Per entrare in Canada è richiesto il passaporto con validità pari alme - no alla durata del soggiorno. Si suggerisce tuttavia che il passaporto abbia validità di almeno sei mesi della data di ingresso nel Paese. Dal 15 marzo 2016 gli stranieri esenti da visto, tra cui i cittadini italiani, diretti in Canada per via aerea devono munirsi prima dell’imbarco del - l’”electronic Travel Authorization” (eTA), similmente a quanto avviene per l’ingresso negli Stati Uniti con l’ESTA. La richiesta dell’eTA dovrà essere effettuata online. A tale fine saranno necessari un passaporto valido, una carta di credito e un indirizzo di posta elettronica. L’eTA sarà collegata elettronicamente al passaporto del richiedente e sarà valida per cinque anni o fino alla scadenza del passaporto, se questa interviene prima. Il relativo costo è di 7 dollari canadesi.
Formula Solo Tour: Noleggio auto tipologia compact C per tutta la durata del soggiorno con prelievo e riconsegna in aeroporto one way fee • Sistemazione presso gli alberghi indicati o similari con trattamento di solo pernottamento. Volo intercontinentale Italia/ Canada/ Italia • Diritti apertura pratica • Pasti e bevande • Tasse aeroportuali • Mance ed ingressi • Fac - chinaggio • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”. Toronto Courtyard by Marriott Toronto Turistica
Ottawa Lord Elgin Turistica
Montebello Fairmont Le Chateau Montebello Turistica
Maurice Pourvoirie di Luc Blanc Turistica
Tadoussac Hotel Tadoussac Turistica
Quebec City Hotel Clarendon Turistica
Wendake Hotel Musee Premiers Nations Turistica
Montreal Le Nouvel Hotel & Spa Turistica
(o strutture di pari categoria secondo disponibilità)Viaggio in Canada - Passaggio in Ontario e Quebec
Un viaggio alla scoperta delle regioni dell'Est canadese, con particolare attenzione alle meraviglie naturali acquatiche, tra cascate, fiumi, isole, fiordi e rara fauna ittica.
+39 0365 546 701
Numero verde 848 46 60 00
booking@utat.it