LINGUE

Tour guidato Stati Uniti - Golden West Adventures

Un itinerario alla scoperta della magnifica natura dell'Ovest degli Stati Uniti con possibilità di estensione a Los Angeles e/o Las Vegas!

GOLDEN WEST ADVENTURES
L'OVEST IN BREVE

Un breve tour, che potrebbe essere anche un'estensione ad un soggiorno precedente o successivo, che permette di scoprire due città uniche al mondo, Los Angeles e Las Vegas, e i Parchi Nazionali più iconici: Grand Canyon, Sedona, Monument Valley, Lago Powell, Bryce National Park e Zion National Park.



1° giorno - LOS ANGELES

Arrivo a Los Angeles e incontro con il nostro assistente. Trasferimento in hotel con shuttle e sistemazione nelle camere riservate. Cena libera e pernottamento.

2° giorno - LOS ANGELES

Prima colazione e pasti liberi. Mattinata dedicata alla visita guidata della città: Hollywood Boulevard, il Walk of Fame, il teatro Cinese, Viale del Tramonto e Downtown. Pomeriggio a disposizione per attività individuali. Possibilità di prenotare visite facoltative. Pernottamento in hotel.

3° giorno - LOS ANGELES / PHOENIX -SCOTTSDALE

Prima colazione e pasti liberi. Partenza verso l’Arizona, durante il viaggio in autopullman si potrà ammirare lo spettacolare scenario del deserto del Mojave e del maestoso fiume Colorado. Si scoprirà la suggestiva oasi di Phoenix - Scottsdale, un mix di architettura del Sud-Ovest con i magnifici Cactus Saguaro. Sistemazione in hotel. Pernottamento.

4° giorno - PHOENIX-SCOTTSDALE/ SEDONA/ GRAND CANYON

Prima colazione e pasti liberi. In mattinata partenza per la graziosa cittadina di Sedona e, in seguito, attraversamento dell’Oak Creek Canyon. La zona, conosciuta per i suoi spettacolari scenari, è stata scenografia di molti film western. La giornata termina con una visita al Grand Canyon, una delle sette meraviglie del mondo. Sistemazione in hotel nella zona di Flagstaff. Pernottamento.

5° giorno - GRAND CANYON/ MONUMENT VALLEY/ PAGE-LAKE POWELL/ KANAB

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per il Painted Desert e la Monument Valley, terra degli Indiani Nava jo. Gli indimenticabili paesaggi di questa Valle includono rocce rosse care ai nativi, ognuna delle quali ha un nome specifico. Proseguimento verso Page e Lake Powell, uno tra i più grandi laghi artificiali degli Stati Uniti. Nel pomeriggio si attraverserà il fiume Colorado per poi proseguire verso Kanab, conosciuta come la “piccola Hollywood” dello Utah. Sistemazione in hotel. Pernottamento.

6° giorno - KANAB/ BRYCE CANYON/ ZION/ LAS VEGAS

Prima colazione e pasti liberi. Partenza di prima mattina per la visita di un altro spettacolare Parco Nazionale: il Bryce Canyon. Il parco racchiude una sinfonia di colori e forme che vi lasceranno senza fiato. Continuazione per il Parco Nazionale di Zion, destinazione perfetta per gli appassionati di arrampicata e famosa per i suoi maestosi altopiani. Proseguimento per Las Vegas, la città delle luci e dell’intrattenimento sfrenato. Sistemazione in hotel. Pernottamento.

7° giorno - LAS VEGAS/ LOS ANGELES

Prima colazione e pasti liberi. Mattinata a disposizione per scoprire individualmente Las Vegas. Potrete rilassarvi in piscina, fare acquisti, visitare una delle numerose attrazioni o uno dei molto outlets. Possibilità di terminare il viaggio a Las Vegas oppure di proseguire in direzione Ovest, attraverso i deserti del Sud della California, per far rientro a Los Angeles nel tardo pomeriggio. Pernottamento in hotel.

8° giorno - LOS ANGELES

Prima colazione libera. Trasferimento in aeroporto a bordo di Shuttle e termine dei servizi.


Quote di partecipazioneCod. USGV
Partenze SOLO TOUR
Durata 8 giorni  

Possibilità di prenotare notti supplementari pre/post tour a Los Angeles. Quotazioni su richiesta.



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
TI CHIAMIAMO NOI
DOCUMENTI NECESSARI

Consultare la sezione "Notizie Utili".

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Autopullman a disposizione per le visite come da programma • Guida multilingue parlante italiano • Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati • Trattamento di solo pernottamento.

Le Quote Non Comprendono

Volo aereo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e relative tasse aeroportuali • Pasti non menzionati • Bevande • Mance • Escursioni facoltative • Facchinaggio • Tutto quanto non indicato alla voce “le quote comprendono”    

Hotel Selezionati

Los Angeles Hilton Los Angeles Airport Turistica Phoenix/ Scottsdale Pointe Hilton Capatio Cliffs Turistica Grand Canyon/ Flagstaff Cameron Trading Post Turistica Kanab Best Western Red Hills Turistica Las Vegas Excalibur Hotel Turistica

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy