LINGUE

Self Drive - Melting Pot californiano

Viaggio alla scoperta della West Coast, con il suo inimitabile mosaico frutto dell'incontro di etnie e culture di ogni dove, attraverso le città più celebri della California, Los Angeles, San Francisco e Las Vegas.

MELTING POT CALIFORNIANO
TUTTA LA CALIFORNIA E LA SCINTILLANTE LAS VEGAS

1° giorno - LOS ANGELES

Arrivo a Los Angeles e ritiro dell’auto presso l’aeroporto. Sistemazione nelle camere riservate in hotel e pernottamento.

2° giorno - LOS ANGELES/ SANTA BARBARA/ SAN SIMEON

Prima colazione e pasti liberi. Partenza in direzione di Santa Barbara, seguendo la spettacolare strada costiera. È una cittadina tranquilla ed estremamente elegante, sede di una famosa Università, e molti vip la preferiscono a Los Angeles e ne hanno fatto la loro casa. Passeggiata sulla famosa spiaggia e proseguimento per San Simeon, sede del Castello della famiglia Hearst, immenso con le sue 165 stanze. Pernottamento in hotel. 

3° giorno - SAN SIMEON/ MONTEREY/ SAN FRANCISCO

Prima colazione e pasti liberi. Partenza verso nord in direzione di Monterey, dove è consigliato uno stop per la visita del famoso acquario. Proseguendo in direzione di San Francisco, si avrà modo di percorrere la strada costiera “17 Mile Drive”, ritenuta una delle più spettacolari al mondo. È suggerita una sosta a Pebble Beach, sede di meravigliose ville e palazzi, e anche a Carmel by the Sea, un villaggio costiero che è un vero e proprio gioiello. Pernottamento in hotel. 

4° giorno - SAN FRANCISCO

Prima colazione e pasti liberi. Intera giornata dedicata alla visita della bellissima città di San Francisco, conosciuta nel mondo per il suo ponte rosso “Golden Gate”. Oltre che alle moltissime attrazioni e al suo skyline mozzafiato, la fama della città è legata anche alla sua vocazione tollerante e cosmopolita, e all'alto valore culturale ed architettonico che propone, caratteristiche che la rendono la più europea delle città d’oltreoceano. Pernottamento in hotel. 

5° giorno - SAN FRANCISCO/ YOSEMITE NATIONAL PARK/ FRESNO

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per il parco di Yosemite e, all'arrivo, tempo a disposizione per poter effettuare l’esplorazione a piedi o in auto dei suoi meravigliosi scenari naturali, con laghi, picchi e cascate, famose in tutto il mondo. Visita di Mariposa Grove, una foresta di sequoie giganti. Consigliato un tour all'interno dell’area boschiva lungo i sentieri panoramici. Proseguimento con l’esplorazione di Glacier Point, il punto panoramico più suggestivo del parco. Pernottamento in hotel. 

6° giorno - FRESNO/ LAS VEGAS

Prima colazione e pasti liberi. Partenza di Las Vegas, la città dalle mille luci. Per arrivarvi, si potrà scegliere di attraversare la Valle della Morte. I punti da vedere sono innumerevoli, i più importanti e facilmente raggiungibili sono Dante’s View che domina la valle, Zabriskie Point molto spettacolare, Furnace Creek, per l’interessante -museo, Stovepipe Wells, dove ci sono ancora i carri abbandonati dai Fortyniner e le dune di sabbia, Ubehebe Crater, il cratere di un vulcano spento, Scotty’s Castle è il castello che un minatore si è fatto costruire nel deserto, Rhyolite una città fantasma che sta scomparendo, e Badwater. In alternativa si potrà puntare dritto a Las Vegas cosi da avere più tempo sul posto. Assolutamente imperdibile una passeggiata sullo “Strip”, il famoso viale lungo circa 10 km ai lati del quale sorgono i caratteristici hotel a tema per i quali la città è conosciuta. Pernottamento in hotel. 

7° giorno - LAS VEGAS/ LOS ANGELES

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per Los Angeles. Per arrivarvi si potrà attraversare lo spettacolare deserto del Mojave, che è situato fra la Sierra Nevada e i monti che chiudono la regione di Los Angeles verso il Pacifico. Pernottamento in hotel. 

8° giorno - LOS ANGELES

Prima colazione e pasti liberi. Intera giornata a disposizione per la scoperta di Los Angeles, la più grande e popolosa città della California e la seconda di tutti gli Stati Uniti d’America. Suggeriamo un tour panoramico: le più note attrazioni sono il quartiere di Hollywood, i negozi di Rodeo Drive e le ville dei divi dello spettacolo a Beverly Hills, Bel-Air, Santa Monica e Venice Beach, Malibu e i parchi tematici di Disneyland. Pernottamento in hotel. 

9° giorno - LOS ANGELES

Prima colazione e pranzo liberi. Riconsegna dell’auto a noleggio e termine dei servizi.
 


Quota di partecipazione a partire da 1,069 €Cod. USSC7
Partenze 
Durata 9 giorni 
Dal 1 Aprile al 31 Ottobre 2019
La Formula Fully Inclusive Alamo comprende km illimitati, tasse locali, Collision Damage Waiver (CDW) ossia eliminazione responsabilità in caso di danni e furto, Extended Protection (EP) ossia RCA estesa con massimale a 1 milione USD. L’età minima prevista per il noleggio auto è di 25 anni e la patente di guida può essere italiana (dai 21 anni ammessa con supplemento). Il guidatore principale, ossia il titolare della prenotazione, deve lasciare la carta di credito a garanzia all'atto del ritiro della vettura. Il navigatore satellitare in lingua italiana è in supplemento. L’essere dotati di patente internazionale può facilitare l’identificazione in caso di infrazione anche minima.
 
 
Quota per persona con minimo 2 partecipanti.                                                                                                                                                                                                                            La tariffa volo e le tasse aeroportuali verranno comunicate al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso. 

 



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
TI CHIAMIAMO NOI
DOCUMENTI NECESSARI

Per entrare negli Stati Uniti d’America in esenzione di visto “Visa Waiver Program”, occorre essere in possesso di passaporto elettronico BIOMETRICO e di apposita autorizzazione chiamata “ESTA” da ottenere prima della partenza.  

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Noleggio auto tipologia compact C per tutta la durata del soggiorno con prelievo e riconsegna in aeroporto • Sistemazione in hotel con trattamento di solo pernottamento. 

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e relative tasse aeroportuali • Pasti • Bevande • Mance ed ingressi • Facchinaggio • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”. 

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy