LINGUE

Viaggio in Israele - Tel Aviv City Break

Un breve viaggio in Israele per scoprire Tel Aviv, definita la ?Capitale mediterranea del divertimento? e città Patrimonio Mondiale dell?Unesco.

TEL AVIV CITY BREAK
Partenze Garantite Giornaliere - Minimo 2 partecipanti

“Gerusalemme prega e Tel Aviv si diverte”.Questo famoso detto israeliano rende bene l’idea dello spirito di questa straordinaria e vivace città fondata nel 1909 che porta il nome di Tel Aviv, chiamata anche “Collina della Primavera”. Con le sue case bianche in stile Bauhaus disseminate nelle piccole stradine, che le hanno valso il soprannome di “Città Bianca”, è stata inserita nel 2004 nel Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Capolavoro dell’architetto inglese Patrick Geddes che fu incaricato dal sindaco di ridisegnare la città nel 1925, Tel Aviv è oggi un esempio virtuoso di architettura di altissimo livello e rappresenta l’ideale caro a Geddes della “Città Giardino”.


1° giorno - ITALIA/ TEL AVIV

Partenza dall’Italia con volo di linea per Tel Aviv. Arrivo e incontro con l’assistente Utat Viaggi. Trasferimento privato in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena libera e pernottamento. 

2° giorno - TEL AVIV

Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per la scoperta individuale della città, per passeggiare sul lungomare, fare un bagno nelle calde acque del Mediterraneo, visitare il mercato locale o il Museo d’Arte o il Museo della Diaspora, gustare le specialità locali in uno dei molti ristoranti o bere un “arak” nei locali aperti giorno e notte. Tel Aviv è una città dalle mille sfaccettature ed offre qualcosa di diverso ad ognuno. Pasti liberi e pernottamento in hotel. 

3° giorno - TEL AVIV

Prima colazione in hotel. Possibilità di prenotare (prima della partenza) l’escursione facoltativa con guida parlante inglese a Gerusalemme e Betlemme. Il tour ha una durata globale di circa 10 ore e permette di visitare uno dei luoghi più significativi al mondo da un punto di vista spirituale e storico, con possibilità di vedere il Muro del Pianto, la Chiesa del Santo Sepolcro, la Via Dolorosa, il Guardino di Geztemani, il Monte degli Olivi, il Cardo Bizantino e i quartieri cristiani e mussulmani. Si proseguirà poi per Betlemme, dove si potranno ammirare la Chiesa della Natività e la Chiesa di Santa Caterina. Pranzo libero. Rientro a Tel Aviv in serata. Cena libera e pernottamento. 

4° giorno - TEL AVIV/ ITALIA

Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione. Trasferimento privato in aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia. Arrivo e termine dei servizi.


Quote di partecipazioneCod. UITA
Partenze 
Durata 4 giorni 
Tasse aeroportuali a partire da € 180.
 


 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
TI CHIAMIAMO NOI
CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Volo+Bus: Volo di linea per Tel Aviv in classe economica • Sistemazione in camera doppia in hotel della categoria prescelta con trattamento di pernottamento e prima colazione • Trasferimenti privati dall’aeroporto all’hotel e viceversa.

Le Quote Non Comprendono

Tasse aeroportuali • Pasti e bevande • Escursioni facoltative • Ingressi • Mance • Tutto quanto non menzionato alla voce “le quote comprendono”.

Hotel Selezionati

TEL AVIV Hotel 3 stelle Sup. oppure 4 stelle Sup.

Siti Unesco

Tel Aviv.

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy