LINGUE

ESTENSIONE DA SAN FRANCISCO A YOSEMITE

Utat e' il tour operator specializzato in viaggi guidati in Italia, Europa e Mondo. Soggiorni in hotel selezionati, pacchetti con aereo, pullman o treno. Viaggi individuali o tour con accompagnatore. Combinazioni per diverse fasce di prezzo e in ogni periodo dell'anno. Utat e' innamorata del Mondo e ne fara' innamorare anche te...

ESTENSIONE DA SAN FRANCISCO A YOSEMITE

Tour Escorted con Partenze Garantite e guida parlante italiano

Pasti compresi: 3 prime colazioni



1° giorno - SAN FRANCISCO

Arrivo a San Francisco e trasferimento libero (prenotabile facoltativamente) in hotel. Resto della giornata a disposizione per una prima personale scoperta di questa bellissima città, ritenuta una delle più belle degli Stati Uniti, e caratterizzata non solo da uno skyline inconfondibile con il famoso ponte Golden Gate Bridge, ma anche da una atmosfera progressista e accogliente che rende San Francisco un mix incredibile di culture e genti diverse. Cena libera. Pernottamento in hotel. 

2° giorno - SAN FRANCISCO

Prima colazione in hotel. Al mattino visita guidata della città: il Civic Center, il quartiere giapponese, la cattedrale di St Mary, Twin Peaks, il Golden Gate Bridge. Il tour terminerà presso uno dei punti più iconici: il molo di Fisherman’s Wharf, dal quale si vede l’isola di Alcatraz antistante, dove è visibile la famosa prigione. Il pomeriggio è libero per attività individuali. Si potrà prenotare un’escursione a Sausalito (facoltativa e in supplemento), pittoresco villaggio di pescatori che guarda la baia, effettuando anche una sosta a Lombard Street, la via più tortuosa del mondo, uno dei siti più fotografati di San Francisco. Cena libera. Pernottamento. 

3° giorno - SAN FRANCISCO/ YOSEMITE NATIONAL PARK/ TULARE

Prima colazione in hotel. Partenza in direzione del parco nazionale di Yosemite, uno dei parchi con il maggior numero di visitatori di tutti gli Stati Uniti, con un paesaggio naturale davvero spettacolare, e piante ed animali protetti. All’interno del parco, non mancheremo di ammirare i luoghi più belli come le cascate di Yosemite,e i picchi granitici El Capitan e Half Dome, una sfida per tutti i “climbers” del mondo.L’ultima sosta sarà presso Mariposa Grove dove si potranno vedere le famose sequoia giganti. Proseguimento sino a Tulare, sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

4° giorno - TULARE/ DEATH VALLEY/ LAS VEGAS

TULARE/ DEATH VALLEY/ LAS VEGAS Prima colazione in hotel. Partenza per la Valle della Morte, uno dei fenomeni geologici più particolari al mondo, un vero e proprio paesaggio lunare di aree desertiche e dune dove la temperatura può superare i 50°C e dove si trova il punto più basso rispetto al livello del mare di tutti gli Stati Uniti d’America (Badwater). Nonostante queste avverse condizioni climatiche, nella valle della Morte vivono 900 tipi diversi di piante e molti animali. Qui il nostro Michelangelo Antonioni ambientà il suo film Zabrisky Point. Sosta per il pranzo libero a Furnace Creek, l’unico luogo abitato all’interno del parco nazionale. Proseguimento per Las Vegas con arrivo in serata e termine dei servizi.


Quote di partecipazioneCod. USEY
Partenze 
Durata 4 giorni 
Supplemento singola 

Riduzione bambino 8-16 anni n.c. in camera doppia con 2 adulti € 430.

Quotazione del volo aereo su richiesta al momento della prenotazione.

La sistemazione a Las Vegas per l’ultima notte non è inclusa per dare modo di selezionare la tipologia di hotel preferita in una città che ha offre molte e diverse possibilità per soddisfare i gusti di ognuno.



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
TI CHIAMIAMO NOI
DOCUMENTI NECESSARI

Consultare la sezione "Notizie Utili".

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Autopullman a disposizione per le visite da programma • Guida locale parlante italiano come specificato da programma • Sistemazione negli hotels indicati, o similari, in camera doppia con prima colazione • Escursioni e visite guidate come da programma • Facchinaggio negli hotels (una valigia a persona).

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e tasse aeroportuali • Pasti ed ingressi non espressamente indicati • Bevande ai pasti • Mance • Ingressi non menzionati • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”.

Hotel Selezionati

SAN FRANCISCO Park Central Hotel Turistica Sup. - TULARE Best Western Town and Country Turistica Sup.

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy