Tour Canada - Da Toronto a Montreal

Utat e' il tour operator specializzato in viaggi guidati in Italia, Europa e Mondo. Soggiorni in hotel selezionati, pacchetti con aereo, pullman o treno. Viaggi individuali o tour con accompagnatore. Combinazioni per diverse fasce di prezzo e in ogni periodo dell'anno. Utat e' innamorata del Mondo e ne fara' innamorare anche te...

Da Toronto a Montreal
Partenze Garantite con guida parlante Italiano

1° giorno TORONTO

Arrivo a Toronto, trasferimento libero in hotel. Incontro nella hall con il vostro accompagnatore di lingua italiana. Cena libera e pernottamento in hotel.

2° giorno TORONTO/ CASCATE DEL NIAGARA/ TORONTO

Prima colazione in hotel. In mattinata tour panoramico di Toronto: i grattacieli, il distretto finanziario e dello shopping, City Hall, l’Harbourfront col magnifico paesaggio dominato dalla CN Tower. Pranzo in ristorante all’ultimo piano della CN Tower con una vista spettacolare sulle Cascate del Niagara. Si prosegue verso le Cascate del Niagara, una delle attrazioni naturali più famose al mondo, passando per la storica e pittoresca cittadina di Niagara-on-the-Lake. Minicrociera a bordo del battello Hornblower Niagara Cruises, fino alla base della cascata denominata Horseshoe (Ferro di Cavallo). Rientro a Toronto. Cena libera. Pernottamento in hotel.

3° giorno TORONTO/ OTTAWA

Prima colazione in hotel. Partenza lungo il Lago Ontario, costeggiando fiumi e laghi del Canale Rideau fino alla scenografica regione delle 1000 Isole. Sosta e tour panoramico in pullman di Kingston, seguirà la crociera di un’ora delle 1000 isole per ammirare quest’area, tra le più fotografate dello stato. Pranzo incluso. Si prosegue verso est fino a Ottawa, attraversando la regione di Gananoque. Resto della giornata a disposizione per visitare liberamente la città. Cena libera. Pernottamento in hotel.

4° giorno OTTAWA/ QUEBEC CITY

Prima colazione in hotel. In mattinata tour panoramico in pullman di Ottawa: il Parlamento, il Canale Rideau, i molti parchi, la residenza del Primo Ministro, il Byward Market. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Quebec City con arrivo in serata. Cena libera. Pernottamento in hotel.

5° giorno QUEBEC CITY

Prima colazione in hotel. Mattino dedicato al tour panoramico in pullman di Quebec City, l’unica città fortificata dell’America del Nord: la chiesa di Notre Dame des Victoires, gli stretti vicoli, l’impressionante Chateau Frontenac e la terrazza Dufferin, la cittadella, il Battlefields Park. Pomeriggio a disposizione. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

6° giorno QUEBEC CITY/ RIMOUSKI

Prima colazione in hotel. Partenza per la Penisola di Gaspé, un vero gioiello della provincia del Quebec, con destinazione Rimouski. La prima sosta sarà alle cascate di Montmorency, di 30 metri più alte rispetto alle famose Cascate del Niagara. Pranzo libero. è prevista una sosta al Faro di De La Pointe-Au-Père. Cena libera. Pernottamento in hotel.

7° giorno RIMOUSKI/ PERCÉ

Prima colazione in hotel. Percorrendo la strada panoramica che costeggia la riva del San Lorenzo, si potrà vedere che il fiume inizia ad allargarsi formando un estuario nel quale si mescolano le acque dell’Atlantico con quelle fluviali. Arrivo alla cittadina di Percè. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

8° giorno PERCÉ

Prima colazione in hotel. Escursione in barca verso l’isola di Bonaventura e Percé Rock. La Percé Rock è conosciuta per la sua sorprendente storia geologica. La riserva degli uccelli migratori dell’isola di Bonaventura è rinomata in tutto il mondo per la colonia di sule bassane. Questo bastione roccioso, che fa parte dell’isola di Bonaventura e del parco provinciale di Percé Rock, è ravvivato dai colori e dalle fragranze di rari fiori selvatici. Potrete sbarcare sull’isola di Bonaventura per esplorarla in modo autonomo percorrendo i tanti sentieri naturalistici. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

9° giorno PERCÉ/ MATANE

Prima colazione in hotel. Attraversamento in pullman del magnifico Parco Forillon, uno dei più antichi insediamenti umani in America settentrionale. E’ parco nazionale del Quebec. L’area archeologica è abitata da oltre 9000 anni, prima dalle tribù aborigene della regione e in seguito da esploratori e coloni europei che la trasformarono in una località di pesca e centro di commercio. Dopo il pranzo al sacco, proseguimento per la graziosa cittadina di Matane, dominata da un bellissimo faro. Questa pittoresca cittadina è nota per la pesca al salmone. Resto della giornata è a disposizione. Cena libera e pernottamento in hotel.

10° giorno MATANE/ TADOUSSAC

Prima colazione in hotel. In mattinata si ripercorre il fiume San Lorenzo e imbarco su un traghetto verso Godbout, cittadina sulla sponda nord del fiume. Sbarco e proseguimento in pullman per Tadoussac, conosciuta come dimora abituale delle balene del Quebec. Pranzo libero.Cena in ristorante. Pernottamento in hotel.

11° giorno TADOUSSAC/ TROIS-RIVIÈRES

Prima colazione in hotel. Imbarco in mattinata per la crociera in battello per l’osservazione delle balene. Si continuerà a seguire il fiume San Lorenzo che si restringe sempre di più, fino a raggiungere la città di Trois-Rivières. Pranzo libero. In serata pittoresca cena per tutto il gruppo nella famosa trattoria Chez Dany. Pernottamento in hotel.

12° giorno TROIS-RIVIÈRES/ MONTREAL

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata al tour panoramico della città. La dinamica Montreal riunisce in sé le due culture fondanti del Canada in un originale misto di tradizione e modernità: città vecchia, l’Università, Mount Royal e le affollate vie del centro. Pranzo di arrivederci in ristorante per tutto il gruppo. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento in hotel.

13° giorno MONTREAL

Prima colazione. Giornata a disposizione. Trasferimento libero in aeroporto. Termine dei Servizi.


Quote di partecipazione    Cod. UTOV
Partenze 
Durata 13 giorni 


 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
DOCUMENTI NECESSARI

Per l’ingresso in Canada non è richiesto il visto ma è sufficiente il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Autopullman a disposizione per le visite come da programma • Accompagnatore in lingua italiana • Visite guidate come da programma • Sistemazione negli hotels indicati, o similari, in camera doppia con servizi privati • Pasti come da programma • Facchinaggio in tutti gli hotels (1 valigia per persona).

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale da/per Italia • Trasferimenti da/per l’aeroporto • Diritti apertura pratica • Pasti • Bevande ai pasti • Mance • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”

Hotel Selezionati

TORONTO Eaton Chelsea Toronto Turistica Sup. OTTAWA Delta Ottawa Turistica Sup. QUEBEC CITY Delta Quebec Turistica Sup. RIMOUSKI Rimouski Suites Turistica Sup. PERCE' Motel Le Mirage Turistica Sup. MATANE Motel Belle Plage Turistica Sup. TADOUSSAC Tadoussac Turistica Sup. TROIS-RIVIERES Delta Trois-Rivieres Turistica Sup. MONTREAL Delta Montreal Turistica Sup.

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia di viaggio
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di UTAT TOUR OPERATOR SRL.

UTAT VIAGGI

di Caldana Travel Service S.p.A.

P.iva e cod.fisc 00693990988
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy