LINGUE

Self Drive - Incanto del New England

Self and drive attraverso i paesaggi del New England: novità 2018! 11 giorni alla scoperta di luoghi magici da Boston fino a Cape Cod.

INCANTO DEL NEW ENGLAND
Partenze Giornaliere

1° giorno - BOSTON

Arrivo all'aeroporto internazionale di Logan e ritiro dell’auto a noleggio in aeroporto. Trasferimento libero in hotel e pernottamento. 

2° giorno - BOSTON

Prima colazione e pasti liberi. Boston è la più grande città del New England e una della più antiche degli Stati Uniti, fondata dai coloni puritani nel 1630. Profondamente impregnata della storia della Rivoluzione Americana, da qui è possibile ammirare una porzione del Freedom Trail che parte dal Boston Common e attraversa 16 dei monumenti storici della città tra cui: Faneuil Hall (una vivace piazza dove ha luogo il mercato), la casa di Paul Revere (noto esponente della rivoluzione che con la sua cavalcata notturna ha reso vano il tentativo degli inglesi di assaltare i depositi di armi e munizioni dei coloni insorti ), la Old North Church e la più antica nave da guerra della flotta statunitense ancora galleggiante ancorata nel porto di Boston, la USS Constitution, detta Old Ironsides, così battezzata in omaggio alla Costituzione degli Stati Uniti d’America. Da visitare le case dei patrioti che hanno combattuto per l’indipendenza. Pernottamento in hotel.

3° giorno - BOSTON/ SALEM /PORTSMOUTH/ KENNEBUNKPORT

Prima colazione e pasti liberi. Lungo La strada a nord di Boston si snodano quasi quattro secoli di storia e si trovano alcune delle spiagge e dei paesaggi marini più suggestivi della costa. Prima sosta a Salem, tristemente nota per i processi alle streghe. Proseguimento verso le affascinanti città portuali di Gloucester e Rockport. Prima di attraversare il Maine si potrà godere dell’atmosfera del vecchio porto di Portsmouth e dei suoi antichi edifici storici. La destinazione odierna sarà la famosa località di Kennebunkport, rifugio per scrittori ed artisti. Pernottamento in hotel.

4° giorno - KENNEBUNKPORT/ WISCASSET/ BAR HARBOR

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per Bar Harbor percorrendo la stupenda costa del Maine. Si attraverseranno pittoreschi villaggi dove i pescatori delimitano il loro territorio con coloratissime boe. Da non perdere l’occasione di assaggiare l’aragosta o di gustare una zuppa di molluschi. Pernottamento in hotel. 

5° giorno - BAR HARBOR/ ACADIA NATIONAL PARK/ BAR HARBOUR

Prima colazione e pasti liberi. Intera giornata da dedicare alla visita di uno dei più antichi parchi nazionali in America. Si potranno ammirare alte vette, incredibili valli forgiate dai ghiacciai, limpidi laghi e la costa frastagliata con l’unico vero e proprio fiordo della costa atlantica. Possibilità di scoprire le meraviglie dell’area naturale del Parco Naturale di Acadia attraversando la Park Loop Road o di guidare fino al Monte Cadillac a 466 metri di altezza, il punto più elevato della costa statunitense americana. Pernottamento in hotel.

6° giorno - BAR HARBOR/ WHITE MOUNTAINS

Prima colazione e pasti liberi. Proseguendo nell'entroterra si avrà modo di ammirare lo spettacolare scenario delle “White Mountains”, il tetto del New England, un paesaggio disseminato da storici villaggi e incantevoli ponti coperti. Mozzafiato la vista delle catene montuose e delle foreste incontaminate lungo la strada. Pernottamento in hotel.

7° giorno - WHITE MOUNTAINS/ VERMONT’S NORTHEAST KINDGOM/ STOWE

Prima colazione e pasti liberi. Oggi si andrà oltre le “White Mountains” che dividono gli Stati del New England del New Hampshire e del Vermont. Lungo questa strada si potranno ammirare alcuni dei più bei paesaggi del New England. Proseguimento per Lyndoville, suggerita una sosta al Willey’s General Store a Greensboro passando per Craftsbury, prima di continuare per Stowe. Pernottamento in hotel. 

8° giorno - STOWE/ GREEN MOUNTAINS/ THE BERKSHIRES

Prima colazione e pasti liberi. Partenza verso sud seguendo la “Route 100” lungo la quale sarà possibile ammirare alcuni degli scenari più spettacolari delle Green Mountains del Vermont. In queste montagne, formate da fitte foreste, vivono orsi, alci, tacchini selvatici e cervi. Si potranno scorgere alcuni villaggi da cartolina e alcuni dei famosi ponti coperti del Vermont prima di giungere alla zona delle Berkshires, in Massachusetts, stato noto per la sua bellezza rurale e il suo patrimonio culturale. Pernottamento in hotel nella città universitaria di Williamstown. 

9° giorno - THE BERKSHIRES/LENOX/ NEWPORT

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per la leggendaria cittadina di Newport, nello Stato del Rhode Island, un tempo fiorente porto coloniale. Lungo il tragitto si attraverseranno piccoli paesi come Lenox, sede estiva della Boston Symphony Orchestra e si avrà modo di visitare Hancock Shaker Village vicino a Pittsfield. Pernottamento in hotel. 

10° giorno - NEWPORT/ CAPE COD

Prima colazione e pasti liberi. Molte tra le più importanti famiglie americane, dagli Astor ai Vanderbilt, hanno soggiornato a Newport durante l’estate. La maggior parte delle residenze sono state preservate e aperte alle visite. Proseguimento lungo la costa per Cape Cod. Pernottamento in hotel. 

11° giorno - CAPE COD

Prima colazione e pasti liberi. Intera giornata dedicata alla visita di Cape Cod, famosa per le sue alte scogliere, le ampie spiagge, i pittoreschi villaggi e i deliziosi piatti a base di pesce. Questa penisola è una meta turistica molto amata sia dai turisti che dai locali. Sosta a Plymouth per ammirare la Mayflower II, che ci riporta all'atmosfera dei tempi delle colonie e dei padri pellegrini. Pernottamento in hotel. 

12° giorno - CAPE COD/ BOSTON

Prima colazione e pasti liberi. Ritorno a Boston e riconsegna dell’auto all'aeroporto prima del volo di rientro. Termine dei servizi.
 


Quote di partecipazioneCod. USS26
Partenze Self Drive
Durata 12 giorni  
Gennaio 20181279
Febbraio 1279
Marzo 1279
Aprile 1279
Maggio 1279
Giugno 1279
Luglio 1279
Agosto 1279
Settembre 1279
Ottobre 1279
Novembre 1279
Dicembre 1279

La Formula Fully Inclusive Alamo comprende km illimitati, tasse locali, Collision Damage Waiver (CDW) ossia eliminazione responsabilità in caso di danni e furto, Extended Protection (EP) ossia RCA estesa con massimale a 1 milione USD. L’età minima prevista per il noleggio auto è di 25 anni e la patente di guida può essere italiana (dai 21 anni ammessa con supplemento). Il guidatore principale, ossia il titolare della prenotazione, deve lasciare la carta di credito a garanzia all'atto del ritiro della vettura. Il navigatore satellitare in lingua italiana è in supplemento. L’essere dotati di patente internazionale può facilitare l’identificazione in caso di infrazione anche minima. 

Quota per persona con minimo 2 partecipanti.
La tariffa volo e le tasse aeroportuali verranno comunicate al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso.
 


 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
TI CHIAMIAMO NOI
DOCUMENTI NECESSARI

Per entrare negli Stati Uniti d’America in esenzione di visto “Visa Waiver Program”, occorre essere in possesso di passaporto elettronico BIOMETRICO e di apposita autorizzazione chiamata “ESTA” da ottenere prima della partenza.

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Noleggio auto tipologia compact C per tutta la durata del soggiorno con prelievo e riconsegna in aeroporto • Sistemazione in hotel con trattamento di solo pernottamento.  

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e relative tasse aeroportuali • Pasti • Bevande • Mance ed ingressi • Facchinaggio • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”.  

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy