LINGUE

Offerta Viaggio in Thailandia - Utat Viaggi

Un'imperdibile offerta di viaggio in Thailandia, un tour che partendo dalla visita della capitale Bangkok e porta poi alla scoperta di Chiang Mai e Chiang Rai e del Triangolo d'Oro.

THAILANDIA: Bangkok, Chiang Mai,. Chiang Rai e Triangolo d'Oro
Offerta Speciale - Partenze Giornaliere

1° giorno - BANGKOK

Arrivo all’Aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi. Ritiro bagagli ed incontro con la guida locale parlante italiano. Trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate (orario check-in negli hotel dopo le 14:00). Resto della giornata a disposizione. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel. 

2° giorno - BANGKOK

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida nella hall dell’hotel per la visita privata della città con guida in italiano che include tre dei templi buddisti più importanti di Bangkok: il Wat Traimit con il suo prezioso Buddha d’Oro (5 tonnellate e mezza di oro massiccio); il Wat Pho, il tempio più grande di Bangkok contenente il famoso Buddha Sdraiato, ed il Wat Prakeow con il Buddha di Smeraldo che si trova all’interno del Palazzo Reale. La visita inizia con il tempio Wat Traimit, attraversando il quartiere di Chinatown e la sua arteria principale la Yaowarat Road, si raggiunge il Grand Palace o Palazzo Reale di Bangkok. Il Grand Palace è stata la sede non solo del re e della sua corte, ma ospitava tra le sue mura merlate, l’intera amministrazione del governo. L’architettura è tipicamente “thai”, ma contiene anche elementi europei come il Phra Thinang Chakri Maha Prasat. Il Wat Phra Kaew (Tempio del Buddha di Smeraldo) è considerato il tempio più sacro in Thailandia. La costruzione del tempio iniziò quando il re Rama I trasferì la capitale da Thonburi a Bangkok nel 1785. A differenza di altri templi thailandesi, non contiene le abitazioni per i monaci, anzi, ha solo edifici riccamente decorati sacri, statue e pagode. Dopo il Palazzo Reale si visiterà il Wat Pho con il Buddha Sdraiato. Al termine della visita rientro in hotel e resto del pomeriggio a disposizione per visite individuali. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

3° giorno - BANGKOK/ CHIANG MAI

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Chiang Mai. All’arrivo incontro con la guida, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Intera giornata dedicata alla visita di Chiang Mai, la quinta città della Thailandia come popolazione, ed una di quelle con la migliore qualità della vita, è detta anche la “Rosa del Nord” per i suoi bei panorami, il clima mite e lo stile di vita più tranquillo e rilassato rispetto alla caotica Bangkok. Si visiteranno il tempio Doi Suthep, situato a 15 km dal centro città e posto su di un’altura, per raggiungere la sommità è necessario salire ben 309 scalini (in alternativa possibilità di salire con la funicolare). Pranzo in ristorante locale in corso di visite. Nel pomeriggio visita del villaggio Bo Sang famoso per la produzione artigianale dei tipici ombrelli in legno. Proseguimento per il villaggio Sankampang. Al termine delle visite rientro in hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel. 

4° giorno - CHIANG MAI/ THA THON/ CHIANG RAI

Prima colazione in hotel. Partenza in auto per la visita del Campo di Addestramento al Lavoro degli Elefanti e visita alla Fattoria delle Orchidee. Si prosegue per Tha Thon. Pranzo in ristorante con vista sul fiume. Nel pomeriggio partenza per un’escursione in barca (durata di un’ora circa) sul fiume fino al Bann Tai Village. Questa escursione è di particolare interesse naturalistico in quanto il fiume scorre attraverso la giungla di teak ed offre momenti di particolare suggestione (a seconda del periodo dell’anno la durata effettiva della escursione in barca potrà subire variazioni in funzione del livello del fiume). Al termine delle visite proseguimento per la città di Chiang Rai e visita del Tempio Bianco. Trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena libera. Pernottamento in hotel. 

5° giorno - CHIANG RAI/ TRIANGOLO D’ORO/ CHIANG RAI

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alle visite della zona più settentrionale della Thailandia, si inizia con i villaggi tribali delle etnie Yao e Akha. Proseguimento per le cittadine di Mae Chan e Mae Sai, quest’ultima posta sul confine con la Birmania in cui si svolge un ricco mercato con prodotti provenienti, sia dalla Birmania stessa, sia dalla Cina attraverso la Burma Road. Visita di Chiang Saen sulle sponde del fiume Mekong ove si incontrano i confini di Birmania, Laos e Thailandia dando origine a quella zona, un tempo famosa per loschi traffici di oppio oltre frontiera, chiamata il Triangolo d’Oro. Pranzo in ristorante panoramico con vista sul fiume. Nel pomeriggio rientro a Chiang Rai. Cena libera. Pernottamento in hotel. 

6° giorno - CHIANG RAI

Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto di Chiang Rai. Termine dei servizi.


Quote di partecipazione    Cod. UTHV
Partenze Solo Tour
Durata 6 giorni  
Aprile 829
Maggio 829
Giugno 829
Luglio 829
Supplemento singola 99

OFFERTA VALIDA PER PARTENZE FINBO AL 12 LUGLIO.



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Volo interno Bangkok/ Chiang Mai e relative tasse aeroportuali  • Sistemazione in hotel di categoria 3/ 4 in camera doppia con servizi privati • Trasferimenti e visite con mezzo privato con aria condizionata, autista e guida parlante italiano • Pasti come da programma • Escursioni in battello come da programma • Ingressi ai siti visitati come da programma

Le Quote Non Comprendono

Diritti apertura pratica , volo aereo intercontinentale e relative tasse aeroportuali.

Hotel Selezionati

Hotel di categoria 3/ 4 stelle

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia di viaggio
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di UTAT TOUR OPERATOR SRL.

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy