Cape Cod - Tour Fly & Drive USA
Whale watching al largo di Cape Cod
Cape Cod
Fly & Drive · Stati Uniti

Cape Cod – Tour Fly & Drive USA

Tour negli Stati Uniti: avventura a Cape Cod

4 giorni3 notti
Partenzegiornaliere
a persona da€ 629

Il viaggio in breve

Quattro giorni al volante a Cape Cod, la penisola del New England, con il ritiro dell’auto a noleggio in aeroporto. La prima sosta è a Hyannis, luogo di vacanza della famiglia Kennedy e sede del Kennedy Museum; in alternativa ci si spinge a nord fino a Provincetown, cittadina storica amata dagli artisti. Due giornate libere lasciano spazio a un’uscita in barca per le balene dello Stellwagen Bank National Marine Sanctuary o al traghetto per Martha’s Vineyard e Nantucket.

Il ritorno verso Boston passa da Plymouth, dove attraccò la Mayflower dei Padri Pellegrini, prima della riconsegna dell’auto in aeroporto.

Durata4 giorni · 3 notti
PartenzeGiornaliere: parti quando vuoi
VoloNon incluso: la tariffa si comunica alla prenotazione
AutoNoleggio Hertz con km illimitati, ritiro e riconsegna in aeroporto
PernottamentoHotel di categoria turistica, solo pernottamento
PastiNon inclusi
Per il noleggioEtà minima 25 anni (18 negli Stati di New York e Michigan) e carta di credito
IngressiNon inclusi

La mappa dell'itinerario

Partenze giornaliere

Questo viaggio parte quando vuoi tu: le date le scegliamo insieme.

Il programma, giorno per giorno

Tocca un giorno per aprirlo.

Giorno 1Boston · Cape Cod (158 Km)▾
Boston · Cape Cod (158 Km)

Arrivo a New York e ritiro dell’auto a noleggio in aeroporto. Partenza per Cape Cod con una prima sosta a Hyannis, luogo prescelto dalla famiglia Kennedy per le vacanze, dove è stato creato il Kennedy Museum. In alternativa ci si può spingere fino all'estremo nord della penisola, a Provincetown, cittadina storica e molto amata dagli artisti, dove si consiglia la visita del Provincetown Heritage Museum, che ricostruisce le vicende dei Padri Pellegrini Inglese giunti in America fino alla nascita del paese.

Giorno 2Cape Cod▾
Cape Cod

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel. Nessuna visita a Cape Cod può dirsi completa senza aver effettuato un’uscita in barca per avvistare le balene che qui di fronte, esattamente nello Stellwagen Bank National Marine Sanctuary, giungono numerose per riprodursi.

Giorno 3Cape Cod▾
Cape Cod

Prima colazione, pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel. Possibilità di effettuare un’escursione in barca alle esclusive isole di Martha’s Vineyard e Nuntucket, che rappresentano la quintessenza dell’atmosfera e dei paesaggi tipici del New England. Entrambe le isole sono raggiungibili in traghetto da Hyannis.

Giorno 4Cape Cod · Boston (158 Km)▾
Cape Cod · Boston (158 Km)
Prima colazione e pranzo liberi. Partenza per Boston effettuando una sosta a Plymouth, località famosa per essere stato il punto di attracco della Mayflower, l’imbarcazione che portò i Padri Pellegrini Inglesi a fondare le prime colonie americane. Riconsegna dell’auto in aeroporto e termine dei servizi.

Scarica il programma in PDF

Note di viaggio

  • I nostri autonoleggi sono previsti con la compagnia Hertz e basati sull’utilizzo di una auto Compact gruppo B tipo Ford Fiesta con formula “Fully” che comprende km illimitati, copertura danni furto senza franchigia (LDW), estensione RC auto (LIS) e tasse. L’età minima per noleggiare un'auto negli Usa è di 25 anni, eccetto per gli stati di New York e del Michigan che prevedono una età minima di 18 anni. Sebbene la patente internazionale non sia obbligatoria, è fortemente raccomandata per facilitare in caso di controlli. E' indispensabile essere in possesso di Carta di Credito a carico della quale verrà bloccato un deposito cautelativo al momento del prelievo dell'auto. La "Drop Off Fee", sempre prevista quando si riconsegna l'auto in un luogo diverso da dove la si è presa in consegna, non è mai inclusa e va obbligatoriamente pagata in loco.
  • E’ prevista la possibilità, prima della partenza o sul posto, di variare il pacchetto noleggio aggiungendo coperture supplementari, o optional come il navigatore satellitare, il seggiolino auto per bambini, etc. Su richiesta è possibile quotare il noleggio per veicoli più grandi, Suv e minivan.
  • Quota per persona con minimo 2 partecipanti.
  • La tariffa volo e le tasse aeroportuali verranno comunicate al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso.

Cosa è compreso nel prezzo

Le quote comprendono

  • Noleggio auto per tutta la durata del soggiorno con prelievo e riconsegna in aeroporto
  • Sistemazione in hotel di categoria turistica con trattamento di solo pernottamento

Le quote non comprendono

  • Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e relative tasse aeroportuali
  • Pasti
  • Bevande
  • Mance ed ingressi
  • Facchinaggio
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”

Ti potrebbero interessare

Cape Cod – Tour Fly & Drive USA · 4 giorni a persona da€ 629 Preventivo 848 46 60 00

Preferisci parlarne con una persona?

I nostri consulenti conoscono questi viaggi uno per uno.

848 46 60 00

booking@utat.it

Lun–Ven 9.30–19.00 · Sabato 9.30–12.30 e 15.00–18.00