LINGUE

Epifania a Dubai e Abu Dhabi

Scopri il programma di Utat Viaggi che ti porta a visitare il meglio di Dubai e Abu Dhabi per il Ponte dell'Epifania. Ingresso incluso al museo Louvre di Abu Dhabi!

Dubai e Abu Dhabi - Speciale Epifania
Tour di Gruppo con Guida parlante italiano

1° giorno - MILANO - DUBAI

Partenza da Milano con volo di linea per Dubai. All'arrivo disbrigo delle formalità doganali e ritiro dei bagagli. Incontro con la guida parlante italiano e trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento. 
 

2° giorno - DUBAI

Prima colazione in hotel. Intera giornata visita della citta di Dubai: passeggiate attraverso i vicoli del quartiere storico di Bastakiya con le sue torri del vento Arabo; scoprirete la storia e le tradizioni di Dubai presso il Museo situato nella storica Al Fahidi Fort; attraversate la Dubai Creek sulla "Abra" (un taxi navetta locale sull'acqua) per raggiungere i souk delle spezie e dell'oro dove potrete dimostrare la vostra abilità in affare. Godetevi un tour panoramico dei grattacieli lungo la famosa strada "Sheik Zayed", prendete una foto del Burj Khalifa e proseguite in direzione Jumeirah Road per la foto della Moschea di Jumeirah e l'iconico hotel di lusso Burj Al Arab. 
Pranzo libero. Mischiando il nuovo con l'antico, Dubai è una città unica e Spettacolare. Esplora la moderna città di Dubai. Passeggiate attraverso il magico mercato arabesco "Madinat Jumeirah" e vedrete da vicino l'iconico hotel Bur al Arab. Proseguite lungo la bella Jumeirah Road verso l'isola artificiale "The Palm" per una sosta fotografica presso l'Atlantis Hotel. Torna alla terra a bordo sul "Palm Monorail" (opzionale) per godere di una splendida vista dell'isola, la costa e l skyline di Dubai. Proseguite verso il quartiere di "Downtown" attraverso grattacieli e autostrade. Avrete anche il tempo per esplorare il Dubai Mall (il più grande centro commerciale del mondo): osservare il vetro esterno gigante dell'acquario, a piedi attraverserete il viale alla moda di lusso, scatterete una foto al “Botero” una scultura a forma di cavallo e l'edificio più alto del mondo: il Burj Khalifa (828m) (ticket in supplemento).  
Cena all’interno del ristorante libanese Karam Beirut (vista fontane - guida non inclusa). Rientro in hotel e pernottamento.

3° giorno - DUBAI

Prima colazione in hotel. Mattinata mezza giornata visita dell’emirato di Sharjah (non disponibileil venerdi).
Pranzo libero.
Partenza verso il pomeriggio per escursione Safari nel deserto con cena BBQ: I driver safari esperti vi porteranno lontano dal caos della città per le paesaggistiche dune naturali. L'avventura inizia come il vostro autista che vi porterà su e giù per le sabbie dorate delle dune su una 4x4 moderna. Dopo la sorprendente Dune Bashing e le foto scattate, avrete la possibilità di godere di un tramonto magico. Poi, si avrà tempo per rilassarsi in un campo beduino dove avrete una accoglienza tipica araba. Assaporerete una cena barbecue gustandandovela con degli spettacoli arabi. Avrete la possibilita di provare la Shisha, il tatuaggio con l'Henna e salire su un dromedario, tutte opzioni disponibili nel campo. Rientro in hotel. Rientro in hotel e pernottamento.

4° giorno - DUBAI - ABU DHABI

Prima colazione in hotel. Trasferimento ad Abu Dhabi per visita di Masdar City. Check in nell’hotel.
Nel pomerggio partenza per visita del nuovo museo di Abu Dhabi “Il Louvre” ( ticket incluso). 
Situato ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti (EAU), il Louvre Abu Dhabi è stato progettato come una città-museo (medina araba) sotto una vasta cupola argentata dall’architetto francese Jean Nouvel, vincitore del premio Pritzker. I visitatori potranno passeggiare attraverso le promenade che si affacciano sul mare sotto la cupola che misura 180 metri, composta da quasi 8.000 singole stelle metalliche incastonate in un complesso disegno geometrico. Quando filtrano i raggi del sole creano una "pioggia di luce" (rain of light) in movimento sotto la cupola, che ricorda le foglie degli alberi di palma che si sovrappongono nelle oasi degli Emirati Arabi Uniti.
Rientro in hotel in tarda serata. Cena in hotel.

5° giorno - ABU DHABI

Prima colazione in hotel. Intera giornata visita di Abu Dhabi: artenza per visitare Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti. È una città che mantiene la sua identità e la sviluppa allo stesso tempo; ospita il Gran Premio di F1 e il prossimo dei musei del Louvre, Guggenheim. Visitate la splendida Moschea Sheikh Zayed, una delle più grandi moschee del mondo. Continuate attraverso la zona più lussuosa e verde della città, fino a quando raggiungerete la “Corniche”. Photo stop da fuori dell’Emirates Palace Hotel, uno dei più lussuosi alberghi del mondo. Dopo una sosta fotografica presso l'Heritage Village. Pranzo in ristorante locale. Termina la visita di un tour panoramico di Yas Island, sede del circuito di Formula 1 di gara e il parco a tema Ferrari World. Soggiorno ad Abu Dhabi. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento. 
 

6° giorno - ABU DHABI - MILANO

Prima colazione in hotel. Mattinata libera a disposizione. Nel pomeriggio passeggiata lungo la Corniche e tempo a disposizione nel centro commerciale. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Milano. 


Quote di partecipazione    Cod. UDEV
Partenze Volo + Tour
Durata 6 giorni  
Gennaio 201841519

Supplemento camera singola € 335.

NB: La tariffa aerea utilizzata per il calcolo della quota di partecipazione si riferisce ad una classe di prenotazione specifica, all’esaurimento della quale potrà essere richiesto un supplemento.

Tasse aeroportuali a partire da € 318. La tariffa verrà comunicata al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso.

 



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
DOCUMENTI NECESSARI

Passaporto con validità di almeno 6 mesi dalla data di rientro munito di visto d’ingresso ottenibile gratuitamente all'arrivo.

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Volo+Bus: Volo intercontinentale Milano/Dubai e Abu Dhabi/Milano • Trasferimenti da/per aeroporto • Sistemazione in camera doppia in hotel della categoria indicata con trattamento di pernottamento e prima colazione • Trattamento pasti come da programma • Ingressi per le visite da programma e guida parlante italiano • Biglietto per visita del Museo del Louvre di Abu Dhabi.  

Le Quote Non Comprendono

Tasse aeroportuali • Visto (ottenibile in loco) • Tasse di soggiorno locali • Pasti non indicati • Bevande ai pasti • Mance ed ingressi • Facchinaggio • Tutto quanto non indicato ne “Le quote comprendono”.

Hotel Selezionati

DUBAI Metropolitan 4* ABU DHABI Ramada Corniche 4*

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia di viaggio
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di UTAT TOUR OPERATOR SRL.

UTAT VIAGGI

di Caldana Travel Service S.p.A.

P.iva e cod.fisc 00693990988
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy