LINGUE

Maldive - Viaggi, Vacanze e Soggiorni Mare Utat Viaggi

Scegli Utat Viaggi per i tuoi viaggi e soggiorni mare alle Maldive in resort da sogno!

 
Le Maldive sono un arcipelago costituito da circa 1.190 isole coralline divise in 26 atolli naturali, poggiati su un basamento di roccia calcarea e corallina che ha avuto genesi circa 60 milioni di anni fa, nel corso dell’emersione d’imponenti montagne dal fondo dell’Oceano Indiano. Ognuno dei 26 atolli è formato da diverse centinaia di isole per la maggior parte deserte. Nell’ intero arcipelago infatti, le isole abitate sono circa 200, mentre sono poco più di 100 quelle adibite a villaggi turistici.
 
Di piccole dimensioni, (raramente arrivano a misurare più di 1 km di lunghezza), sono situate all’interno degli atolli, e circondate da una barriera corallina che, accessibile agli appassionati di snorkeling, racchiude spesso anche una laguna poco profonda. Caratteristica unica delle isole maldiviane è il cambiamento della loro forma in base al periodo dell’anno. Le spiagge infatti si spostano lungo il perimetro dell’isola in base ai venti, alle correnti ed al moto ondoso. Ritenute l’ultimo Paradiso Terrestre , le Maldive sono un luogo unico, con acque cristalline e tiepide, lagune trasparenti da sogno, lunghe distese di sabbia bianca e fine come il talco, ed una vita sottomarina ricca di colori e guizzi, coralli e pesci, flora e conchiglie, che rendono ogni giorno un’emozionante scoperta.
 
 

TIPOLOGIA TOUR: SOGGIORNI MARE


CODICE TOUR: UMFI

TIPOLOGIA TOUR: SOGGIORNI MARE


CODICE TOUR: UMRI

TIPOLOGIA TOUR: SOGGIORNI MARE


CODICE TOUR: UMGI

TIPOLOGIA TOUR: SOGGIORNI MARE


CODICE TOUR: UMMI

TIPOLOGIA TOUR: SOGGIORNI MARE


CODICE TOUR: UMKI

TIPOLOGIA TOUR: SOGGIORNI MARE


CODICE TOUR: UMAI

TIPOLOGIA TOUR: SOGGIORNI MARE


CODICE TOUR: UMRE

TIPOLOGIA TOUR: SOGGIORNI MARE


CODICE TOUR: UMVR

TIPOLOGIA TOUR: SOGGIORNI MARE


CODICE TOUR: UMHI



INFO DESTINAZIONE


 
 

Documenti d’espatrio e visti

Richiesto passaporto con validità di sei mesi alla data d’uscita dal Paese. Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare alle Maldive, é necessario essere in possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.
Visto d’ingresso obbligatorio valido per trenta giorni, concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese; è richiesta la compilazione di un modulo prestampato che viene consegnato a bordo dell’aereo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da Tour Operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere. Si ricorda che è severamente vietato lavorare senza il necessario permesso di lavoro. 
Formalità valutarie e doganali: nessuna. L’euro è comunque accettato nei villaggi turistici e negli alberghi. Le carte di credito più utilizzate sono: Visa e Master Card; in alcuni luoghi sono anche accettate American Express, JCB, Diners Club ed Euro Card. 
La legislazione islamica vigente proibisce tassativamente l’importazione di: stupefacenti (anche in piccolissime quantità), alcolici, materiale pornografico, immagini sacre e prodotti di carne suina. Sono proibite le esportazioni di coralli, conchiglie, oggetti in tartaruga, pesci ed animali. 
 
 

Le quote di partecipazione comprendono:

Trasferimenti da e per l’aeroporto di Male come previsto da ogni singolo resort; sistemazione in camera doppia presso il resort prescelto, per il numero di notti previste e con il trattamento indicato nella tabella; tasse e percentuali di servizio locali.

 

Le quote di partecipazione non comprendono:

Volo internazionale dall’Italia; tasse aeroportuali applicabili; pasti e bevande non inclusi nel trattamento previsto in ogni singolo resort; facchinaggio; mance; attività facoltative ed escursioni; extra in genere di carattere personale; tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Le quote di partecipazione comprendono”.

 

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy