LINGUE

Viaggio a New York - Avvento e Shopping con Utat Viaggi

L'Avvento è un periodo dell'anno meraviglioso per prenotare un viaggio a New York, tutta la metropoli è addobbata ed illuminata a festa e non c'è che l'imbarazzo della scelta per lo shopping natalizio.

IMMACOLATA A NEW YORK
Dal 7 al 12 Dicembre

TOUR ESCORTED CON PARTENZE GARANTITE E GUIDA PARLANTE ITALIANO

Il mese di Dicembre è il mese più magico dell'anno a New York. Le luci e gli addobbi natalizi, l'atmosfera coinvolgente che vi si respira, le vetrine che invogliano ad uno shopping eccezionale...tutto concorre a creare un momento davvero unico per visitare questa città che non cessa di stupire. In questo programma non mancano i mercatini di Natale, luoghi iconici come la pista di pattinaggio di Central Park e l'Albero di Natale del Rockfeller Centre, e vere e proprie chicche, come la visita del quartiere di Dyker Heights a Brooklyn, dove ogni casa fa a gara con quella vicina per creare gli addobbi più spettacolari e sorprendenti.



7 Dicembre - ITALIA/ NEW YORK

Partenza dall’Italia con volo di linea per New York. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio arrivo a New York ed incontro con l'autista per il trasferimento in hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel. 

8 Dicembre - NEW YORK: MANHATTAN & HARLEM

Prima colazione americana in hotel. Alle ore 8:00, partenza per la visita di Manhattan. Il nostro tour della Città durerà circa 5h 30m e si potranno ammirare: il Lincoln Center, prestigiosa sede del Metropolitan Opera House dove si effettuerà una sosta, Central Park con una passeggiata sino al famoso mosaico che ricorda la memoria di John Lennon, assassinato all'entrata del Dakota Building dova abitava, le eleganti e caratteristiche Brownstones di Harlem, il Flatiron Building con l’Empire State Building alle spalle, per poi fare un’altra passeggiata, questa volta nel quartiere di Little Italy, fino al confine di Chinatown e verso est fino al bellissimo punto di osservazione Two Bridges, dove faremo un’altra sosta per ammirare il ponte di Brooklyn e il ponte di Manhattan. A seguire si potrà vedere il Distretto Finanziario, con una sosta a Battery Park e vista della Statua della Libertà, per poi puntare al nuovo World Trade Centre. Nel pomeriggio incontro con la guida per la visita del quartiere storico di Harlem con il suo patrimonio storico e culturale che lo hanno trasformato nella Mecca nera del mondo. Questa esplosione di orgoglio culturale, definita con il termine "Harlem Renaissance", affonda le sue radici nella fine del 1800 quando un considerevole numero di Afroamericani, affrancati da secoli di schiavitù, migrano dal Sud rurale al Nord urbano degli Stati Uniti. Al termine ci recheremo in una Chiesa Battista per assistere a una funzione Gospel. Al termine cena in ristorante con la guida. Rientro in hotel e pernottamento. 

9 Dicembre - NEW YORK: BRONX, QUEENS E BROOKLYN

Prima colazione americana in hotel. Incontro con la guida per la visita dei quartieri fuori Manhattan che compongono New York City: il Bronx, Queens e Brooklyn. In un crogiolo di etnie e lingue ci addentreremo nei quartieri che danno vita al melting pot della città e dove sono parlate oltre 200 lingue differenti! Abbandonerete i luoghi comuni visitando il Bronx, attraverso il Triboro Bridge, il Queens e quindi Brooklyn, poi Astoria, Williamsburg, Navy Yard e le zone che ospitano ebrei ortodossi hassidim, italo-americani e tante altre etnie che compongono la ricchezza multietnica di New York. Terminato il tour ci sposteremo in metropolitana (biglietto incluso) in uno dei quartieri più alla moda della città, il Meatpacking District, visto in Sex and the City, dove faremo sosta per il pranzo al Chelsea Market (pranzo non incluso). La guida condurrà a piedi sulla High Line, un parco realizzato su una sezione sopraelevata di una ferrovia in disuso. Passeggiata tra Chelsea e il Greenwich Village. Rientro in hotel in metropolitana (biglietto incluso) accompagnati dalla guida. Cena in ristorante con la guida e pernottamento. 

10 Dicembre - NEW YORK: LIBERTY & ELLIS ISLANDS

Prima colazione americana in hotel. Appuntamento alle 8:30 con la Guida, e partenza in metropolitana per la visita della Statua della Libertà e di Ellis Island (biglietto incluso). Rientro in hotel in metropolitana (biglietto incluso) accompagnati dalla Guida. Nel tardo pomeriggio ritrovo nella Lobby dell‘hotel e partenza per un giro notturno della città. È il tour panoramico per eccellenza da non perdere a New York: si potranno ammirare le luci e i colori della notte a bordo di un van o bus con guida. Parte del tour sarà anche a bordo del traghetto verso Staten Island, per ammirare la Statua della Libertà illuminata, il Ponte di Brooklyn e la città finanziaria. Si attraverserà il Ponte di Verrazzano fino a Brooklyn con spettacolari panoramiche su Manhattan, per poi raggiungere l’Osservatorio panoramico del Top of the Rock! (o Empire State Building a seconda della disponibilità), per una vista mozzafiato anche dall'alto. Alle ore 22 circa cena in ristorante e rientro in hotel con l‘assistente.

11 Dicembre - NEW YORK/ ITALIA

Prima colazione americana in hotel e tempo a disposizione per attività individuali. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro. Partenza per l’Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo. 

12 Dicembre - ITALIA

Prima colazione a bordo. Arrivo in Italia e termine dei servizi.


Quote di partecipazioneCod. UNY2
Partenze 
Durata 6 giorni  
Dicembre 71629
Supplemento singola 800
Riduzione bambino fino a 11 anni su richiesta.
 
N.B. - È prevista la possibilità di effettuare questo tour soggiornando all'hotel Riu Plaza Times Square (4 stelle). Quotazioni su richiesta. 


 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
TI CHIAMIAMO NOI
DOCUMENTI NECESSARI

Consultare la sezione "Notizie Utili".

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Volo+Bus: Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia • Trasferimenti di andata e ritorno semi-privati • Guida locale parlante italiano • Sistemazione nell'hotel indicato, o similare, in camera doppia con prima colazione • Pasti indicati in programma • Tragitti in metropolitana • Escursioni e visite guidate come da programma • Facchinaggio negli hotels (una valigia a persona).

Le Quote Non Comprendono

Tasse aeroportuali (a partire da € 313) • Pasti ed ingressi non espressamente indicati • Bevande ai pasti • Mance • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”.

Hotel Selezionati

New York Night Times Square Turistica Sup.   (o strutture di pari categoria secondo disponibilità)

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy