LINGUE

Caraibi - Viaggi, Vacanze e Estensioni Mare Utat Viaggi

I Caraibi sono una destinazione paradisiaca, tutti hanno sognato di potere fare almeno una volta nella vita un viaggio o una vacanza in un'isola caraibica. Prenota un tour a New York ed abbina un'estensione mare ai Caraibi scegliendo l'isola che preferisci tra Antigua, Bahamas, Barbados, Rep. Dominicana e St. Lucia.

L’ARCIPELAGO DEI CARAIBI:
Destinazione Paradiso 

 
Chi di noi non ha sognato almeno una volta di trascorrere una vacanza su un’isola dei Caraibi
 
Quintessenza dei Tropici situate nella regione dell’America Centrale, sono isole disseminate nel famoso Mar dei Caraibi e offrono fondali e acque turchesi, spiagge fini come il talco bianche e rosate, ed una vegetazione fitta e rigogliosa, che insieme danno vita a paesaggi da cartolina che hanno reso questa zona una delle mete più ambite dai turisti di tutto il mondo.
 
I Caraibi vengono comunemente suddivisi in tre arcipelaghi pricipali, che a loro volta si compongono ognuno di altri raggruppamenti di isole. 
Gli arcipelaghi principali sono: le Grandi Antille (Cuba, Hispaniola, Giamaica e Porto Rico), le Piccole Antille (isole di Sottovento e di Sopravento), e le isole Bahamas ( a nord-est delle Grandi Antille).
 
La natura qui incarna spontaneamente l’idea dell’Eden: ampie e fitte foreste, morbidi rilievi ricoperti da foreste pluviali, vulcani, piante e fiori tropicali che crescono alti come alberi, palme da cocco e campi di manghi, papaye, ananas e naturalmente canna da zucchero.
 
Ogni isola ha un suo spirito ed una sua ambientazione unica e specifica che la contraddistingue: la cultura, le tradizioni e la lingua sono legate alla storia e alle dominazioni che hanno abitato questi luoghi, governati per molti anni dai coloni europei che hanno portato gli schiavi africani per lavorare la terra. Ci sono quindi isole con impronta spagnola, portoghese, francese, inglese e cosi via. 
 
Anche le gesta dei pirati e dei bucanieri hanno lasciato nei Caraibi il loro segno, come la cinematografia contemporanea ben sa; il vero Capitano Uncino era un corsaro francese del 500 che si chiamava Francois le Clerc, e la bandiera pirata per eccellenza (nera con un teschio e due ossa incrociate) è nata proprio in questi mari, ideata dal pirata inglese John Rackham.
 
Le dimensioni stesse delle isole, che vanno dai 105.000 kmq di Cuba (la più grande), ai 5 Kmq della più piccola (Mustique), ne determinano molto l’atmosfera, la vivacità o la tranquillità assoluta, ed è quindi importante fare la scelta giusta.
 
Qualunque isola si aggiudicherà la vostra preferenza, preparatevi a scoprire il Paradiso.
 

ESTENSIONI MARE AI CARAIBI ABBINABILI A TUTTE  LE COMBINAZIONI DI VIAGGIO A NEW YORK DAL 1 NOVEMBRE 2019 AL 31 MARZO 2020

 
1° giorno (SABATO) - NEW YORK/ ISOLA DEI CARAIBI PRESCELTA
Partenza dall’aeroporto di New York per per l’isola prescelta con volo di linea. All’arrivo trasferimento libero nell'hotel prescelto e sistemazione nelle camere riservate. Cena libera e pernottamento.
 
Dal 2° al 6° giorno (DOMENICA/VENERDÌ) - CARAIBI SOGGIORNO MARE
Soggiorno balneare in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione. Possibilità di effettuare escursioni facoltative prenotabili in loco.
 
7° giorno (SABATO) - ISOLA DEI CARAIBI PRESCELTA/ NEW YORK
Prima colazione in hotel. Trasferimento libero in aeroporto e partenza con volo di linea per New York. Arrivo e termine dei servizi.
 
La quota comprende:
Volo aereo New York/Isola dei Caraibi prescelta e ritorno • 6 pernottamenti in camera doppia nell'hotel prescelto con trattamento come indicato in ogni singolo resort.
 
La quota non comprende:
Tasse aeroportuali • Trasferimenti da/per l'aeroporto • Pasti e bevande non inclusi nel trattamento previsto in ogni singolo resort • Facchinaggio • Mance • Attività facoltative ed escursioni • Extra in genere di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota  comprende”.
 
Note
La tariffa aerea calcolata nel pacchetto è indicativa e basata su una classe di prenotazione specifica e potrebbe subire oscillazioni in base alla effettiva disponibilità al momento della prenotazione.

 

INFORMAZIONI UTILI CARAIBI
HOTEL E RESORT CARAIBI
ANTIGUA

Di origine vulcanica, Antigua appare dall’alto come una gemma verde adagiata sul turchese del Mar dei Caraibi. Con i suoi profili dolcemente ondulati e le spiagge bianchissime incarna alla perfezione l’idea di Paradiso Terrestre che ha ognuno di noi...Scopri di più

BAHAMAS

Le Bahamas sono un arcipelago di 700 isole coralline (di cui solo 30 abitate) che si estendono su oltre 260.000 chilometri quadrati di oceano. L'arcipelago è un'oasi naturale e si ritiene abbia il mare più cristallino del mondo...Scopri di più

BARBADOS

Barbados, originariamente abitata dai nativi americani Carib e Arawak, fu colonizzata dagli inglesi all’inizio del XVII secolo e, grazie ad un sistema di piantagioni e schiavitù, divenne nel 1650 il primo produttore mondiale di zucchero. Scopri di più

REPUBBLICA DOMINICANA

La Repubblica Dominicana é il secondo paese per estensione e con maggiore diversità dei Caraibi, ed è da sempre conosciuto per il calore e l’ospitalità del suo popolo, oltre che per la sua natura strabiliante ricca di parchi nazionali, catene montuose e riserve naturali. Scopri di più

SAINT LUCIA
Di origine vulcanica come tutte le isole delle Piccole Antille, Saint Lucia affascina per le sue vallate di foresta tropicale incontaminata e per le sue cascate e corsi d'acqua. Scopri di più
Assicurazioni e Condizioni di vendita

GLI ULTIMI ARTICOLI DEL NOSTRO BLOG

Diario di viaggio GIORDANIA CLASSICA E WADI RUM

“Le notti d’oriente, fra le spezie e i bazar, son calde lo sai, più calde che mai, ti potranno incantar.” Questa citazione esprime in pieno quello che ci aspettavamo quando abbiamo scelto di prenotare un tour in Giordania: un’immersione nelle atmosfere del Medio-Oriente e così è stato grazie all’organizzazione di UTAT...

Panda Tour: alla scoperta della Cina piu' autentica tra le province di Guizhou, Sichuan e la citta' di Chongqing

Ho scelto di affidarmi all’esperienza di UTAT per vivere al meglio le mie prime vacanze in Cina. Sono partita alla volta del Panda Tour per regalarmi la possibilità di esplorare la Cina più autentica...

SOCIAL WALL

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy