LINGUE

Giorno del Ringraziamento a New York - Utat Viaggi

A New York il Giorno del Ringraziamento, la festa americana per eccellenza, viene celebrato partecipando alla Parata dei Grandi Magazzini Macy's e gustando il tradizionale pranzo di Thanksgiving...vivi quest'esperienza con Utat Viaggi!

THANKSGIVING A NEW YORK
Dal 26 al 30 Novembre

Tour Escorted con Partenze Garantite e guida parlante italiano

 

PASTI INCLUSI: 4 prime colazioni • 1 pranzo • 3 cene

 

L'autunno è una delle stagioni più suggestive per visitare New York: le temperature sono miti, la città è poco affollata, i parchi e i giardini iniziano a cambiare colore tingendosi di giallo e arancio. L’atmosfera è resa ancora più coreografica dai preparativi per la festa americana per eccellenza: il Giorno del Ringraziamento.  



1° giorno - NEW YORK

Arrivo in aeroporto e incontro con il nostro autista per il trasferimento in hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel.
 

2° giorno - NEW YORK: MANHATTAN & HARLEM

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano di buon mattino ed inizio della visita di Manhattan. Durante il tour si potranno ammirare: il Lincoln Center, prestigiosa sede del Metropolitan Opera House dove faremo sosta, Central Park dove faremo una passeggiata fino al mosaico che ricorda la memoria di John Lennon, assassinato all’entrata del Dakota Building dove abitava, poi vedremo le eleganti e caratteristiche Brownstones di Harlem, il Flatiron Building, con alle spalle l’Empire State Building, e poi una breve camminata nel quartiere di Little Italy fino al confine di Chinatown e verso est fino al bellissimo punto di osservazione Two Bridges, qui si effettuerà una sosta per ammirare il ponte di Brooklyn e il ponte di Manhattan. Poi arriveremo al  Distretto Finanziario (downtown) e faremo una sosta a Battery Park con vista della Statua della Libertà, prima di risalire verso il nuovo World Trade Center e poi in bus fino al quartiere di Chelsea dove è prevista la sosta per il pranzo libero. Al termine la guida accompagnerà a piedi sulla Highline, un parco realizzato su una sezione sopraelevata di una ferrovia in disuso, per concludere il tour con una passeggiata tra Chelsea e il Greenwich Village. Rientro in hotel in metropolitana (biglietto incluso) accompagnati dalla guida. Resto del pomeriggio a disposizione. Alle ore 20:00 incontro con l’assistente per la cena in ristorante nelle vicinanze. Rientro accompagnato in hotel e pernottamento.

3° giorno - THANKSGIVING DAY: NEW YORK/ PHILADELPHIA/AMISH COUNTY/ NEW YORK

Prima colazione in hotel. Dopo la colazione incontro con la guida e partenza verso Philadelphia, la culla storico-politica degli Stati Uniti, il luogo dove il 4 luglio 1776 venne letta la Dichiarazione di Indipendenza, occasione durante la quale fu utilizzata la famosa campana Liberty Bell, uno dei simboli del passato più cari degli americani. Philadelphia è la città dove 
George Washington ha servito la maggior parte del suo mandato presidenziale. Visiteremo Independence Hall, la Liberty Bell, il Franklyn Court disegnato dal famoso architetto Robert Venturi, il Philadelphia Museum of Art (che ricorderete per la scalinata vista in Rocky) ed ancora passeremo davanti al Museo Rodin (visita interna non prevista), il più grande al mondo dopo quello di Parigi. Visiteremo le Contee Amish , dove risiedono questi gruppi religiosi che rifiutano le comodità della vita moderna e vivono di ciò che coltivano. Pranzo in un tipico ristorante Amish per celebrare Thanksgiving Day. Rientro a New York e alle 20 circa  incontro con l’assistente per la cena in ristorante. Rientro accompagnato in hotel e pernottamento.
 

 

4° giorno - NEW YORK: LIBERTY & ELLIS ISLANDS

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida, e partenza in metropolitana per Downtown da dove si prenderà il traghetto per visitare Liberty Island, con la Statua della Libertà,  e  Ellis Island, sede del Museo dell‘Immigrazione. Pranzo libero. Resto della giornata a disposizioone per visite individuali. Nel tardo pomeriggio incontro con la guida e partenza in bus per il tour notturno della città. È il tour panoramico per eccellenza, passeremo una serata ammirando le luci e i colori della notte a bordo di un bus con guida in italiano. Durante il tour, a bordo del traghetto verso Staten Island vedremo la Statua della Libertà illuminata, il Ponte di Brooklyn e la città finanziaria. Attraverseremo quindi il Ponte di Verrazzano fino a Brooklyn con spettacolari viste da terra, acqua e dall’alto una volta raggiunto l’Osservatorio panoramico del Top of the Rock! (o Empire State Building a seconda della disponibiltà). Al termine, cena verso le ore 22. Rientro in hotel e pernottamento. 

 

5° giorno - NEW YORK

Prima colazione in hotel. Incontro di prima mattina con la guida e mezza giornata dedicata al visita della cosidetto “Triboro”: i tre quartieri (“boroughs”) che compongono New York City e cioè il Bronx, Queens e Brooklyn, dove sono parlate oltre 200 lingue differenti! Abbandonerete i luoghi comuni visitando il Bronx, attraverso il Triboro Bridge il Queens e quindi Brooklyn, poi Astoria, Williamsburg, Navy Yard e le zone che ospitano ebrei ortodossi hassidim, italo-americani e tante altre etnie che compongono il famoso "melting pot". È il tour che meglio di altri fa veramente  scoprire l’autentica New York. Al termine trasferimento in aeroporto in tempo per il volo di rientro. Termine dei servizi.


Quote di partecipazioneCod. UNTH
Partenze 
Durata 5 giorni   
Novembre 26*14791689
Supplemento camera singola: in hotel di cat. Turistica € 640; in hotel di cat. 4 stelle a partire da € 890.
 
Possibilità di prenotare notti supplementari a New York. Quotazioni su richiesta.
 
Riduzione bambino fino a 11 anni su richiesta.
 
Quota volo aereo su richiesta al momento della prenotazione.

 



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
TI CHIAMIAMO NOI
DOCUMENTI NECESSARI

Consultare la sezione "Notizie Utili".  

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Trasferimenti di andata e ritorno semi-privati • Guida locale parlante italiano • Sistemazione nell'hotel indicato, o similare, in camera doppia con prima colazione • Pasti indicati in programma • Tragitti in metropolitana • Escursioni e visite guidate come da programma • Facchinaggio negli hotels (una valigia a persona).

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e tasse aeroportuali • Pasti ed ingressi non espressamente indicati • Bevande ai pasti • Mance • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”.    

Hotel Selezionati

New York Night Times Square Turistica Sup. oppure Riu Plaza Times Square ****   (o strutture di pari categoria secondo disponibilità)  

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy