LINGUE

Self Drive - Highlights del West

Un viaggio alla scoperta del West americano, dalla celeberrima Los Angeles alla turistica Palm Springs, attraverso le meraviglie dei verdeggianti parchi naturali e dei monumentali canyon caratteristici degli stati occidentali.

HIGHLIGHTS DEL WEST
Partenze giornaliere

1° giorno - LOS ANGELES

Arrivo a Los Angeles e ritiro dell’auto a noleggio in aeroporto. Sistemazione nelle camere riservate in hotel e pernottamento. 

2° giorno - LOS ANGELES/ SANTA BARBARA/ SAN SIMEON

Prima colazione e pasti liberi. Partenza in direzione di Santa Barbara. Visita e proseguimento per San Simeon. Pernottamento in hotel. 

3° giorno - SAN SIMEON/ MONTEREY/ SAN FRANCISCO

Prima colazione e pasti liberi. Partenza in direzione di Monterey, dove è consigliata la visita del famoso acquario. Proseguendo in direzione di San Francisco, si avrà modo di percorrere la strada costiera “17 Mile Drive”. Pernottamento in hotel. 

4° giorno - SAN FRANCISCO

Prima colazione e pasti liberi. Intera giornata dedicata alla visita della bellissima città di San Francisco. Pernottamento in hotel. 

5° giorno - SAN FRANCISCO/ YOSEMITE NATIONAL PARK/ FRESNO

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per il parco di Yosemite e, all'arrivo, tempo a disposizione per poter effettuare l’esplorazione a piedi o in auto dei suoi meravigliosi scenari naturali. Visita di Mariposa Grove, una foresta di sequoie giganti. Proseguimento con l’esplorazione di Glacier Point. Pernottamento in hotel. 

6° giorno - FRESNO/ SEQUOIA/ BAKERSFIELD

Prima colazione e pasti liberi. Intera giornata dedicata alla visita del parco nazionale Sequoia and Kings National Park. Pernottamento in hotel. 

7° giorno - BAKERSFIELD/ LAS VEGAS

Prima colazione e pasti liberi. Partenza in direzione di Las Vegas. Per arrivarvi, si potrà scegliere di attraversare la Valle della Morte. Pernottamento in hotel.
 

8° giorno - LAS VEGAS

Prima colazione e pasti liberi. Giornata a disposizione per la visita della città. Pernottamento in hotel. 

9° giorno - LAS VEGAS/ ZION NATIONAL PARK/ BRYCE CANYON

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per il parco di Zion. Al termine della visita proseguimento per il Bryce Canyon National Park. Pernottamento in hotel. 

10° giorno - BRYCE CANYON NATIONAL PARK/ LAKE POWELL

Prima colazione e pasti liberi. Visita di Bryce Canyon e, al termine, partenza per Lake Powell, creato dalla costruzione della diga di Glen Canyon sul fiume Colorado. Pernottamento in hotel. 

11° giorno - LAKE POWELL/ GRAND CANYON NATIONAL PARK/ FLAGSTAFF

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per la visita del Grand Canyon, il fenomeno geologico più grandioso del mondo. Al termine della visita, proseguimento per Flagstaff. Pernottamento in hotel. 

12° giorno - FLAGSTAFF/ PALM SPRINGS

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per Palm Springs. La città si trova a soli 180 Km da Los Angeles, ed è una delle località di villeggiatura più famose dell’Ovest americano. Pernottamento in hotel. 

13° giorno - PALM SPRINGS/ LOS ANGELES

Prima colazione e pasti liberi. Partenza in mattinata per Los Angeles. Nel pomeriggio si potrà effettuare un tour panoramico della città. Pernottamento in hotel. 

14° giorno - LOS ANGELES

Prima colazione e pasti liberi. Proseguimento della visita della città di Los Angeles che ospita anche importanti parchi di divertimento come Disneyland e gli Universal Studios. Pernottamento in hotel. 

15° giorno - LOS ANGELES

Prima colazione e pranzo liberi. Riconsegna dell’auto a noleggio e termine dei servizi.
 


Quote di partecipazione    Cod. USSC6
Partenze Self Drive
Durata 15 giorni  
Gennaio 20181369
Febbraio 1369
Marzo 1369
Aprile 1369
Maggio 1369
Giugno 1369
Luglio 1369
Agosto 1369
Settembre 1369
Ottobre 1369
Novembre 1369
Dicembre 1369
La Formula Fully Inclusive Alamo comprende km illimitati, tasse locali, Collision Damage Waiver (CDW) ossia eliminazione responsabilità in caso di danni e furto, Extended Protection (EP) ossia RCA estesa con massimale a 1 milione USD. L’età minima prevista per il noleggio auto è di 25 anni e la patente di guida può essere italiana (dai 21 anni ammessa con supplemento). Il guidatore principale, ossia il titolare della prenotazione, deve lasciare la carta di credito a garanzia all'atto del ritiro della vettura. Il navigatore satellitare in lingua italiana è in supplemento. L’essere dotati di patente internazionale può facilitare l’identificazione in caso di infrazione anche minima.
 
Quota per persona con minimo 2 partecipanti.
La tariffa volo e le tasse aeroportuali verranno comunicate al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso. 


 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
TI CHIAMIAMO NOI
DOCUMENTI NECESSARI

Per entrare negli Stati Uniti d’America in esenzione di visto “Visa Waiver Program”, occorre essere in possesso di passaporto elettronico BIOMETRICO e di apposita autorizzazione chiamata “ESTA” da ottenere prima della partenza.  

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Noleggio auto tipologia compact C per tutta la durata del soggiorno con prelievo e riconsegna in aeroporto • Sistemazione in hotel con trattamento di solo pernottamento.

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e relative tasse aeroportuali • Pasti • Bevande • Mance ed ingressi • Facchinaggio • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”. 

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy