LINGUE

Viaggio in Giappone - Utat Viaggi

Un nuovo tour per visitare le "Capitali del Giappone": Tokyo, Kyoto e Nara. Tappa anche a Nikko, sito Unesco, e possibilità di visita di Hiroshima.

LE CAPITALI DEL GIAPPONE
Tour Escorted con Partenze Garantite

Il meglio del Giappone attraverso le sue tre capitali: l'attuale capitale Tokyo, un mix di tradizione e modernità; l’antica capitale imperiale Kyoto con i suoi santuari, templi e pagode; la prima capitale Nara con il Grande Buddha, custodito nel tempio Todaiji. Tappa nell'antica città di Nikko, Patrimonio Mondiale dell’Unesco, ricca di bellezze naturali e capolavori architettonici.



1° giorno - ITALIA/ TOKYO

Partenza dall'aeroporto prescelto volo di linea (non incluso) per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo. 

2° giorno - TOKYO

Arrivo all’aeroporto di Tokyo, capitale del Giappone, città dove elementi tradizionali si fondono in perfetta armonia con elementi ultramoderni. Incontro con l'assistente (parlante Inglese) e trasferimento con servizio di taxi condiviso in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Pranzo libero. Tempo a disposizione. Cena libera. Pernottamento in hotel. 

3° giorno - TOKYO

Prima colazione in hotel. Giornata interamente dedicata alla visita di intera giornata a Tokyo, con mezzi di trasporto pubblico e guida parlante italiano: si ammirerà il Tempio di Kannon ad Asakusa; passeggiata lungo la via commerciale Nakamise, Piazza del Palazzo Imperiale, i quartieri di Harajuku e Omotesando, Santuario Meiji, vista panoramica della città dall’osservatorio del World Trade Center. Pranzo libero. Al termine delle visite rientro in albergo. Cena libera. Pernottamento in hotel. 

4° giorno - TOKYO/ NIKKO/ TOKYO

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita dell'antica Nikko. Al mattino partenza per Nikko e, all'arrivo, visita al santuario Toshogu, il santuario shintoista dedicato a Tokugawa Ieyasu, passando attraverso il ponte Shinkyo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita alle cascate Kegon e del lago Chuzenji. Rientro a Tokyo. Cena libera. Pernottamento in hotel.

5° giorno - TOKYO / KYOTO / NARA / KYOTO

Prima colazione in hotel. Al mattino trasferimento libero alla stazione ferroviaria e partenza con treno superveloce shinkansen per Kyoto (spedizione separata del bagaglio da Tokyo a Kyoto). Arrivo alla stazione di Kyoto, incontro con la guida parlante italiano e partenza in treno per Nara. Pranzo libero. All'arrivo visita guidata a piedi della città: il santuario Kasuga Taisha (esterno), il Tempio Todaiji con la statua del Grande Buddha ed il parco di Nara. Rientro a Kyoto in treno e sistemazione in hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel. 

6° giorno - KYOTO

Prima colazione in hotel. Giornata intreramente dedicata alla visita guidata di Kyoto con mezzi di trasporto pubblico: il tempio Kinkakuji (Padiglione d’Oro), il tempio ryoanji, il quartiere di Arashiyama con il tempio Tenryuji, la foresta di bambù ed il ponte Togetsukyo. Pranzo libero. Al termine delle visite rientro in hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel. 

7° giorno - KYOTO

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per visite ed attività individuali, si potrà scoprire la città di Kyoto utilizzando il biglietto giornaliero valido sulla rete bus della città. In alternativa possibilità di effettuare l'escursione dell'intera giornata a Hiroshima e Miyajima (facoltativa e in supplemento) che prevede: incontro con la guida parlante italiano e partenza in treno shinkansen per Hiroshima; proseguimento in traghetto per l’isola di Miyajima, Patrimonio Mondiale dell’Unesco, con il suo sacro santuario di Itsukushima Jinja, con il torii rosso (porta) che si erge dal mare durante l’alta marea. Nel pomeriggio rientro ad Hiroshima e visita al Parco Memoriale della Pace ed al suo Museo. Rientro a Kyoto con treno superveloce shinkansen. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel. 

8° giorno - KYOTO/ ITALIA

Prima colazione in albergo. Trasferimento con taxi collettivo all’aeroporto di Osaka Kansai in tempo utile per le operazioni di imbarco.

N.B. - Possibilità di effettuare estensioni di 2 giorni ad Osaka oppure al Monte Koya.


Quote di partecipazioneCod. UGYV
Partenze Solo Tour
Durata 8 giorni  
Partenze Garantite minimo 2 partecipanti.
 
Quota volo indicativa a partire da € 300. La tariffa verrà comunicata al momento della prenotazione in base alla disponibilità e alle promozioni in corso. Tasse aeroportuali a partire da € 400 in base alla compagnia aerea utilizzata.


 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI PREVENTIVO SU QUESTO VIAGGIO
TI CHIAMIAMO NOI
DOCUMENTI NECESSARI

Passaporto in corso di validità. Al momento dell’ingresso nel Paese bisogna essere in possesso anche del biglietto aereo di ritorno.

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@utat.it

Le Quote Comprendono

Formula Solo Tour: Trasferimenti da/per l'aeroporto con servizio di taxi condivisao (senza assistenza) • Sistemazione negli hotels della categoria indicata in camera doppia • Trattamento di PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE • Pranzo in ristorante il 3° giorno • Guida locale parlante italiano • Trasferimenti all’interno del Giappone con mezzi pubblici e treni in classe turistica come da programma • Biglietto giornaliero a Kyoto per utilizzare la rete degli autobus durante la giornata libera (non rimborsabile in caso di mancato utilizzo) • Visite guidate utilizzando i mezzi pubblici con guida locale parlante italiano, ingressi inclusi • Trasporto separato delle valigie da Tokyo a Kyoto (1 collo a persona) • Tasse locali.

Le Quote Non Comprendono

Volo intercontinentale Italia/ Giappone/ Italia e relative tasse aeroportuali • Pasti non indicati • Bevande ai pasti • Mance • Extra di carattere personale • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”.

Hotel Selezionati

TOKYO Villa Fontaine Shiodome *** KYOTO Mitsui Garden Kyoto Shinmachi Bettei ***

Siti Unesco

Tokyo/NIkko: templi e santuari di Nikko • Kyoto: monumenti dell’antica Kyoto • Nara: monumenti storici dell’antica Nara.

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy