LINGUE

Self Drive - Alla scoperta del Canada dell'Est

Natura, città e cascate: questi sono i tre sostantivi che meglio descrivono questo viaggio. 9 giorni tra i territori del Canada orientale da Toronto a Quebec City, da Montreal alle Cascate del Niagara.

ALLA SCOPERTA DEL CANADA DELL'EST
NATURA, CITTÀ E CASCATE

1° giorno - TORONTO

Arrivo all'aeroporto di Toronto e ritiro dell’auto a noleggio. Trasferimento libero in hotel e tempo a disposizione per una prima scoperta della città. Cena libera. Pernottamento in hotel.

2° giorno - TORONTO

Prima colazione e pasti liberi. Giornata a disposizione per scoprire la bellezza cosmopolita, il porto e la CN Tower della città. In particolare si suggerisce una passeggiata lungo l’Harbour Front, ricco di negozi e ristoranti, e dal quale si può ammirare lo skyline della città. Pernottamento in hotel. 

3° giorno - TORONTO/ OTTAWA

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per Ottawa, la capitale del Canada, caratterizzata dal Rideau Canal e dei maestosi edifici governativi sulla Parliament Hill. Da non perdere la cerimonia del Cambio della Guardia davanti al Parlamento. Pernottamento in hotel.
 

4° giorno - OTTAWA/ QUÉBEC CITY

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per la città di Québec costeggiando il fiume St. Lawrence, cittadina dalla caratteristica atmosfera europea, rappresenta l’unica città fortificata del Nord America. Da provare la famosa cucina francese in uno dei numerosi ristoranti. Pernottamento in hotel. 

5° giorno - QUÉBEC CITY

Prima colazione e pasti liberi. Giornata dedicata alla scoperta della città con le sue incredibili mura che la circondano. Il modo migliore per vedere i numerosi edifici storici e sperimentare la sua atmosfera francese è passeggiare lungo le stradine acciottolate e gli stretti vicoli. Pernottamento in hotel.
 

6° giorno - QUÉBEC CITY/ MONTRÉAL

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per Montréal, la seconda città più grande di lingua francese dopo Parigi. Da visitare l’Isola di St. Helene e la Basilica di Notre Dame, una delle più grandi cattedrali neo-gotiche del Nord America. Suggeriamo una pausa relax in uno dei numerosi caffè nel Quartiere Francese. Pernottamento in hotel. 

7° giorno - MONTRÉAL/ 1000 ISLANDS/ KINGSTON

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per Kingston, la città più antica dell’Ontario e originariamente prima capitale del Canada. Oggi Patrimonio Mondiale dell’Unesco per le sue fortificazioni ben preservate del XIX secolo. Da non perdere una crociera nel pomeriggio o in serata attraverso le 1000 Isole. Pernottamento in hotel. 

8° giorno - KINGSTON/ CASCATE DEL NIAGARA

Prima colazione e pasti liberi. Giornata a disposizione per la visita alle Cascate del Niagara. Consigliabile fare una crociera in barca sotto le Cascate per apprezzarne l’incredibile portata. Da non perdere la visita all'affascinante villaggio storico di Niagara on the Lake che orgogliosamente mostra la sua eredità del XIX secolo. Pernottamento in hotel. 

9° giorno - CASCATE DEL NIAGARA/ TORONTO

Prima colazione e pasti liberi. Rientro a Toronto. Riconsegna dell’auto in aeroporto. Termine dei servizi.
 


Quota di partecipazione a partire da 1,039 €Cod. USS29
Partenze 
Durata 9 giorni 
Dal 1 Aprile al 31 Ottobre 2019  

La Formula Fully Inclusive Alamo comprende km illimitati, tasse locali, Collision Damage Waiver (CDW) ossia eliminazione responsabilità in caso di danni e furto. L’età minima prevista per il noleggio auto è di 25 anni e la patente di guida può essere italiana (dai 21 anni ammessa con supplemento). Il guidatore principale, ossia il titolare della prenotazione, deve lasciare la carta di credito a garanzia all'atto del ritiro della vettura. Il navigatore satellitare in lingua italiana è in supplemento. L’essere dotati di patente internazionale può facilitare l’identificazione in caso di infrazione anche minima.

 

Quota per persona con minimo 2 partecipanti.
 
La tariffa volo e le tasse aeroportuali verranno comunicate al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso.
 


 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
TI CHIAMIAMO NOI
DOCUMENTI NECESSARI

Passaporto con validità di almeno sei mesi oltre la data d’ingresso nel Paese. Dal 15 marzo 2016 gli stranieri esenti da  visto, tra cui i cittadini italiani, diretti in Canada per via aerea devono munirsi prima dell’imbarco dell’”Electronic Travel Authorization”(ETA), similmente a quanto avviene per l’ingresso negli Stati Uniti con l’ESTA. 

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Noleggio auto tipologia compact C per tutta la durata del soggiorno con prelievo e riconsegna in aeroporto • Sistemazione in hotel con trattamento di solo pernottamento.  

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Canada/ Italia e relative tasse aeroportuali • Pasti • Bevande • Mance ed ingressi • Facchinaggio • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”.

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy