LINGUE

Self Drive - Spiagge e colori

Itinerario self drive di 11 giorni da New Orleans, Biloxi, Pensacola, Crystal River, Tampa Bay a Naples e Miami.

SPIAGGE E COLORI
TUTTE LE GRADAZIONI DEL SOLE

1° giorno - NEW ORLEANS

Arrivo a New Orleans, patria del jazz; questa città, infatti, è il paradiso per gli amanti della musica. Ritiro dell’auto a noleggio in aeroporto e trasferimento libero in hotel. Cena libera e pernottamento in hotel. 

2° giorno - NEW ORLEANS

Prima colazione e pasti liberi. Intera giornata da dedicare alla scoperta della città. Possibilità di visitare il bellissimo giardino botanico oppure di scoprire l’atmosfera magica del quartiere francese, o di fare una breve crociera su un battello a vapore sul fiume Mississippi. Pernottamento in hotel.

3° giorno - NEW ORLEANS/ BILOXI

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per Biloxi, proseguendo per le strade panoramiche che corrono lungo il Golfo del Messico. Biloxi è una delle comunità più antiche d’America che risale al 1699. Relax sulle meravigliose spiagge sabbiose o possibilità di visitare musei e siti storici. Pernottamento in hotel.
(km 143)

4° giorno - BILOXI/ PENSACOLA

Prima colazione e pasti liberi. Partenza in direzione di Pensacola, Florida, con arrivo nel pomeriggio. Nota per le sue spiagge e insenature che danno vita al Gulf Island National Seashore, Pensacola è una tra le destinazioni balneari più belle del Golfo del Messico, con un mare turchese e spiagge talmente bianche da risultare accecanti. Il centro storico è caratteristico con l’inconfondibile faro città e Forte Barrancas. Molti i ristoranti, i locali, le opportunità di svago e l’atmosfera è un divertente mix fra America e Messico. Pernottamento in hotel. 

(km 194)

5° giorno - PENSACOLA/ WAKULLA SPRINGS/ TALLAHASSEE

Prima colazione e pasti liberi. Proseguimento per Tallahassee, la capitale della Florida. Si avrà l’occasione di ammirare le Wakulla Springs dove vivono alligatori, cervi e tartarughe nel loro ambiente naturale. Il parco offre l’opportunità di provare varie attività come il nuoto, il birdwatching, snorkeling e percorsi a cavallo. Pernottamento in hotel.
(km 317)

6° giorno - TALLAHASSEE/ CRYSTAL RIVER

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per il Crystal River, perla della costa della Florida. Crystal River è famosa in tutto il mondo per l’opportunità di avvistare i lamantini. Pernottamento in hotel.

(km 266)

7° giorno - CRYSTAL RIVER/ TAMPA BAY

Prima colazione e pasti liberi. Proseguimento del viaggio verso sud lungo il golfo passando per bellissime spiagge come Clearwater Beach, che ha vinto nel 2013 il premio come miglior città balneare della Florida. Collegata a Clearwater Beach troviamo St. Pete Beach ed altre piccole cittadine di mare. Una volta raggiunta Tampa Bay si potrà ammirare l’estuario che si estende per oltre 400 miglia. Pernottamento in hotel.
 
(km 113)

8° giorno - TAMPA BAY BEACHES AREA/ NAPLES

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per Naples. Si raccomanda una tappa a Sanibel Island per ammirare le incredibili spiagge bianchissime. Proseguendo verso sud si raggiungerà la rinomata cittadina balneare di Naples. È il posto ideale per vivere la vita da spiaggia, passeggiare lungo il centro storico oppure ammirare il tramonto. Pernottamento in hotel. 

(km 292)

9° giorno - SOGGIORNO BALNEARE A NAPLES

Prima colazione e pasti liberi. Intere giornate a disposizione per attività balneari o escursioni facoltative. Da non perdere l’Everglades National Park, conosciuto come “Alligators Alley” per il gran numero di coccodrilli presenti. Pernottamento in hotel. 

10° giorno - SOGGIORNO BALNEARE A NAPLES

Prima colazione e pasti liberi. Intere giornate a disposizione per attività balneari o escursioni facoltative. Da non perdere l’Everglades National Park, conosciuto come “Alligators Alley” per il gran numero di coccodrilli presenti. Pernottamento in hotel. 

11° giorno - NAPLES/MIAMI

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per Miami Beach e tempo a disposizione per visitare, il gioiello dell’oceano Atlantico. Si rimarrà meravigliata della vita all'aperto, dall'Art Deco, dal design e dall'architettura. Riconsegna dell’auto a noleggio. Termine dei servizi.
 
(km 199)


Quota di partecipazione a partire da 1,399 €Cod. USS36
Partenze 
Durata 11 giorni 
I nostri autonoleggi sono previsti con la compagnia Hertz e basati sull’utilizzo di una auto Compact gruppo B tipo Ford Fiesta con formula “Fully” che comprende km illimitati, copertura danni furto senza franchigia (LDW), estensione RC auto (LIS) e tasse.
L’età minima per noleggiare un'auto negli Usa è di 20 anni, eccetto per gli stati di New York e del Michigan che prevedono una età minima di 18 anni.
Sebbene la patente internazionale non sia obbligatoria, è fortemente raccomandata per facilitare in caso di controlli.
E' indispensabile essere in possesso di Carta di Credito a carico della quale verrà bloccato un deposito cautelativo al momento del prelievo dell'auto.
Il guidatore aggiuntivo costa 14 USD al giorno da pagarsi sul posto(in California è gratuito, nello Stato di New York costa 3 USD al giorno, in Nevada 13 USD al giorno).
Costo massimo a noleggio per il secondo guidatore. 180 USD
La "Drop Off Fee", sempre prevista quando si riconsegna l'auto in un luogo diverso da dove la si è presa in consegna, non è mai inclusa e va obbligatoriamente pagata in loco.
E’ prevista la possibilità, prima della partenza o sul posto, di variare il pacchetto noleggio aggiungendo coperture supplementari, o optionals come il navigatore satellitare, il seggiolino auto per bambini, etc.
Su richiesta è possibile quotare il noleggio per veicoli più grandi, Suv e minivan.
 
Quota per persona con minimo 2 partecipanti.
 
La tariffa volo e le tasse aeroportuali verranno comunicate al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso.

 



 

RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
DOCUMENTI NECESSARI

Per entrare negli Stati Uniti d’America in esenzione di visto “Visa Waiver Program”, occorre essere in possesso di passaporto elettronico BIOMETRICO e di apposita autorizzazione chiamata “ESTA” da ottenere prima della partenza.  

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Noleggio auto tipologia compact C per tutta la durata del soggiorno con prelievo e riconsegna in aeroporto • Sistemazione in hotel con trattamento di solo pernottamento. 

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e relative tasse aeroportuali • Pasti • Bevande • Mance ed ingressi • Facchinaggio • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”. 

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy