. Il tempio è realizzato completamente in gesso bianco e rivestito di specchietti che, riflettendo la luce del sole, creano dei magnifici giochi di luce. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento in direzione Chiang Mai. All’arrivo visita del tempio più famoso della città, il Wat Doi Suthep, si cercherà di effettuare la visita in concomitanza con i suggestivi canti serali dei monaci. Trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

30 Dicembre - CHIANG MAI/ MAE TAENG/ SAN KAMPAENG/ CHIANG MAI

Prima colazione in hotel. Partenza in direzione del campo di addestramento di elefanti di Mae Tang. In questo sito si potrà vedere come questi animali venivano impiegati nell’industria del legname ed in altre attività. Passeggiata a dorso di elefante (facoltativa e in supplemento) e visita (facoltativa e in supplemento) del vicino villaggio delle Donne Giraffa. Proseguimento con la visita al giardino delle Orchidee. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita all’area di San Kam Phaeng, nota per il fine artigianato del legno e del cotone, manufatti tradizionali, antichità birmane e prodotti tipici delle minoranze etniche dei monti: un’ottima occasione per osservare gli artigiani al lavoro o fare acquisti! Rientro in hotel. Cena Kantoke con intrattenimento di danze delle minoranze locali delle montagne del Nord della Tailandia. Rientro in hotel e pernottamento.

31 Dicembre - CHIANG MAI/ BANGKOK

Alle ore 6:30 circa, prima della colazione, possibilità di partecipare al “Tak Bat”(facoltativo e in supplemento), un rituale di fondamentale importanza nella cultura Thailandese che consiste nell’offrire del cibo ai Monaci Buddisti. Il popolo del Siam, fin dai tempi antichi, tramite questa tradizione, offre sostentamento ai monaci in segno di rispetto della dedizione e degli insegnamenti che questi ultimi divulgano ai credenti. Non è da considerarsi come un segno di carità, come potrebbe essere interpretato nella cultura occidentale, bensì il Tak Bat è una forma di bontà verso le persone. Al termine rientro in hotel e prima colazione. Trasferimento all’aereoporto di Chiang Mai in tempo utile per il volo aereo per Bangkok (non incluso). Trasferimento privato in centro città e visita privata dei templi e del Palazzo Reale. Si potranno ammirare i templi più importanti di Bangkok: Wat Trimitr, il tempio del Buddha d’oro; Wat Po, il tempio del Buddha dormiente e il complesso del Palazzo Reale e del Wat Phra Keo, il tempio del Buddha di Smeraldo. Pranzo libero in corso di visite. Sistemazione in hotel e serata a disposizione per festeggiare il Capodanno individualmente con cena libera. In alternativa possibilità di partecipare alla serata di Capodanno in hotel (facoltativa e in supplemento) che prevede: cena e, a seguire, accesso al roof top per ammirare i fuochi d’artificio. Pernottamento in hotel.
 

1 Gennaio - BANGKOK

Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione per visite individuali di Bangkok. Pranzo e cena liberi. In alternativa possibilità di effettuare la visita (facoltativa e in suplemento) del Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak (intera giornata con pranzo in ristorante incluso). Questo mercato, a circa 110 chilometri da Bangkok, è uno degli angoli ancora vivi e fervidi di tutta la Thailandia: il caratteristico mercato dove la merce viene esposta con arte e pazienza sulle barche che scorrono tra i canali in un'armonia di delicati movimenti e colori. Durante il tragitto sosta al Mae Klong Train Market, ormai famoso mercato locale direttamente sulle rotaie, con possibilità (se gli orari lo consentono) di vedere il treno che entra in stazione passando a pochi centimetri dalla merce in esposizione. Al termine dell'escursione
rientro in hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel.

2 Gennaio - BANGKOK/ PHUKET oppure KHAO LAK (a scelta)

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo aereo (non incluso) per Phuket o Khao Lak (a scelta). All'arrivo sistemazione in hotel. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

3 Gennaio - PHUKET o KHAO LAK

Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione da dedicare al relax sulle bellissime spiagge della località balneare prescelta. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

4 Gennaio - PHUKET o KHAO LAK

Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione. Pranzo e cena liberi. In alternativa possibilità di effetture un'escursione (facoltativa e in supplemento) a: Phi Phi Islands (intera giornata con pranzo incluso) per i clienti che hanno scelto il soggiorno mare a Phuket. Similan Islands (intera giornata con pranzo incluso), per i clienti che hanno scelto il soggiorno mare a Khao Lak. Rientro in hotel. Cena libera. Pernottamento.

5 Gennaio - PHUKET o KHAO LAK

Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione da dedicare al relax sulle bellissime spiagge della località balneare prescelta. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

6 Gennaio - PHUKET o KHAO LAK

Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto per volo in tempo utile per il volo di rientro in Italia. Termine dei servizi.


Quote di partecipazioneCod. UTMP
Partenze Solo TourSuppl. Singola
Durata 11 giorni   
TOUR + ESTENSIONE MARE A KHO LAK PARTENZA 27 DICEMBRE 1349829
TOUR + ESTENSIONE MARE A PHUKET PARTENZA 27 DICEMBRE 1369869

 

Tour guidato su base privata con abbinato soggiorno mare
Minimo 6 partecipanti - Guida parlante italiano

Il volo aereo verrà quotato su richiesta al momento della prenotazione.



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
TI CHIAMIAMO NOI
DOCUMENTI NECESSARI

Consultare la sezione "Notizie Utili".

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Trasferimenti da/per l'aeroporto • Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati con prima colazione • Pasti come da programma • Trasporto per le visite come da programma • Visite guidate ed escursioni come da programma • Ingressi a siti e musei come da programma • Tasse di soggiorno • Facchinaggio.

Le Quote Non Comprendono

Volo aereo internazionale Italia/Thailandia/Italia e relative tasse aeroportuali • Voli aerei interni e relative tasse aeroportuali • Bevande • Pasti non espressamente indicati • Cenone di Capodanno • Mance alla guida e agli autisti (si consiglia 100 THB p.p. al giorno) • Tutto quanto non specificato in itinerario e ne "Le quote comprendono".

Hotel Selezionati

BANGKOK Centara Watergate Pavillion Hotel 4*,  CHIANG RAI Phowadol 4*, CHIANG MAI Holiday Inn 4*, PHUKET Ozo Phuket 4*, KHAO LAK Emerald Khao Lak 4* (o strutture di pari categoria secondo disponibilità)

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy