Tour in Florida: il mare declinato in mille colori

Hai mai sognato di combinare il divertimento della Florida con il relax delle Bahamas? Con il nostro tour Florida Express puoi farlo! Inizia a Orlando, immergendoti nei famosi parchi a tema come Walt Disney World e Universal Studios, ideali per famiglie e appassionati di avventure. 

Dopo tre giorni di pura eccitazione ad Orlando, il viaggio prosegue verso ovest, attraversando il pittoresco Sunshine Skyway Bridge verso la Gulf Coast e l'elegante Sarasota. Qui, oltre alle spiagge bianchissime che lambiscono un mare cristallino, scopri un tesoro di arte e cultura in un ambiente rilassato e sofisticato. L'architettura storica spagnola di Sarasota ti racconta storie del passato in un contesto altrimenti moderno.

Il sesto giorno, il tour in Florida prende la strada per Miami Beach, facendo tappa a Fort Myers, un altro gioiello lungo la costa della Florida, prima di immergersi nel vivace e cosmopolita fermento di Miami. Questa città, un crogiuolo di culture e influenze, offre distretti come South Beach e Little Havana, ognuno con la propria identità unica e vibrante. Tra spiagge mozzafiato e scene urbane effervescenti, Miami si rivela come il culmine perfetto di un viaggio negli Stati Uniti che coniuga il relax con l'esplorazione di alcuni dei luoghi più iconici della costa Sud. 

Ogni tappa dei nostri Tour e viaggi negli Stati Uniti ti offre esperienze uniche e momenti di puro piacere, facendoti vivere un viaggio che ricorderai per sempre.



Programma di viaggio

Arrivo a Orlando e ritiro dell’auto a noleggio in aeroporto. Trasferimento libero in hotel e sistemazione nelle camere prenotate. Cena libera. Pernottamento.

Prima colazione e pasti liberi. Intera giornata dedicata alla visita dei parchi a tema di Orlando. La città è infatti conosciuta per le numerose attrazioni, in particolar modo la vicina Walt Disney World, che si trova al di fuori dei confini cittadini di Orlando. Altri parchi tematici sono Harry Potter’s World, Kennedy Space Centre, SeaWorld e gli Universal Studios. Pernottamento in hotel.

Prima colazione e pasti liberi. Giornata a disposizione per il proseguimento della visita dei Parchi Disney, dal castello di Cenerentola del Magic Kingdom al mondo animale del Disney Animal Kingdom. È anche possibile recarsi a SeaWorld, il più grande parco zoologico dedicato ai mammiferi oppure agli Universal Studios, il parco dedicato al cinema ed agli effetti speciali. Pernottamento in hotel.

Prima colazione e pasti liberi. Partenza in direzione del Golfo del Messico, la zona balneare più spettacolare della Florida, attraversando il famoso Sunshine Skyway Bridge e l’isola di Anna Maria, fino ad arrivare a Sarasota, importante centro d’arte e cultura, sede di gallerie e interessanti negozi. Sistemazione nelle camere riservate, cena libera e pernottamento.

 

Prima colazione e pasti liberi. Intera giornata a disposizione a Sarasota per attività balneari ed individuali. E’ il luogo con le spiagge più spettacolari di tutto il Golfo del Messico ma, al contempo, è anche un antico insediamento di origini spagnole con diversi edifici storici. Pernottamento

Prima colazione e pasti liberi. Partenza in direzione di Miami Beach, effettuando una sosta a Fort Meyers, situata lungo una delle spiagge più belle di tutta la Florida. Arrivo a Miami Beach e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento in hotel.

 

Prima colazione e pasti liberi. Intera giornata da dedicare alla visita individuale della città di Miami. Miglia e miglia di sale e sabbia, Miami è il luogo di incontro prediletto dalla bella gente proveniente da ogni angolo del mondo. É la sede di strategiche fusioni commerciali latino americane, ma anche capitale alla moda e vivacissimo mix di razze, dall’esotica atmosfera quasi caraibica. Fondata nel 1896 con una popolazione di 400 anime, fu per molti anni, il luogo prediletto dai pensionati americani che vi venivano a svernare ma col tempo, si sono aggiunti stilisti, modelle, emigranti cubani, milioni di turisti ed oggi il turista può apprezzarne l’atmosfera vivace e cosmopolita dai colori incandescenti, ammirata in molti film e serie tv. La città si divide in 5 quartieri ognuno dei quali ha caratteristiche proprie e merita una visita: South Beach, Downtown, Coconut Grove, Coral Gables e Little Havana. Pernottamento in hotel.

Prima colazione libera. Trasferimento in auto con l’auto a noleggio  e riconsegna. Termine dei servizi.

Cod. USS24

I nostri autonoleggi sono previsti con la compagnia Hertz e basati sull’utilizzo di una auto Compact gruppo B tipo Ford Fiesta con formula “Fully” che comprende km illimitati, copertura danni furto senza franchigia (LDW), estensione RC auto (LIS) e tasse.

L’età minima per noleggiare un’auto negli Usa è di 25 anni, eccetto per gli stati di New York e del Michigan che prevedono una età minima di 18 anni.

Sebbene la patente internazionale non sia obbligatoria, è fortemente raccomandata per facilitare in caso di controlli.

E’ indispensabile essere in possesso di Carta di Credito a carico della quale verrà bloccato un deposito cautelativo al momento del prelievo dell’auto.

La “Drop Off Fee”, sempre prevista quando si riconsegna l’auto in un luogo diverso da dove la si è presa in consegna, non è mai inclusa e va obbligatoriamente pagata in loco.

E’ prevista la possibilità, prima della partenza o sul posto, di variare il pacchetto noleggio aggiungendo coperture supplementari, o optional come il navigatore satellitare, il seggiolino auto per bambini, etc.

Su richiesta è possibile quotare il noleggio per veicoli più grandi, Suv e minivan.

Quota per persona con minimo 2 partecipanti.

La tariffa volo e le tasse aeroportuali verranno comunicate al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso.

 

Date di partenza Solo Tour Suppl. singola
Partenze giornaliere 919,00

Prezzo da: 919,00

FAI UN PREVENTIVO ONLINE E PRENOTA ORA

Travel Proposals

Potrebbe interessarti anche

×