LINGUE

Tour Stati Uniti - New York

Cinque giorni interamente dedicati alla visita di New York, la Grande Mela: un breve tour di una città surreale e magica.

THE NEW YORKER
Uptown/ Central Park/ Midtown/ Battery park e Downtown/ Statua della libertà/ Il MoMa: Museum of Modern Art

Tour Escorted con Partenze Garantite e guida parlante italiano



1° giorno - NEW YORK

Arrivo a New York, uno dei centri economici e culturali più influenti del continente americano e del mondo intero. Trasferimento collettivo in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Dopo aver effettuato il check in, avrete a disposizione nella lobby il nostro hospitality desk aperto tutti i giorni dalle 8 alle 19 con personale italiano. Il vostro hotel si trova nel cuore di Manhattan! New York City, conosciuta anche come la Grande Mela, è una delle più vibranti e cosmopolite città del mondo, ogni suo angolo è ricco di gallerie, musei, teatri, ristoranti e negozi. Cena libera. Pernottamento in hotel. 

2° giorno - NEW YORK

Prima colazione americana in hotel. Giro di Manhattan con guida in italiano. Il tour vi consentirà di ammirare i monumenti più conosciuti e gli angoli imperdibili di questa metropoli. Il Rockefeller Center, la cattedrale di San Patrizio, Times Square, l’Empire State Building a Midtown e Central Park, il polmone verde di Manhattan e primo parco urbano degli Stati Uniti, che divide la parte est e ovest della città (Upper East and Upper West Side). Il tour continuerà verso Downtown dove si visiterà il distretto finanziario, sede della borsa di NY, Wall St, Ground Zero e Battery Park da dove è possibile ammirare la Statua della Libertà, simbolo del sogno americano. Brunch su un rooftop, il bar situato sulla terrazza di un alto edificio, per godere della vista mozzafiato su Manhattan con l’Empire State Building, il Chrysler Building, Downtown e la Freedom Tower. Pomeriggio libero. Cena libera. Pernottamento in hotel. 
 

 

3° giorno - NEW YORK

Prima colazione americana in hotel. Salita al One World Observatory in cima al grattacielo Freedom Tower che si erge dove prima erano collocate le Torri Gemelle. L’osservatorio si trova in una delle strutture più alte di tutto l’emisfero occidentale: in meno di 60 secondi si arriverà al 102° piano da dove si potrà ammirare un panorama mozzafiato: durante l’ascesa verranno proiettate immagini in 3D che ripercorrono la nascita della città dal 1500 sino ai giorni nostri. Pranzo libero. Pomeriggio libero. In serata visita notturna della città: si partirà da Midtown, si passerà a Downtown per poi attraversare a piedi il ponte di Brooklyn che collega i due quartieri più famosi di tutta New York e si giungerà alla Promenade con una vista incredibile dello skyline della città. Cena libera. Pernottamento in hotel.

4° giorno - NEW YORK

Prima colazione americana in hotel. Visita del MoMa: il Museo d’Arte Moderna contiene senza dubbio la più grande e influente collezione d’arte moderna al mondo. Lo scopo del MoMa è quello di divulgare la fruizione di capolavori senza tempo come le “Notti stellate” di Van Gogh o “Les Madomoiselle d’Avignon" di Picasso che hanno influenzato intere generazioni di pittori e amanti dell’arte. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per lo shopping. cena libera. Pernottamento in hotel. 

5° giorno - NEW YORK

Prima colazione americana in hotel. Check out e trasferimento in aeroporto in shuttle. Termine dei servizi.


Quote di partecipazioneCod. USNY
Partenze SOLO TOUR
Durata 5 giorni  
Ottobre 6 - 13 - 20 - 271129
Novembre 2 - 9 - 161129
Dicembre 14 - 211129
Supplemento singola 720

 

Possibilità di prenotare notti supplementari pre/ post tour a New York. Quotazioni su richiesta.
 
La quotazione del tour è da ritenersi dinamica e potrebbe subire  aumenti in caso di ultimi posti disponibili. I transfers aeroporto/hotel/aeroporto ove previsti prevedono sempre minimo 2 persone. Il supplemento singola non include il costo aggiuntivo per il transfer per una sola persona. 
 
Riduzione bambino fino a 11 anni n.c. in camera doppia con 2 adulti su richiesta. Quota volo indicativa a partire da € 380. La tariffa verrà comunicata al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso. Tasse aeroportuali a partire da € 330 in base alla compagnia aerea utilizzata. 
 


 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
TI CHIAMIAMO NOI
DOCUMENTI NECESSARI

Per entrare negli Stati Uniti d’America in esenzione di visto “Visa Waiver Program”, occorre essere in possesso di passaporto elettronico BIOMETRICO e di apposita autorizzazione chiamata “ESTA” da ottenere prima della partenza.

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Trasferimenti da/per l'aeroporto • Autopullman/minivan a disposizione per le visite come da programma • Guida locale parlante italiano • Sistemazione nell'hotel indicato, o similare, in camera doppia con prima colazione americana • Brunch domenicale • Escursioni e visite guidate come da programma • Facchinaggio • New York by Night Tour • Tasse e servizio.  

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e tasse aeroportuali • Pasti • Ingressi non espressamente indicati • Bevande ai pasti • Mance per le guide e per gli autisti (è consuetudine negli USA dare da al giorno a persona per gli autisti e da al giorno a persona per le guide) • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”.  

Hotel Selezionati

New York Riu Plaza Times Square 4H.

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy