La Cambogia e’ un piccolo regno, tagliato in due dal fiume Mekong che divide il paese tra nord e sud. Le sue dimensioni sono simili a quelle dell’Inghilterra e la sua popolazione, chiamata “khmer”, e’ una fusione di razze mongole, melanesiane, cinesi, vietnamite e cham. La Cambogia viene identificata da tutti con il tempio funerario di Angkor Wat, che e’ uno dei siti archeologici più famosi del mondo e il maggior sito religioso del pianeta. I monumenti di Angkor sono testimonianza dell’arte e della raffinata cultura del popolo Khmer. Il loro impero prosperò nell’attuale Cambogia tra il IX e il XV secolo. I loro sovrani ci hanno lasciato meravigliosi Templi che hanno resistito per secoli al clima inclemente e all’espandersi della foresta tropicale. I templi di Angkor sono annoverati dall’UNESCO nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità. La loro visita é’ un’esperienza che da sola vale il viaggio ma il Paese ha molto altro da offrire: spiagge incontaminate, pagode e musei con una natura rigogliosa che regala scenari da grandi emozioni.
NOTIZIE UTILI CAMBOGIAViaggi Vacanze Tour Cambogia
Viaggi Guidati in Cambogia. Scegli Utat Viaggi per la tua vacanza in Cambogia. Partenze Garantite con guide parlanti italiano.
INFO DESTINAZIONE
+39 0365 546 701
Numero verde 848 46 60 00
booking@utat.it
di Caldana Travel Service S.p.A.
P.iva e cod.fisc 00693990988
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®
Privacy Policy