Tour Stati Uniti Ovest: un viaggio on the road attraverso il West americano

Hai mai pensato a una fuga on the road attraverso il West americano? Con il nostro tour negli Stati Uniti Ovest la tua avventura inizia a Los Angeles, la città delle stelle, dove il glamour di Hollywood incontra le spiagge di Santa Monica. 

Attraverserai la pittoresca 17 Mile Drive fino a San Francisco, una città di incantevoli colline e iconici tram. La città lascia un'impressione indimenticabile con i suoi paesaggi urbani e la famosa nebbia mattutina che avvolge il Golden Gate Bridge.

Dalla cultura urbana ci spostiamo verso l'imponente natura del Yosemite National Park, dove le sequoie giganti di Mariposa Grove e i panorami mozzafiato di Glacier Point ci lasciano senza fiato. Il viaggio negli Stati Uniti prosegue poi verso il Sequoia and Kings National Park, un santuario di biodiversità e meraviglie naturali. Ogni passo in questi parchi è un incontro ravvicinato con la natura selvaggia, un momento per riflettere sulla grandiosità del nostro pianeta.

Infine, il tour negli Stati Uniti ovest ti porterà attraverso le vibranti luci di Las Vegas, l'esotico Zion National Park e il surreale Bryce Canyon. Dopo aver esplorato le vaste distese del Lake Powell e l'immensa grandezza del Grand Canyon, il ritorno a Los Angeles segna il completamento di un cerchio pieno di avventure e nuove scoperte. 

I nostri tour negli Stati Uniti non sono solo un viaggio attraverso luoghi, ma un viaggio attraverso esperienze che rimarranno impresse nei nostri ricordi.



Programma di viaggio

Arrivo a Los Angeles e ritiro dell’auto a noleggio in aeroporto. Sistemazione nelle camere riservate in hotel e pernottamento.

Prima colazione e pasti liberi. Partenza in direzione di Santa Barbara. Visita e proseguimento per San Simeon. Pernottamento in hotel.

 

Prima colazione e pasti liberi. Partenza in direzione di Monterey, dove è consigliata la visita del famoso acquario. Proseguendo in direzione di San Francisco, si avrà modo di percorrere la strada costiera “17 Mile Drive”. Pernottamento in hotel.

(km 388)

Prima colazione e pasti liberi. Intera giornata dedicata alla visita della bellissima città di San Francisco. Pernottamento in hotel.

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per il parco di Yosemite e, all’arrivo, tempo a disposizione per poter effettuare l’esplorazione a piedi o in auto dei suoi meravigliosi scenari naturali. Visita di Mariposa Grove, una foresta di sequoie giganti. Proseguimento con l’esplorazione di Glacier Point. Pernottamento in hotel.

 

Prima colazione e pasti liberi. Intera giornata dedicata alla visita del parco nazionale Sequoia and Kings National Park. Pernottamento in hotel.

 

Prima colazione e pasti liberi. Partenza in direzione di Las Vegas. Per arrivarvi, si potrà scegliere di attraversare la Valle della Morte. Pernottamento in hotel.

 

Prima colazione e pasti liberi. Giornata a disposizione per la visita della città. Pernottamento in hotel.

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per il parco di Zion. Al termine della visita proseguimento per il Bryce Canyon National Park. Pernottamento in hotel.

 

Prima colazione e pasti liberi. Visita di Bryce Canyon e, al termine, partenza per Lake Powell, creato dalla costruzione della diga di Glen Canyon sul fiume Colorado. Pernottamento in hotel.

 

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per la visita del Grand Canyon, il fenomeno geologico più grandioso del mondo. Al termine della visita, proseguimento per Flagstaff. Pernottamento in hotel.

 

Prima colazione e pasti liberi. Partenza per Palm Springs. La città si trova a soli 180 Km da Los Angeles, ed è una delle località di villeggiatura più famose dell’Ovest americano. Pernottamento in hotel.

 

Prima colazione e pasti liberi. Partenza in mattinata per Los Angeles. Nel pomeriggio si potrà effettuare un tour panoramico della città. Pernottamento in hotel.

 

Prima colazione e pasti liberi. Proseguimento della visita della città di Los Angeles che ospita anche importanti parchi di divertimento come Disneyland e gli Universal Studios. Pernottamento in hotel.

Prima colazione e pranzo liberi. Riconsegna dell’auto a noleggio e termine dei servizi.

Cod. USSC6

I nostri autonoleggi sono previsti con la compagnia Hertz e basati sull’utilizzo di una auto Compact gruppo B tipo Ford Fiesta con formula “Fully” che comprende km illimitati, copertura danni furto senza franchigia (LDW), estensione RC auto (LIS) e tasse.
L’età minima per noleggiare un’auto negli Usa è di 25 anni, eccetto per gli stati di New York e del Michigan che prevedono una età minima di 18 anni.
Sebbene la patente internazionale non sia obbligatoria, è fortemente raccomandata per facilitare in caso di controlli.
E’ indispensabile essere in possesso di Carta di Credito a carico della quale verrà bloccato un deposito cautelativo al momento del prelievo dell’auto.
La “Drop Off Fee”, sempre prevista quando si riconsegna l’auto in un luogo diverso da dove la si è presa in consegna, non è mai inclusa e va obbligatoriamente pagata in loco.
E’ prevista la possibilità, prima della partenza o sul posto, di variare il pacchetto noleggio aggiungendo coperture supplementari, o optionals come il navigatore satellitare, il seggiolino auto per bambini, etc.
Su richiesta è possibile quotare il noleggio per veicoli più grandi, Suv e minivan.
Quota per persona con minimo 2 partecipanti.
La tariffa volo e le tasse aeroportuali verranno comunicate al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso.
Date di partenza Solo Tour Suppl. singola
Partenze giornaliere 1.999,00

Prezzo da: 1.999,00

FAI UN PREVENTIVO ONLINE E PRENOTA ORA

Travel Proposals

Potrebbe interessarti anche

×