LINGUE

Escursione Canada - Panorami dell'Ovest

Un viaggio attraverso l'Ovest canadese, percorrendo un sentiero naturalistico composto da una varietà di lussureggianti parchi, maestosi ghiacciai e spettacolari isole.

PANORAMI DELL'OVEST
Paradiso naturale e avventura

Un viaggio spettacolare che porterà a scoprire una natura esplosiva, coinvolgente, senza paragoni, a partire dal Parco Nazionale di Banff, dai grandi ghiacciai del Columbia Icefield e all'incantevole Isola di Vancouver.

1° giorno - CALGARY

Arrivo a Calgary e trasferimento libero in hotel. Incontro in hotel con l'accompagnatore parlante italiano. Cena libera. Pernottamento in hotel. 

2° giorno - CALGARY/ BANFF

Prima colazione in hotel. Al mattino tour panoramico in pullman di Calgary: gli impianti sportivi costruiti per le Olimpiadi invernali del 1988, i grattacieli e Chinatown. Partenza verso ovest sull’autostrada Trans-Canada, percorrendo la zona collinare che prelude alle Montagne Rocciose. Arrivo al Parco Nazionale di Banff, circondato dalle Montagne Rocciose Canadesi. Tour panoramico di Banff e sistemazione in hotel. Visita ad un Ranch locale e pranzo barbecue, a seguire escursione in calesse. Resto del pomeriggio a disposizione. Cena libera. Pernottamento in hotel. 

3° giorno - BANFF NATIONAL PARK

Prima colazione in hotel. Escursione nel Parco Nazionale di Jasper percorrendo una delle strade più suggestive e panoramiche del Nord America: la Icefield Parkway per arrivare al Columbia Icefield per un’emozionante escursione sull’antico Ghiacciaio Athabasca a bordo degli enormi mezzi “Ice Explorer”. Pranzo lungo il percorso. Rientro a Banff con soste lungo il percorso a Peyto Lake e Bow Lake. Pernottamento in hotel. 

4° giorno - BANFF/ SHUSWAP LAKE

Prima colazione in hotel. Partenza per Shuswap Lake attraverso la Trans-Canada Highway che attraversa ben 4 Parchi Nazionali verso il Roger Pass. Lungo il percorso sosta al Parco Nazionale di Revelstoke per una passeggiata suggestiva nella Foresta Pluviale. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.
 

 

5° giorno - SHUSWAP LAKE/ VICTORIA

Prima colazione in hotel. Partenza per Victoria passando nella British Columbia verso l'imbarco per il traghetto a Tswwassen che attraverserà lo Stretto di Georgia per raggiungere il porto Swartz Bay a Victoria capitale del British Columbia sull’Isola di Vancouver. Tour panoramico in pullman di Victoria, per ammirarne lo spirito coloniale evidente nei numerosi monumenti del XIX Secolo: Empress Hotel, il Parlamento, Beacon Hill. Visita dei Butchart Gardens, giardino botanico famoso in tutto il mondo. Pernottamento in hotel. 

6° giorno - VICTORIA/ VANCOUVER

Prima colazione in hotel. Imbarco in traghetto al porto di Swartz Bay, per raggiungere Vancouver porto di Tswwassen. Pranzo d’arrivederci nel cuore di Vancouver. Tour panoramico in pullman di Vancouver, situata in una magnifica posizione fra il mare, le spiagge, il porto e le Coast Mountains, Vancouver è considerata il gioiello della costa Pacifica con lo Stanley Park, Gastown, Prospect Point, Chinatown. Pernottamento in hotel. 

7° giorno - VANCOUVER

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione. Trasferimento libero in aeroporto. Termine dei servizi.


Quote di partecipazione    Cod. UWCV
Partenze Solo Tour
Durata 7 giorni  
Maggio 271719
Giugno 3 - 10 - 17 - 241719
Luglio 1 - 8 - 15 - 22 - 291719
Agosto 5 - 7 - 12 - 19 - 261719
Settembre 2 - 9 - 16 - 23 - 301719
Supplemento singola 700

 

Su richiesta è possibile prenotare notti supplementari pre tour a Calgary e post tour a Vancouver. Quotazioni su richiesta.
 
Per esigenze operative e strettamente necessarie al buon andamento del viaggio, l’itinerario potrebbe essere soggetto a modifiche anche in corso di viaggio mantenendo comunque inalterati i contenuti dello stesso.
 
Riduzione bambini e famiglie: su richiesta. Quota volo indicativa a partire da € 590. La tariffa verrà comunicata al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso.  Tasse aeroportuali a partire da € 320 in base alla compagnia aerea utilizzata. In caso di prenotazioni del volo aereo: partenza 1 giorno prima rispetto alle date pubblicate in tabella con pernottamento a bordo in corso di volo. 

 



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
TI CHIAMIAMO NOI
DOCUMENTI NECESSARI

Per entrare in Canada è richiesto il passaporto con validità di almeno sei mesi della data di ingresso nel Paese e dell'autorizzazione "Electronic Travel Authorization" (ETA), similmente a quanto avviene per l’ingresso negli Stati Uniti con l’ESTA. La richiesta dell’ETA dovrà essere effettuata online. A tale fine saranno necessari un passaporto valido, una carta di credito e un indirizzo di posta elettronica. L’ETA sarà collegata elettronicamente al passaporto del richiedente e sarà valida per cinque anni o fino alla scadenza del passaporto, se questa interviene prima. Il costo è di 7 dollari canadesi.

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Autopullman a disposizione per le visite come da programma • Guida locale multilingue parlante italiano e spagnolo • Sistemazione negli hotels indicati, o similari, in camera doppia • Pasti come da programma • Escursioni e visite guidate come da programma • Traghetto (passaggio ponte) Swartz Bay-Tswwassen • Facchinaggio in tutti gli hotels (1 valigia per persona) • Tasse locali. 

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Canada/ Italia e tasse aeroportuali • Trasferimenti da/per l’aeroporto • Pasti non indicati • Bevande ai pasti • Mance • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”. 

Hotel Selezionati

Calgary Delta Calgary Downtown 4H • Banff Charltons Banff 3H Sup. • Shuswap Lake Quaoout Lodge 3H • Victoria Marriott Victoria Inner Harbour 4H • Vancouver Sheraton Wall Centre Hotel 4H. 

Siti Unesco

Montagne Rocciose Canadesi • Jasper National Park. 

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy