Arrivo in Florida e ritiro dell’auto a noleggio. Trasferimento libero. Cena libera e pernottamento in hotel.
(km 266)
Prima colazione e pasti liberi. Partenza verso Key Largo, l’isola più settentrionale delle Florida Keys, considerata la capitale mondiale delle immersioni. Si trova infatti nel cuore di una barriera corallina vivente. Pernottamento in hotel.
(km 164
Prima colazione e pasti liberi. Partenza con la macchina a noleggio in direzione di Naples, attraversando parte del Parco delle Everglades, un’area naturale protetta di origine paludosa, Patrimonio Mondiale dell’Umanità, copre un’immensa zona di oltre 600.000 ettari, con oltre 10.000 isolotti. Qui abitano coccodrilli, alligatori, lamantini, aquile di mare e molti volatili. Pernottamento in hotel.
(km 276)
Prima colazione e pasti liberi. Proseguendo verso nord si raggiungerà la bellissima cittadina balneare di Naples. È il posto ideale per fare vita da spiaggia, passeggiare nel piccolo centro storico per ammirare un caratteristico tramonto. Pernottamento in hotel.
(km 188)
(km 203)
(km 201)
(km 167)
Prima colazione e pasti liberi. Giorni a disposizione a Orlando con tempo libero per una visita ai parchi a tema che caratterizzano la città. Si potrà scegliere tra il Disney’s Magic Kingdom, Epcot Center, Universal Studios, Islands of Adventure oppure il SeaWorld. Pernottamento in hotel.
Prima colazione e pasti liberi. Giorni a disposizione a Orlando con tempo libero per una visita ai parchi a tema che caratterizzano la città. Si potrà scegliere tra il Disney’s Magic Kingdom, Epcot Center, Universal Studios, Islands of Adventure oppure il SeaWorld. Pernottamento in hotel.
(km 96)
(km 315)
Cod. USS37
I nostri autonoleggi sono previsti con la compagnia Hertz e basati sull’utilizzo di una auto Compact gruppo B tipo Ford Fiesta con formula “Fully” che comprende km illimitati, copertura danni furto senza franchigia (LDW), estensione RC auto (LIS) e tasse.
L’età minima per noleggiare un’auto negli Usa è di 20 anni, eccetto per gli stati di New York e del Michigan che prevedono una età minima di 18 anni.
Sebbene la patente internazionale non sia obbligatoria, è fortemente raccomandata per facilitare in caso di controlli.
E’ indispensabile essere in possesso di Carta di Credito a carico della quale verrà bloccato un deposito cautelativo al momento del prelievo dell’auto.
Il guidatore aggiuntivo costa 14 USD al giorno da pagarsi sul posto(in California è gratuito, nello Stato di New York costa 3 USD al giorno, in Nevada 13 USD al giorno).
Costo massimo a noleggio per il secondo guidatore. 180 USD
La “Drop Off Fee”, sempre prevista quando si riconsegna l’auto in un luogo diverso da dove la si è presa in consegna, non è mai inclusa e va obbligatoriamente pagata in loco.
E’ prevista la possibilità, prima della partenza o sul posto, di variare il pacchetto noleggio aggiungendo coperture supplementari, o optionals come il navigatore satellitare, il seggiolino auto per bambini, etc.
Su richiesta è possibile quotare il noleggio per veicoli più grandi, Suv e minivan.
Quota per persona con minimo 2 partecipanti.
La tariffa volo e le tasse aeroportuali verranno comunicate al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso.
A partire da
Date di partenza | Solo Tour | Suppl. singola |
---|
Prezzo da: €1.749,00