LINGUE

ESTENSIONE KERALA - Cochin, Periyar, Kumarakom E Alleppey

Utat e' il tour operator specializzato in viaggi guidati in Italia, Europa e Mondo. Soggiorni in hotel selezionati, pacchetti con aereo, pullman o treno. Viaggi individuali o tour con accompagnatore. Combinazioni per diverse fasce di prezzo e in ogni periodo dell'anno. Utat e' innamorata del Mondo e ne fara' innamorare anche te...

KERALA - ESTENSIONE PRE/POST TOUR INDIA
Cochin, Periyar, Kumarakom E Alleppey

Estensione pre/post tour su base privata

Minimo 2 partecipanti



1° giorno - COCHIN

Arrivo a Cochin e trasferimento privato in hotel. Fin dai tempi antichi Cochin è stato un importante porto commerciale. Oggi, la terra delle spezie, attira i commercianti europei ed è un misto pittoresco del vecchio e del nuovo; India e Occidente coabitano insieme. Generalmente chiamata la "regina del Mar Arabico", Cochin oggi è la capitale commerciale e industriale del Kerala; ha un clima mite e permette di scoprire la vera anima storica e culturale del Kerala. Visita della sinagoga del XVI secolo (chiusa il sabato) e del palazzo olandese (chiuso il venerdi), che contiene alcuni degli affreschi più belli del paese; della chiesa St. Francis (chiusa la domenica), il primo luogo di culto europeo costruito in India. Visita ad un centro di danza Kathakali, dove si potrà assistere alla più elaborata delle forme di danza dell’India meridionale. Cena e pernottamento in hotel. 

2° giorno - COCHIN/ PERIYAR

Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per Periyar. All’arrivo sistemazione in hotel. Periyar è un punto di accesso per entrare in altri luoghi esotici del Kerala e anche del Tamil Nadu. Una visita a Thekkady offrirà la possibiltà di scoprire la fauna e la flora di questi luoghi, oltre ad una grande varietà di uccelli. Nel pomeriggio crociera sul Lago Periyar, sede dell’omonima riserva naturale di 775 kmq che si estende attorno al lago artificiale, passando attraverso vaste piantagioni di banane e campi verdeggianti. Escursione nell’interno del parco, regno incontrastato di scimmie, elefanti, bisonti, tartarughe, cervi e miriadi di uccelli. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno - PERIYAR/ KUMARAKOM

Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per Kumarakom. All’arrivo sistemazione in hotel. Kumarakom è una delle località più amate della pittoresca “Backwater”, una penisola affascinante che sporge sul lago di Vemband. Il lago offre una bella panoramica, punteggiata dalle tradizionali barche di riso e dalle canoe. Kumarakom è senza dubbio uno dei più affascinanti luoghi del Kerala. Palme slanciate, risaie ampie, lagune sinuose, backwater e mangrovie, costituiscono l'anima e l'atmosfera di questa parte dell'India. Cena e pernottamento in hotel.

4° giorno - KUMARAKOM/ ALLEPPEY/ COCHIN

Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per Cochin con una sosta ad Alleyppey lungo le lagune costiere, le cosiddette "backwaters" dove si avrà l'opportunità di ammirare la quotidianità dei keralesi nei piccoli villaggi. Una volta raggiunto il porto vi imbarcherete a bordo di una houseboat, per una crociera. La vera magia di una tour sulle famose houseboat è il panorama spettacolare, che si attraversa mentre si naviga lentamente e silenziosamente tra i canali. Pranzo a bordo. In serata rientro al porto e partenza per Cochin. All’arrivo sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

5° giorno - COCHIN

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e termine dei servizi.


Quote di partecipazioneCod. UIEK
Partenze SOLO TOUR Min. 4 personeSOLO TOUR Min. 2 persone
Durata 5 giorni   
01.10.19/31.03.20 679859
Supplemento singola 280280

Estensione pre/post tour su base privata - Minimo 2 partecipanti

Supplemento notte supplementare a Delhi: € 98
 


 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
TI CHIAMIAMO NOI
DOCUMENTI NECESSARI

Consultare la sezione "Notizie Utili".

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Sistemazione negli hotel indicati in camera doppia con servizi privati • Trattamento di MEZZA PENSIONE + 1 pranzo • Tutti i trasferimenti, escursioni e visite guidate, in comodi veicoli con aria condizionata: incluso tasse di circolazione, parcheggi a pagamento, spese di carburante e le tasse statali • Biglietto d’ingresso per i monumenti indicati nell’itienarrio • Guida locale parlante Inglese in Cochin • Una crociera sul lago di Periyar • Visita della piantagione in Periyar • Una crociera su casa galleggiante con pranzo a bordo • Assistenza durante i trasferimenti di arrivo e di partenza • Tutte le tasse applicabili al momento.

Le Quote Non Comprendono

Volo aereo Delhi/Cochin/Delhi (a partire da € 330) e relative tasse aeroportuali • Volo aereo Delhi/Italia e relative tasse aeroportuali • Spese per il visto Indiano • Pasti non espressamente indicati • Bevande • Mance • Tasse fotocamera/videocamera ai monumenti • Tutto quanto non specificato in itinerario e ne "Le quote comprendono".

Hotel Selezionati

COCHIN Radisson Blu 5* PERIYAR Cardamon County 4* KUMARAKOM Aveda Resort & Spa 4*

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy