LINGUE

Amritsar - Estensione Pre/Post Tour India

Amritsar, situata nello stato federale del Punjab, è il centro culturale e spirituale della religione Sikh. Scoprila abbinando l'estensione pre/post ad uno dei nostri tour in India.

AMRITSAR - ESTENSIONE PRE/POST TOUR INDIA

Estensione pre/post tour su base privata - Minimo 2 partecipanti



1° giorno - DELHI/ AMRITSAR

Trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza in treno per Amritsar (Shatabdi express Ore 07.02/13.05). Prima colazione in treno. Amritsar è il centro culturale e spirituale della religione Sikh e la sede del famoso Tempio d'Oro, conosciuto anche con il nome di Harmandir Sahib. Si caratterizza per un piano urbanistico molto particolare, unico nel suo genere e completamente diverso dalle altre città dell’India. Il centro presenta grandi viali alberati, di gusto più europeo che asiatico, ed eleganti palazzi che ne testimoniano pienamente la storia. All’arrivo trasferimento in hotel. Tempo a disposizione. Cena in hotel. Dopo cena visita al Tempio d'Oro per partecipare alla cerimonia della chiusura del “libro sacro” che viene effettuata tutte le sere. Si tratta del più importante luogo sacro per i Sikh di tutto il mondo, dove viene custodito il Guru Granth Sahib, “il libro sacro”, che viene esposto al mattino all’alba e vegliato per tutto il giorno da sacerdoti Sikh al ritmo di musiche, canti e inni in un ambiente di grande suggestione e religiosità. Rientro in hotel e pernottamento.

2° giorno - AMRITSAR

Prima colazione in hotel. Al mattino visita del Tempio d’Oro di Amritsar, per godere a pieno della piacevole atmosfera che lo avvolge invece durante il giorno: si trratta del centro più importante contro delle attività religiose e sociali della comunità. Non molto lontano si trova il luogo più toccante di Amritsar: il Jallianwala Bagh, luogo simbolo della lotta per l’indipendenza. A seguire visita del Tempio Durghiyana. Nel tardo pomeriggio si raggiungerà Wagah (45 minuti in macchina), al confine tra India e Pakistan, per assistere alla solenne cerimonia del cambio della guardia, che si tiene ogni sera al tramonto. La cerimonia dell’ammainabandiera consiste in una spettacolare marcia dei soldati pakistani e indiani e si conclude con l’abbassamento delle bandiere, il tutto perfettamente coordinato. Cena e pernottamento in hotel.  

3° giorno - AMRITSAR/ DELHI

Al mattino trasferimento in stazione per prendere il treno in direzione di Delhi (Shatabdi express ore 05.00/11.00). Prima colazione in treno. All’arrivo macchina con autista a disposizione.Trasferimento in aeroporto per il volo di rientro.


Quote di partecipazioneCod. UIEM
Partenze SOLO TOUR Min. 4 personeSOLO TOUR Min. 2 persone
Durata 3 giorni   
01.10.19/31.03.20 349429
Supplemento singola 125125

Estensione pre/post tour su base privata

Minimo 2 partecipanti

Supplemento notte supplementare a Delhi: € 98
*Supplemento per guida parlante italiano in Amritsar: € 315



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
TI CHIAMIAMO NOI
DOCUMENTI NECESSARI

Consultare la sezione "Notizie Utili".

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Sistemazione negli hotel indicati in camera doppia con servizi privati • Trattamento di MEZZA PENSIONE • Trasferimento da/per l'aeroporto • Tutti i trasferimenti, escursioni e visite guidate, in comodi veicoli con aria condizionata (incluso tasse di circolazione, parcheggi a pagamento, spese di carburante e le tasse statali) • Biglietto d’ingresso per i monumenti indicati nell’itinerario • *Guida locale parlante Inglese in Amritsar • Biglietto del treno Delhi/Amritsar/Delhi in classe AC chair car • Assistenza durante i trasferimenti di arrivo e di partenza • Tutte le tasse applicabili al momento.

Le Quote Non Comprendono

Volo aereo Delhi/Italia e relative tasse aeroportuali • Spese per il visto Indiano • Pasti non espressamente indicati • Bevande • Mance • Tasse fotocamera/videocamera ai monumenti • Tutto quanto non specificato in itinerario e ne "Le quote comprendono".

Hotel Selezionati

AMRISTAR Holiday Inn 4*

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy