LINGUE

Tour escorted - Cow Boys and Canyons

Una nuova proposta per il 2018 che prevede il volo in jet privato da Las Vegas al Grand Canyon, il viaggio in treno speciale della Grand Canyon railways fino a Williams e i restanti tratti in autopullman privati. Si visiteranno anche la città di Page, Lake Powell, la Monument Valley a cui seguono altri importanti esempi di natura millenaria: Arches National Park, Canyonlands e Bryce Canyon.

COW BOYS & CANYONS
In aereo privato, treno e pullman deluxe

Una nuova proposta per il 2018 che prevede il volo in jet privato da Las Vegas al Grand Canyon, il viaggio in treno speciale della Grand Canyon Railways fino a Williams e i restanti tratti in autopullman privati. Un mix di forme di trasporto diverse per ottimizzare tempi e contenuti: un'esperienza unica.



1° giorno - LAS VEGAS

Arrivo a Las Vegas, un oasi nel deserto resa famosa dalle migliaia di luci al neon e divertimenti non-stop. Trasferimento privato in hotel, dove incontrerete la vostra guida. Serata con tempo libero a disposizione per sperimentare in prima persona immagini e suoni di questa città incredibile. Passeggiata sulla famosa “Strip” resa celebre dai grandi hotel. Cena libera. Pernottamento.

2° giorno - LAS VEGAS/ GRAND CANYON/ WILLIAMS

Prima colazione in hotel. Pranzo in corso di escursione. Partenza con volo diretto al Grand Canyon South Rim. Sorvolerete la vasta distesa del deserto del Mojave, la diga Hoover e il Lago Mead; in volo, vedrete il fiume Colorado snodarsi lungo il canyon. All'arrivo all'aeroporto, salirete su un pullman che vi porterà al Parco Nazionale. Nel tragitto, è prevista una sosta al belvedere del South Rim, con viste mozzafiato e opportunità fotografiche spettacolari. Una volta arrivati al parco, prenderete il treno Grand Canyon Railway, ammirando i bellissimi paesaggi mentre una "local band" vi allieterà con la musica. cena libera e pernottamento. 

3° giorno - WILLIAMS/ PAGE/LAKE POWELL

Prima colazione in hotel. Oggi si percorrerà parte della famosa Route 66, che include le strade principali di Williams e Flagstaff. Appena a nord di Flagstaff, presso il Sunset Crater National Monument si potranno vedere i risultati dell’attività vulcanica con i suoi coni di cenere colorati e una enorme distesa di lava nera, frastagliata e contorta, senza vegetazione, nonostante l'ultima eruzione risalga ormai al lontano 1065. Pranzo libero. Proseguirete verso Page, situata ai piedi del lago Powell. In serata crociera sul battello per ammirare la bellezza del lago Powell e l'ingresso del famoso Antelope Canyon. Cena in ristorante. Pernottamento in hotel. 

4° giorno - PAGE/ MONUMENT VALLEY/ BLUFF

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata all'esplorazione delle terre degli indiani Navajo. Al mattino, si potrà partecipare ad un tour opzionale per scoprire le bellezze dell'Antelope Canyon, il canyon più fotografato al mondo. formatosi nel corso dei secoli dall'azione erosiva dell’acqua che ha solcato la terra arenaria, l'Antelope Canyon è un sito sacro per la popolazione Navajo. Il viaggio continua nella Monument Valley dove si potranno ammirare paesaggi che richiamano alla mente le più caratteristiche immagini del West americano. Pranzo libero. Proseguimento verso la città di Bluff, situata nel deserto. Cena in ristorante. Pernottamento in hotel. 

 

5° giorno - BLUFF/ ARCHES NATIONAL PARK/ CANYONLANDS/ BRYCE CANYON

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla scoperta delle meraviglie di Arches National Park e del paesaggio mozzafiato del Parco Nazionale di Canyonlands, ai confini della città di Moab, con vedute grandiose e archi di terra arenaria unici nel paesaggio del deserto. Pranzo libero. Il tour proseguirà fino al Parco Nazionale di Bryce Canyon nello Utah. Qui potrete ammirare i giganteschi pinnacoli multicolore, gli hoodoos, prodotti dall'erosione delle rocce sedimentarie, fluviali e lacustri. con il suo intervento, la natura ha plasmato le rocce in infinite forme e colori, creando un paesaggio unico nel suo genere. Cena facoltativa in stile "Far West" con intrattenimento dal vivo. Pernottamento in hotel. 

6° giorno - BRYCE CANYON/ ZION/ LAS VEGAS

Prima colazione in hotel. Partenza per il Parco Nazionale di Zion, il Parco Nazionale più antico dello Utah, noto per i suoi incredibili canyon, le foreste lussureggianti e le viste spettacolari. Qui potrete ammirare le massicce rocce di terra arenaria in color crema, rosa e rosso che creano dei contrasti di colori affascinanti col il luminoso cielo azzurro. Pranzo in ristorante. Proseguimento verso ovest sino al rientro a Las Vegas. Il tempo libero all'arrivo vi permetterà di continuare a visitare questa città unica al mondo. Di sera, la famosa “Strip” si colorerà di luci scintillanti. avrete l'opportunità di partecipare ad un tour opzionale che offre viste spettacolari della Strip & Downtown. Cena libera e pernottamento in hotel. 

7° giorno - LAS VEGAS

Prima colazione in hotel. Trasferimento privato all'aeroporto internazionale di Las Vegas in tempo per la partenza del volo di rientro. Termine dei servizi.
 


Quote di partecipazioneCod. UUIU
Partenze 
Durata 7 giorni 
Supplemento singola 

 

Su richiesta è possibile prenotare  un' estensione alle Isole Hawaii oppure in California (Los Angeles e/o San Francisco). Quotazioni su richiesta.

 
Ciascun passeggero può portare una valigia di peso non superiore a 20 kg ed una/o borsa/zaino di peso non superiore a 3kg che deve essere riposta/o sotto il sedile dell'aereo durante il volo. Non è consentito nessun bagaglio od oggetto aggiuntivo.
N.B. Questo tour è soggetto a penali di annullamento particolarmente rigide che verranno comunicate al momento della prenotazione.
 
Quota volo indicativa a partire da € 430. La tariffa verrà comunicata al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso. Tasse aeroportuali a partire da € 355 in base alla compagnia aerea utilizzata. In caso di prenotazioni del volo aereo: partenza 1 giorno prima rispetto alle date pubblicate in tabella con pernottamento a bordo in corso di volo.
 

 



 

DOCUMENTI NECESSARI

Per entrare negli Stati Uniti d’America in esenzione di visto "Visa Waiver Program", occorre essere in possesso di passaporto elettronico BIOMETRICO e di apposita autorizzazione chiamata "ESTA" da ottenere prima della partenza.  

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Trasporto in aereo privato come indicato nel programma di viaggio • Trasporto via treno a bordo del Grand Canyon Railways • Trasporto in pullman Gran Turismo deluxe come indicato nel programma di viaggio • Trasferimenti da/per l'aeroporto • Sistemazione in hotels di categoria turistica superiore in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione • Pasti ove indicato • Ingressi alle attrazioni/località/siti indicati • Accompagnatore parlante italiano per tutta la durata del viaggio. 

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e tasse aeroportuali • Pasti non espressamente indicati • Ingressi non espressamente indicati • Bevande ai pasti • Mance per le guide e per gli autisti (é consuetudine negli USA dare da $ 3 al giorno a persona per gli autisti e da $ 4 al giorno p.p. per le guide) • Facchinaggio negli hotel • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”. 

Hotel Selezionati

Las Vegas SLS Hotel Turistica Sup. • Williams Grand Canyon Railway Hotel Turistica Sup. • Lake Powell Lake Powell Resort Turistica Sup. • Bluff Desert Rose Inn Turistica Sup.• Bryce Canyon Ruby's Inn Turistica Sup. 

Siti Unesco

Grand Canyon National Park. 

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy