LINGUE

Tour Utat Viaggi - La Garden Route

Estensione di 4 giorni dopo il viaggio "Wonderful Sud Africa": la Garden Route! Da Oudtshoorn, la capitale mondiale delle "piume", a Cango Caves fino a Port Elizabeth. Una perfetta conclusione tra natura selvaggia ed inesplorata.

LA GARDEN ROUTE
ESTENSIONE POST TOUR WONDERFUL SUD AFRICA

La Garden Route è una strade scenica e popolare che si estende sulla costa sud est del Sud Africa. Si allunga da Mossel Bay, nella provincia del Western Cape, sino a Storm River, quasi al confine con la provincia dell’Eastern Cape. Il nome deriva dalla diversa ed abbondante vegetazione che si incontra durante il percorso, nonché lagune e piccoli laghi. Le principali cittadine sono Mossel Bay, Knysna, Oudtshoorn, Plettenberg Bay, Nature’s Valley e George, la città più grande e maggior centro amministrativo della zona.



9° giorno - CITTÀ DEL CAPO/ OUDTSHOORN

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano e partenza per la Garden Route passando per Worcester, Robertson, Montague, e Calitzdorp, prima di raggiungere Oudtshoorn, conosciuta come la “capitale mondiale delle piume”. Sosta di un’ora presso un allevamento di struzzi: presenti in grande numero nella regione, producono la migliore carne, pellame e piume al mondo. Pranzo libero. Cena presso un ristorante locale. Pernottamento in hotel.

10° giorno - OUDTSHOORN/ CANGO CAVES/ KNYSNA

Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per la visita alle Cango Caves, posta all'inizio della pittoresca Valle Cango: è da considerarsi uno degli spettacoli del Klein Karoo, in quanto situato su un costone di calcare e parallelo alle Montagne Swartberg, con grotte ancora “gocciolanti” e formazioni torreggianti. Si prosegue per Knysna dove, nel pomeriggio, si raggiunge la laguna per un’esperienza di un’ora e mezza su di una imbarcazione/ristorante a due piani fino a Knysna Heads. Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

11° giorno - KNYSNA/ PORT ELIZABETH

Prima colazione in hotel e tempo a disposizione fino alla visita al Knysna Elephant Park dove si avrà l’opportunità di interagire con le mandrie di elefanti africani. Proseguimento per Port Elizabeth con sosta alla Foresta di Tsitsikamma, a Storm River e a Bloukrans Bridge dove la vegetazione arbustiva autoctona raggiunge il mare. Arrivo a Port Elizabeth nel pomeriggio. Pranzo libero. Cena in un ristorante locale. Pernottamento in hotel.

12° giorno - PORT ELIZABETH/ ITALIA

Dopo la prima colazione, trasferimento all'aeroporto e partenza per l’Italia.


Quote di partecipazioneCod. UESG
Partenze Estensione Tour
Durata 4 giorni  
Aprile 3 - 171400
Maggio 1 - 151400
Giugno 1400
Luglio 1400
Agosto 1400
Settembre 1400
Ottobre 1400
Supplemento singola 134

Tasse aeroportuali a partire da € 70.



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
TI CHIAMIAMO NOI
CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Passaggio aereo in classe turistica dedicata da Port Elizabeth a Johannesburg o a Cape Town • Trasporto con veicolo con aria condizionata • Servizio di guida parlante italiano durante il tour • Sistemazione come indicato con trattamento di MEZZA PENSIONE (prima colazione e cena) • Ingressi: allevamento di struzzi, Cango Caves, John Benn (Knysna), parco degli elefanti, Foresta Tsitsikamma.

Le Quote Non Comprendono

Bevande ai pasti • Pasti non specificati • Escursioni non specificate in programma • Mance durante il viaggio • Tasse d’ingresso non specificate nel programma • Facchinaggio in aeroporto e negli hotels • Extra in genere di carattere personale • Tutto quanto non espressamente indicato in programma e/o alla voce “Le quote comprendono”.

Hotel Selezionati

OUDTSHOORN Surval Boutique Olive Estate**** • KNYSNA Hollow Country Estate**** • PORT ELIZABETH The Windermere by Mantis**** (o strutture di pari categoria secondo disponibilità)

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy