LINGUE

Tour guidato Stati Uniti - East West Adventure

10 giorni alla scoperta dei luoghi più significativi degli Stati Uniti, dalla costa occidentale a quella orientale...New York, le Cascate del Niagara, Toronto fino a Washington D.C. per arrivare al caldo californiano di Los Angeles e dei Parchi Nazionali della zona. Tutto quello che potete desiderare in un unico viaggio!

EAST WEST ADVENTURE
IL MEGLIO DEGLI USA IN 10 GIORNI

Gli scenari americani più spettacolari e iconici, i Parchi Nazionali e le aree desertiche fino a Los Angeles, la città californiana per eccellenza. Possibilità di prolungare il soggiorno, per meglio scoprire tutto ciò che il sud della California ha da offrire.
 


1° giorno - NEW YORK/ CASCATE DEL NIAGARA

Partenza per le Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York con arrivo in serata. Sistemazione in hotel. Cena libera. Pernottamento.
 

2° giorno - CASCATE DEL NIAGARA/ TORONTO/ CASCATE DEL NIAGARA

Prima colazione in hotel. Pranzo e cena liberi. Partenza per Toronto: motore economico del Canada è, assieme a Montreal, la città canadese più conosciuta ed è una delle metropoli più multiculturali nel mondo, con circa il 36% degli abitanti di origine non canadese. All'arrivo visita del centro con i grattacieli di vetro, l’edificio SkyDome ed il Municipio. Possibilità di effettuare la visita della CN Tower (facoltativa e in supplemento), una delle attrattive di spicco che offre una magnifica vista panoramica sulla città grazie agli osservatori interni ed esterni; visita dell’osservatorio della torre e possibilità di camminare sullo spettacolare Glass Floor. A seguire rientro alle Cascate del Niagara e crociera fin sotto le cascate nella parte denominata Horseshoe Falls, per la sua forma a ferro di cavallo. Rientro in hotel. Cena libera oppure possibilità di partecipare ad una suggestiva cena presso il ristorante della Skylon Tower (facoltativa e in supplemento), ammirando le cascate illuminate. Pernottamento in hotel.
 

3° giorno - CASCATE DEL NIAGARA/ WASHINGTON D.C.

Prima colazione in hotel. Pranzo e cena liberi. Partenza di primo mattino in direzione sud attraversando lo stato della Pennsylvania. Se le condizioni climatiche lo consentono, possibilità di effettuare una sosta presso un mercato di Amish, comunità che ha scelto di vivere come nel XVII secolo. In serata arrivo nella capitale degli Stati Uniti d’America, Washington D.C.. Sistemazione in hotel. Pernottamento.
 

4° giorno - WASHINGTON D.C.

Prima colazione in hotel. Pranzo e cena liberi. Mattinata dedicata alla visita guidata di Washington D.C., durante la quale si potranno ammirare i punti di maggior interesse ed i monumenti più importanti: la Casa Bianca, il Monumento di Washington, il cimitero di Arlington ed il Campidoglio. Pomeriggio a disposizione per visite individuali: consigliata la visita di uno dei 14 musei Smithsonian, tra cui il Museo dello Spazio (dove è stato girato il film "Una notte al Museo 2"), il Museo della Storia Americana o il Museo degli Indiani Nativi. In serata possibilità di partecipare ad un tour by night della città (facoltativo e in supplemento) per ammirare quanto la capitale statunitense ha da offrire di notte, come gli spettacolari giochi di luce dei National Monuments e degli altri monumenti, come il Lincoln ed il Jefferson Memorials (il tour include anche una visita notturna della storica Union Station). Pernottamento in hotel.
 

5° giorno - WASHINGTON D.C./ LOS ANGELES

Prima colazione in hotel. Pranzo e cena liberi. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo interno per Los Angeles (non incluso). All'arrivo, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.
 

6° giorno - LOS ANGELES/ PHOENIX - SCOTTSDALE

Prima colazione in hotel. Partenza verso l’Arizona: durante il viaggio in autopullman si potrà ammirare lo spettacolare scenario del deserto del Mojave e del maestoso fiume Colorado. Si scoprirà la suggestiva oasi di Phoenix - Scottsdale, un mix di architettura del Sud-Ovest con i cactus Saguaro. Pranzo e cena liberi. Sistemazione in hotel. Pernottamento.

7° giorno - PHOENIX-SCOTTSDALE/ SEDONA/ GRAND CANYON

Prima colazione in hotel. Pranzo e cena liberi. In mattinata partenza per la graziosa cittadina di Sedona ed attraversamento dell’Oak Creek Canyon. La zona, conosciuta per i suoi spettacolari scenari, è stata scenografia di molti film western. La giornata termina con la visita al Grand Canyon, una delle sette meraviglie del mondo. Sistemazione in hotel. Pernottamento.
 

8° giorno - GRAND CANYON/ MONUMENT VALLEY/ PAGE-LAKE POWELL/ KANAB

Prima colazione in hotel. Pranzo e cena liberi. Proseguimento verso il Painted Desert e la Monument Valley, terra degli Indiani Navajo. Gli indimenticabili paesaggi della valle includono rocce rosse care ai nativi, ognuna delle quali ha un nome specifico. Proseguimento verso Page e Lake Powell, uno tra i più grandi laghi artificiali degli Stati Uniti. Nel pomeriggio si attraverserà il fiume Colorado per proseguire verso Kanab, conosciuta come la “piccola Hollywood” dello Utah. Sistemazione in hotel. Pernottamento.
 

9° giorno - KANAB/ BRYCE CANYON/ ZION/ LAS VEGAS

Prima colazione in hotel. Pranzo e cena liberi. Partenza di prima mattina per la visita di un altro spettacolare Parco Nazionale: il Bryce Canyon che racchiude una sinfonia di colori e forme che vi lasceranno senza fiato. Continuazione per il Parco Nazionale di Zion, destinazione perfetta per gli appassionati di arrampicata e famosa per i maestosi altopiani. Proseguimento per Las Vegas, la città delle luci e dell’intrattenimento sfrenato. Sistemazione in hotel. Pernottamento.
 

10° giorno - LAS VEGAS/ LOS ANGELES

Prima colazione in hotel. Pranzo e cena liberi. Mattinata a disposizione per scoprire individualmente Las Vegas. Potrete rilassarvi in piscina, fare acquisti, visitare una delle numerose attrazioni o uno degli outlet. Possibilità di terminare il viaggio a Las Vegas o di proseguire in direzione Ovest, attraverso i deserti del sud della California, per far rientro a Los Angeles nel tardo pomeriggio. Termine dei servizi.
 


Quote di partecipazioneCod. UESW
Partenze 
Durata 10 giorni 
Supplemento singola 

Possibilità di prenotare notti supplementari pre/post tour a New York e a Los Angeles. Quotazioni su richiesta.

Quota volo indicativa a partire da € 480. La tariffa verrà comunicata al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso. Tasse aeroportuali a partire da € 330 in base alla compagnia aerea utilizzata. 



 

DOCUMENTI NECESSARI

Consultare la sezione "Notizie Utili".

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Autopullman a disposizione per le visite come da programma • Guida multilingue parlante italiano • Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati • Trattamento di pernottamento e prima colazione.  

Le Quote Non Comprendono

Volo aereo intercontinentale Italia/Stati Uniti/Italia e relative tasse aeroportuali • Volo interno da Washington a Los Angeles • Pasti non menzionati • Bevande • Mance • Escursioni facoltative • Facchinaggio • Tutto quanto non indicato alla voce “Le quote comprendono”.  

Hotel Selezionati

Cascate del Niagara             Sheraton at The Falls 4* Washington D.C.                   Washington Hilton 4*  Los Angeles                          Airport Hilton 4*  Phoenix/ Scottsdale             Hampton Inn & Suite North Turistica  Grand Canyon                      Canyon Plaza Resort Turistica Kanab                                    Days Inn & Suites Kanab Turistica  Las Vegas                             SLS Las Vegas Turistica 

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy