LINGUE

Tour guidato Stati Uniti - Eastern Triangle

Un tour guidato per seguire la storia degli Stati Uniti d'America e ammirare le città simbolo delle sue istituzioni. Scopri New York, Washington e Philadelphia senza rinunciare alle Cascate del Niagara e a Toronto. Fatti conquistare da questo tour nel Nordest americano!

EASTERN TRIANGLE
IL FASCINO ISTITUZIONALE D'AMERICA

Un tour breve ma ricco di spunti: l’energia potente delle Cascate del Niagara, il fascino istituzionale di Washington, sede dei più noti edifici pubblici degli Stati Uniti. Philadelphia e la Hall of Independence, dove è stata siglata la Costituzione. New York, uno dei centri culturali più importanti al mondo, metropoli che riserva sempre sorprese e nuovi stimoli.
 


1° giorno - NEW YORK/ CASCATE DEL NIAGARA

Partenza per le Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York con arrivo in serata. Sistemazione in hotel. Cena libera. Pernottamento. 

2° giorno - CASCATE DEL NIAGARA/ TORONTO/ CASCATE DEL NIAGARA

Prima colazione in hotel. Pranzo e cena liberi. Partenza per Toronto, motore economico del Canada è, assieme a Montreal, la città canadese più conosciuta ed è tra le metropoli più multiculturali nel mondo, con circa il 36% degli abitanti di origine non canadese. All'arrivo visita del centro con i grattacieli di vetro, l’edificio SkyDome ed il Municipio. Possibilità di effettuare la visita della CN Tower (facoltativa e in supplemento), una delle attrattive di spicco che offre una magnifica vista panoramica sulla città grazie agli osservatori interni ed esterni; visita dell’osservatorio della torre e possibilità di camminare sullo spettacolare Glass Floor. A seguire rientro alle Cascate del Niagara e crociera fin sotto le cascate nella parte denominata Horseshoe Falls, per la forma a ferro di cavallo. Rientro in hotel. Cena libera o possibilità di partecipare ad una suggestiva cena presso il ristorante della Skylon Tower (facoltativa e in supplemento), ammirando le cascate illuminate. Pernottamento in hotel. 

3° giorno - CASCATE DEL NIAGARA/ WASHINGTON D.C.

Prima colazione in hotel. Pranzo e cena liberi. Partenza di primo mattino in direzione sud attraversando lo stato della Pennsylvania. Se le condizioni climatiche lo consentono, possibilità di effettuare una sosta a un mercato di Amish, comunità che ha scelto di vivere come nel XVII secolo. In serata arrivo nella capitale degli Stati Uniti d’America, Washington D.C.. Sistemazione in hotel. Pernottamento. 

4° giorno - WASHINGTON D.C.

Prima colazione in hotel. Pranzo e cena liberi. Mattinata dedicata alla visita guidata di Washington D.C., durante la quale si potranno ammirare i punti di maggior interesse ed i monumenti più importanti: la Casa Bianca, il Monumento di Washington, il cimitero di Arlington e il Campidoglio. Pomeriggio a disposizione per visite individuali, consigliata la visita di uno dei 14 musei Smithsonian, tra cui il Museo dello Spazio (dove è stato girato il film "Una notte al Museo 2"), il Museo della Storia Americana o il Museo degli Indiani Nativi. In serata possibilità di partecipare ad un tour by night della città (facoltativo e in supplemento) per ammirare quanto la capitale statunitense ha da offrire di notte: gli spettacolari giochi di luce dei National Monuments e di altri monumenti, come  il Lincoln ed il Jefferson Memorials (il tour include anche una visita notturna della storica Union Station). Pernottamento in hotel. 

5° giorno - WASHINGTON D.C./ PHILADELPHIA/ NEW YORK

Prima colazione in hotel. Pranzo e cena liberi. Al mattino partenza in direzione nord per raggiungere Philadelphia, città dove si sono mossi i primi passi verso l’Indipendenza Americana. Passaggio nei pressi di uno dei simboli più evocativi del Paese, la "Liberty Bell" (la Campana della Libertà) e l’Atrio dell’Indipendenza dove fu firmata la Dichiarazione d’Indipendenza e scritta la Costituzione degli Stati Uniti. Rientro a New York con arrivo previsto nel tardo pomeriggio. Termine dei servizi.
 


Quote di partecipazione    Cod. USCV
Partenze SOLO TOUR
Durata 5 giorni  
Novembre 12 - 26969
Dicembre 10 - 24969
Possibilità di prenotare notti supplementari pre/post tour a New York. Quotazioni su richiesta.
 
Quota volo indicativa a partire da € 480. La tariffa verrà comunicata al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso. Tasse aeroportuali a partire da € 330 in base alla compagnia aerea utilizzata. 
 


 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
TI CHIAMIAMO NOI
DOCUMENTI NECESSARI

Consultare la sezione "Notizie Utili".

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Autopullman a disposizione per le visite come da programma • Guida multilingue parlante italiano • Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati • Trattamento di pernottamento e prima colazione. 

Le Quote Non Comprendono

Volo aereo intercontinentale Italia/Stati Uniti/Italia e relative tasse aeroportuali • Pasti non menzionati • Bevande • Mance • Escursioni facoltative • Facchinaggio • Tutto quanto non indicato alla voce “Le quote comprendono”.  

Hotel Selezionati

Cascate del Niagara            Sheraton at The Falls 4S 4* Washington D.C.                  Washington Hilton 4* 

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy