LINGUE

Tour Stati Uniti - The New Yorker

Quattro giorni interamente dedicati alla visita di New York, la Grande Mela: un breve tour di una città surreale e magica.

THE NEW YORKER
UPTOWN - CENTRAL PARK - MIDTOWN - HUDSON YARDS/ THE VESSEL - HIGHLINE - BATTERY PARK - DOWNTOWN - STATUA DELLA LIBERTÀ - IL MOMA: MUSEUM OF MODERN ART

 Tour Escorted con Partenze Garantite Giornaliere e guida parlante italiano 

 

Pasti inclusi: 3 prime colazioni - Brunch su rooftop (per chi effettua il city tour la domenica) oppure cena in hotel

 

Esperienza speciale da non perdere (inclusa nel tour)
Passeggiata ad Hudson Yards, il più grande riassetto urbano al mondo con un costo totale di 25 miliardi, simbolo della nuova Manhattan, con l'iconico Vessel e l'Osservatorio The Edge.



1° giorno - NEW YORK

Arrivo a New York e trasferimento in shuttle all’hotel Riu Plaza Times Square. Dopo aver effettuato il check in, avrete a disposizione nella lobby il servizio assistenza tutti i giorni dalle 8 alle 19 con personale parlante italiano. Il vostro hotel si trova nel cuore di Midtown Manhattan, una delle zone più vibranti della Grande Mela! Cena libera. Pernottamento in hotel.

2° giorno - NEW YORK

Prima colazione americana in Hotel. Giro della città di Manhattan con guida in Italiano. Il tour vi consentirà di ammirare i monumenti più famosi e gli angoli imperdibili di questa metropoli: la Cattedrale di San Patrizio, Times Square e l’Empire State Building, Central Park, il polmone verde di Manhattan. Il tour continuerà verso Downtown dove si visiterà il distretto finanziario, sede della borsa di NY: Wall St., Ground Zero e Battery Park da dove sarà possibile ammirare in tutta la sua bellezza la Statua della Libertà. Brunch su un rooftop per i clienti che faranno il city tour la domenica; per gli altri è prevista una cena a buffet in hotel. Pernottamento in hotel.  

 

3° giorno - NEW YORK

Prima colazione americana in hotel. Walking tour del nuovo quartiere di Hudson Yards: dopo aver lasciato Times Square e i teatri di Broadway attraverseremo il quartiere di Hell's Kitchen, con le sue strade alberate e i molti ristoranti, ci dirigeremo verso la nuovissima zona della città, Hudson Yards, il più grande riassetto urbano al mondo con una spesa di oltre 25 miliardi. Hudson Yards confluisce con il parco sopraelevato chiamato Highline e possiede due delle nuove icone di NY: un centro culturale che si espande a seconda del tipo di eventi (The Shed) e The Vessel, un monumento alla città dalla forma appunto di vascello. A seguire visita del MoMA (senza accompagnatore): il Museo d’Arte Moderna di NY ha la più grande collezione d’arte moderna al mondo che ha influenzato intere generazioni di pittori e amanti dell’arte. Cena libera. Pernottamento in hotel. 

4° giorno - NEW YORK

Prima colazione americana in Hotel. Check out e trasferimento in aeroporto in shuttle. Termine dei servizi


Quote di partecipazioneCod. USNY
Partenze Solo TourSuppl.
singola
Durata 4 giorni  
01.04/ 30.04 549250
01.05/ 06.09 619320
07.09/ 31.10 639350
Riduzione bambino fino a 11 anni n.c. in camera doppia con 2 adulti su richiesta. 
Quota volo indicativa da a partire da € 380. La tariffa verrà comunicata al momento della prenotazione in base alle disponibilità e alle promozioni in corso. 
Tasse aeroportuali a partire da € 330 in base alla compagnia aerea utilizzata.
 
Il tour è prolungabile fino ad una durata di 8 giorni/ 7 notti prevedendo il soggiorno e varie attività di gruppo con visite guidate modulabili su misura.
 
La quotazione del tour è da ritenersi dinamica e potrebbe subire aumenti in caso di ultimi posti disponibili. 
I transfers aeroporto/hotel/aeroporto ove previsti prevedono sempre minimo 2 persone.
Il supplemento singola non include il costo aggiuntivo per il transfer per una sola persona.
L’ordine delle escursioni può variare durante il tour.
 
 
 

 



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
TI CHIAMIAMO NOI
DOCUMENTI NECESSARI

Consultare la sezione "Notizie Utili".

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Sistemazione in hotel di prima categoria in camera doppia per il numero di notti prescelto • Trattamento di pernottamento e prima colazione • Pullman o minivan a seconda del numero di partecipanti e/o tours per tutti i trasferimenti come da programma • Guida parlante italiano dove indicato nell’itinerario • Facchinaggio (una valigia a testa) • Brunch su di un rooftop per chi effettua il city tour la domenica (negli altri casi cena a buffet in hotel) • Visita di New York City • Trasferimenti individuali (in condivisione) in arrivo e in partenza.

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e tasse aeroportuali • Pasti • Ingressi non espressamente indicati • Bevande ai pasti • Mance per le guide e per gli autisti (è consuetudine negli USA dare da al giorno a persona per gli autisti e da al giorno a persona per le guide) • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”. 

Hotel Selezionati

New York Riu Plaza Times Square ****

Siti Unesco

Statua della Libertà.

Ingressi inclusi

Museum of Modern Art (MOMA). 

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy