Tour guidato Canada e Stati Uniti - Da Montreal a New York

Un tour che prevede la visita delle principali città canadesi, Montreal, Quebec City e Toronto. Tappa alle spettacolari Cascate del Niagara prima di arrivare negli Stati Uniti per la visita di Washington, Philadelphia, New York e la cultura Amish.

Da Montreal a New York
Partenze Garantite con guida parlante Italiano

Un'abbinata che parte da Montreal, città storica del Canada, per poi proseguire per Quebec, la più antica, e poi Toronto, le Cascate del Niagara, la caratteristica zona degli Amish e chiudere in bellezza a New York!

1° giorno MONTREAL

Arrivo a Montreal, dinamica città riunisce in sé le due culture fondanti del Canada in un originale misto di tradizione e modernità. Trasferimento in hotel. Cna libera. Pernottamento.

2° giorno MONTREAL/ QUEBEC CITY

Prima colazione americana in hotel. In mattinata visita di un tradizionale sito Huron, la più autentica ricostruzione di un villaggio indiano nel Québec. Il sito offre ai visitatori l’opportunità di scoprire la storia, la cultura e il modo di vivere degli indiani Huron. Proseguimento per Québec City, pranzo libero prima del giro turistico. Dietro alle sue alte mura di pietra, la capitale della provincia del Quebec dà l’impressione di farvi tornare nella Francia di tempi ormai andati. Tour guidato nella città più vecchia del Canada per ammirare le imponenti fortificazioni e la cittadella a forma di stella. Sosta presso il Parlamento prima di proseguire per i quartieri di Vieux Port, Place Royale e Petit-Champlain. Cena libera (o cena folkloristica delle capanne in cui si produce lo sciroppo d'acero, in caso di supplemento mezza pensione). Pernottamento.

3° giorno QUEBEC CITY/ MONTREAL

Prima colazione americana in hotel. Mattinata libera in Québec. Partenza verso Montréal. Pranzo libero. Tour guidato di Montreal. Città piena di contrasti, con il suo storico Vieux Port e i suoi nuovi spazi urbani che incorporano diversi edifici e una rete pedonale sotterranea con caffè, ristoranti e cinema. Scoprirete i punti più famosi del centro prima di salire sul Mont Royal a vedere il panorama dell’intera città; una visione dall’alto del Saint Joseph Oratory, della basilica di Notre Dame e dell’Olympic Park, costruito per i Giochi Olimpici estivi del 1976. Nel tardo pomeriggio sistemazione in hotel. Tempo libero. Cena libera (o cena in hotel in caso di supplemento mezza pensione). Pernottamento.

4° giorno MONTREAL/ GANANOQUE/ TORONTO

Prima colazione americana in hotel. Partenza lungo il fiume San Lorenzo verso le Thousand Islands. Crociera per ammirare questa moltitudine di isole nel mezzo del fiume San Lorenzo. Pranzo libero. Partenza per Toronto e, all'arrivo, tour della città di Toronto, i grattacieli, il distretto finanziario e dello shopping, City Hall, l’Harbourfront col magnifico paesaggio dominato dalla CN Tower, la cattedrale di Saint Michael. Cena libera (o cena inclusa in caso di supplemento mezza pensione). Pernottamento.

5° giorno TORONTO/ NIAGARA FALLS

Prima colazione americana in hotel. Al mattino escursione a Niagara, lungo il Lago Ontario. Tour delle Cascate del Niagara, una vera esperienza multisensoriale. Si tratta di una delle sette meraviglie del mondo moderno, e forse della più affascinante di tutte. Gita sul battello Maid of the Mist per vedere le cascate dall’acqua. Pranzo libero. Tempo a disposizione per scoprire individualmente le cascate tramite attrazioni come "Journey behind the Falls", un museo interattivo, o la funivia spagnola. Cena libera (o cena in hotel in caso di supplemento mezza pensione). Pernottamento.

6° giorno NIAGARA FALLS/ CORNING/ HARRISBURG/ LANCASTER

Prima colazione americana in hotel. In mattinata escursione a Corning, piccolo centro la cui economia si basa sull’industria del vetro. Visita al Corning Glass Center, per scoprire la lavorazione del vetro e il museo in cui ammirare prodotti fabbricati in vetro nell’arco di 3500 anni. Pranzo libero prima di proseguire verso Harrisburg, capitale dello Stato della Pennsylvania dal 1812. Nel pomeriggio breve tour della città: lo State Capitol ed al suo parco, il museo e l’area della riva del fiume. Proseguimento per Lancaster. Cena libera (o cena tipica Amish in caso di supplemento mezza pensione). Pernottamento.

7° giorno LANCASTER/ WASHINGTON D.C.

Prima colazione americana in hotel. Prima sosta sarà nell’Amish Country, zona dove diversi gruppi religiosi tedeschi si sono stabiliti al tempo dei primi colonizzatori. Visita guidata di una fattoria Amish e di cascine per comprendere le abitudini, lo stile di vita e la storia della comunità Amish. Proseguimento per Washington D.C. e pranzo libero. Nel pomeriggio, inizio della visita panoramica della città: la Casa Bianca, la sede della Corte Suprema e il Capitol, sede del Congresso degli Stati Uniti; quindi percorreremo l’ampio Mall con gli imponenti monumenti ai presidenti Washington, Jefferson, Lincoln e a Franklin D. Roosevelt. Cena libera (o cena con vista sul fiume Potomac in caso di supplemento mezza pensione). Pernottamento.

8° giorno WASHINGTON D.C./ ANNAPOLIS/ PHILADELPHIA

Prima colazione americana in hotel. Al mattino partenza per Annapolis, una delle città più antiche del Paese, per un tour di questa zona ricca di storia: la Maryland State House, il Saint John’s College e la chiesa di Saint Anne. Pranzo libero. Partenza per Pjiladelphia per la visita alla Hall of Independence: la Dichiarazione d'Indipendenza e la Costituzione degli Stati Uniti sono state firmate entrambe in questo edificio di mattoni rossi che risale al 1732. Ammirerete la "Liberty Bell", la Campana della Libertà, uno dei simboli più evocativi del Paese. Cena libera (o cena inclusa in caso di supplemento mezza pensione). Pernottamento.

9° giorno PHILADELPHIA/ NEW YORK

Prima colazione americana in hotel. Partenza per New York. Tour orientativo di Brooklyn, uno dei quartieri più emergenti della città, con le “brownstones”, le caratteristiche case a mattoni rossi del XIX sec.. Si ammireranno anche Prospect Park e Park Slope. Pranzo libero. Nel pomeriggio tour di Manhattan: Times Square, la Quinta Strada, la Cattedrale di San Patrizio, il Rockefeller Center, il Flatiron Building, la Grand Central Station, Wall Street e il Distretto Finanziario. A seguire Greenwich Village, Soho e Chinatown. Cena libera (o cena in ristorante in caso di supplemento mezza pensione). Pernottamento in hotel.

10° giorno NEW YORK

Prima colazione americana in hotel. In mattinata, partenza in battello da Battery Park sulla punta meridionale di Manhattan e visita a siti leggendari quali la Statua della libertà a Liberty Island ed Ellis Island, attraverso il cui centro sono sbarcati oltre 12 milioni di immigrati. Pranzo libero. Nel pomeriggio escursione all’Empire State Building per ammirare il panorama della città dal terrazzo di osservazione dell’86mo piano. Rientro in hotel e tempo a disposizione. Cena libera (o cena a Times Square in caso d i supplemento mezza pensione). Pernottamento.

11° giorno NEW YORK

Prima colazione americana in hotel. Mattinata a disposizione e pranzo libero. Trasferimento in aeroporto in tempo per il volo di ritorno. Termine dei servizi.


Quote di partecipazione    Cod. UMYV
Partenze Solo Tour
Durata 11 giorni  
Giugno 192159
Luglio 10 2159
Agosto 72159
Settembre 42159

Supplemento camera singola € 970

Supplemento mezza pensione € 420



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
DOCUMENTI NECESSARI

Per entrare in Canada è richiesto il passaporto con validità di almeno sei mesi della data di ingresso nel Paese. Dal 15 marzo 2016 gli stranieri esenti da visto, tra cui i cittadini italiani, diretti in Canada per via aerea devono munirsi prima dell’imbarco dell’”Electronic Travel Authorization” (ETA), similmente a quanto avviene per l’ingresso negli Stati Uniti con l’ESTA. La richiesta dell’ETA dovrà essere effettuata online. A tale fine saranno necessari un passaporto valido, una carta di credito e un indirizzo di posta elettronica. L’ETA sarà collegata elettronicamente al passaporto del richiedente e sarà valida per cinque anni o fino alla scadenza del passaporto, se questa interviene prima. Il costo è di 7 dollari canadesi. Per entrare negli Stati Uniti d’America in esenzione di visto “Visa Waiver Program”, occorre essere in possesso di passaporto elettronico BIOMETRICO e di apposita autorizzazione chiamata “ESTA” da ottenere prima della partenza.

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Trasferimenti da/per l'aeroporto • Autopullman a disposizione per le visite come da programma • Guida locale parlante italiano • Sistemazione negli hotels indicati, o similari, in camera doppia con servizi privati con prima colazione americana • Pasti come da programma • Escursioni e visite guidate come da programma • Tasse e servizio

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e relative tasse aeroportuali • Pasti non indicati • Ingressi non espressamente indicati • Bevande ai pasti • Mance per le guide e per gli autisti (é consuetudine negli USA dare da $ 3 al giorno a persona per gli autisti e da $ 4 al giorno p.p. per le guide) • Facchinaggio negli hotel • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”.

Hotel Selezionati

MONTREAL Les Suite Labelle Turistica • QUEBEC CITY Royal William Turistica • TORONTO Toronto Don Valley Turistica • NIAGARA FALLS St.Catharines Holiday Inn Express Hotel & Suites Niagara Falls Turistica • LANCASTER Wingate by Whindham Lancaster Turistica • WASHINGTON D.C. Rockville Cambria Hotel & Suites Turistica • PHILADELPHIA Holiday  Inn Express - Penn's Landing Turistica •  NEW YORK Holiday Inn Express Manhattan West Side Turistica

Siti Unesco

Indipendence Hall a Philadelphia • Statua della Libertà a New York

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia di viaggio
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di UTAT TOUR OPERATOR SRL.

UTAT VIAGGI

di Caldana Travel Service S.p.A.

P.iva e cod.fisc 00693990988
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy