LINGUE

Tour Stati Uniti - NEW YORK PER INTENDITORI IN 5 GIORNI

Full immersion di cinque giorni in una New York tutta da scoprire, visitando sia i luoghi più conosciuti ma anche angoli "nascosti" ai semplici turisti.

NEW YORK PER INTENDITORI IN 5 GIORNI
Harlem - Ellis Island - Midtown e Central Park - Little Italy - Chinatown - Downtown - Meatpacking District - Chelsea - Greenwich Village - Brooklyn

Tour Escorted con Partenze Garantite e guida parlante italiano

1° giorno - NEW YORK

Arrivo a New York City. Trasferimento privato in hotel e sistemazione nelle camere riservate. All’arrivo welcome snack (bottiglia acqua, biscotti, cioccolatini). Cena libera e pernottamento.

2° giorno - NEW YORK

Prima colazione americana in hotel e incontro con la guida. La mattina è dedicata alla visita della parte nord di Manhattan, per conoscere la storia, il patrimonio culturale e l'anima di Harlem. Questa esplosione di orgoglio culturale, definita come "Harlem Renaissance" affonda le sue radici nella fine del 1800 quando un considerevole numero di afro-americani migrarono dal sud rurale al nord urbano degli stati uniti. si visiterà la cattedrale di St. John The Divine, la prestigiosa università Columbia dove ha studiato Barack Obama, il teatro Apollo che ha tenuto a battesimo mostri sacri della musica come Ella Fitzgerald, Michael Jackson, Aretha Franklyn e al termine parteciperemo ad una messa battista con il tradizionale Gospel Choir, rivivendo l'originale ambiente spirituale della messa gospel. Pranzo libero (la guida potrà dare consigli e assistere nelle ordinazioni). nel pomeriggio visita con guida di Ellis Island e della Statua della Libertà, vero simbolo di New York. Rientro in hotel in metropolitana (biglietto incluso) accompagnati dalla guida. Cena in ristorante a Times Square: avrà luogo presso il famoso ristorante Bubba Gump (ora una catena di ristoranti) che prende spunto dal film pluripremiato Forrest Gump. rientro in hotel a piedi e pernottamento.

3° giorno - NEW YORK

Prima colazione americana in hotel. In mattinata proseguimento del tour guidato: si vedrà il Lincoln Center, la prestigiosa sede della Metropolitan Opera House dove faremo sosta, Central Park con una camminata al mosaico in memoria di John Lennon, le eleganti e caratteristiche Brownstones di Harlem, il Flatiron Building, con alle spalle l’Empire State Building, faremo una passeggiata nel quartiere di Little Italy fino al confine di Chinatown e verso est sino al punto di osservazione Two Bridges, poi una sosta per ammirare il ponte di Brooklyn e il ponte di Manhattan. Passeremo poi al distretto finanziario con sosta a Battery Park e veduta della Statua della Libertà, fino al nuovo World Trade Center per terminare nel distretto del Meatpacking, sosta ideale per il pranzo. Dopo il pranzo la guida accompagnerà in un tour a piedi tra Chelsea e Greenwich Village. Passeggiata sulla Highline e rientro in hotel in metropolitana (biglietto incluso). In serata, cena presso il ristorante giapponese Benihana, uno dei primi ad aprire in città, con menù a base di pollo e gamberi alla griglia. Rientro in hotel con la guida e pernottamento.

4° giorno - NEW YORK

Prima colazione americana in hotel. Incontro con la guida per la visita dei quartieri principali che compongono New York: il Bronx, Queens e Brooklyn. In un crogiolo di etnie e lingue ci addentreremo nei quartieri che compongono la città di New York! E' la giornata che vi farà scoprire l’autentica New York! Il tour avrà termine presso la Grand Central Station dove, dopo la visita, si avrà modo di pranzare (pranzo non incluso) in uno dei molti ristoranti di qualità. (la guida fornirà assistenza). Resto del pomeriggio a disposizione per attività individuali e shopping. Nel tardo pomeriggio partenza in bus per il tour notturno della città con salita all’Empire State Building (oppure Top of the Rock – biglietto di accesso e salita inclusi). Al termine cena in ristorante e rientro in hotel con la guida. Pernottamento.

5° giorno - NEW YORK

Prima colazione americana in hotel. Assistenza al checkout e trasferimento in aeroporto con assistenza. Termine dei servizi.


Quote di partecipazione    Cod. USN5
Partenze Solo TourSuppl.
singola
Durata 5 giorni  
Aprile 7 - 211139555
Maggio 191149600
Maggio 51219630
Ottobre 201279700
Ottobre 61249700
Dicembre 1 - 151379790
Gennaio 20195 - 12849290
Febbraio 2 - 16879290
Marzo 2 - 161049470

 

Possibilità di prenotare notti supplementari pre/post tour a New York. Quotazioni su richiesta.
 
Riduzione bambino fino a 11 anni su richiesta. Quota volo indicativa a partire da € 380. La tariffa verrà comunicata al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso. Tasse aeroportuali a partire da € 330 in base alla compagnia aerea utilizzata. 


 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
TI CHIAMIAMO NOI
DOCUMENTI NECESSARI

Per entrare negli Stati Uniti d’America in esenzione di visto "Visa Waiver Program", occorre essere in possesso di passaporto elettronico BIOMETRICO e di apposita autorizzazione chiamata "ESTA" da ottenere prima della partenza.  

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Autopullman a disposizione per le visite come da programma • Guida locale parlante italiano • Sistemazione negli hotels indicati, o similari, in camera doppia • Pasti indicati in programma • Escursioni e visite guidate come da programma • Facchinaggio negli hotels (una valigia a persona).  

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e tasse aeroportuali • Pasti ed ingressi non espressamente indicati • Bevande ai pasti • Mance • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”.  

Hotel Selezionati

New York Hotel Mela 3H Sup.

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy