LINGUE

Viaggio a New York - Thanksgiving, Immacolata Natale ed Epifania

Scopri New York in uno dei periodi più belli dell'anno che parte con la festa di Thanksgiving a fine Novembre, prosegue con le celebrazioni dell’’Avvento e termina con lo shopping dell’Epifania.

Viaggio a New York: Thanksgiving, Avvento, Natale ed Epifania

 

New York già di suo è speciale, durante le festività però lo diventa ancora di più. Tutto ha inizio con il tradizionale Thanksgiving, il Giorno del Ringraziamento. Pochi giorni più tardi è il tempo dell'Immacolata. Nel giro di un mese, poi, si festeggiano il Natale e l'Epifania. La City per antonomasia si arricchisce di addobbi natalizi, si colora di luci e suggestioni, in uno scenario che rende ulteriormente magica l'aurea intorno alla Grande Mela. Impossibile, poi, rinunciare a prendere parte al folle shopping del Black Friday oppure a quello più composto ma, ugualmente senza freni, che precede il Natale e anticipa i saldi di Gennaio. Un viaggio a New York in questo periodo dell'anno regala emozioni fortissime.

 

Thanksgiving a New York 

Dal 20 al 25 Novembre 2018 -  Viaggio organizzato con accompagnatore dall'Italia

Il Thanksgiving Day per gli americani è una delle date più importanti di tutto il calendario annuale. Nel Giorno del Ringraziamento, gli americani celebrano una festività che trae le sue origini nel XVII secolo, quando i pellegrini cristiani riuscirono a sopravvivere grazie ad un raccolto fecondo, dopo l'intervento dei nativi americani. Quest'ultimi insegnarono loro la strategia migliore per la semina e coltivazione di quelle terre, oltre all'allevamento degli animali, su tutti il tacchino, oggi simbolo della ricorrenza. Negli ultimi anni, il Giorno del Ringraziamento rappresenta idealmente la porta di accesso al Natale, dando il via sia allo shopping natalizio sia alla realizzazione degli addobbi e di tutto quello che rende l'atmosfera natalizia unica nel suo genere. Il venerdì successivo al Thanksgiving Day milioni di americani in tutti gli Stati Uniti prendono letteralmente d'assalto negozi e centri commerciali per approfittare delle pazze offerte del Black Friday.

»Scopri il tour Thanksgiving a New York di Utat Viaggi

 

 

Epifania con Shopping a New York

Dal 2 al 7 Gennaio 2019 -  Viaggio organizzato con accompagnatore dall'Italia

Un viaggio a New York nei giorni che precedono e seguono l'Epifania può rivelarsi un vero affare, sia per i prezzi scontati di voli e hotel nel primo mese del nuovo anno, sia per l'inizio dei saldi di gennaio, che regalano fantastiche opportunità per chi non ha potuto approfittare dello shopping natalizio nelle settimane precedenti.

»Scopri il tour Thanksgiving a New York di Utat Viaggi

 

GLI ULTIMI ARTICOLI DEL NOSTRO BLOG

India: Diario di viaggio tour Triangolo d'Oro (Delhi, Agra e Jaipur) e Mandawa

E’ sempre un piacere condividere con agenzie di viaggi appassionate e motivate, la conoscenza di una nuova destinazione, dalla quale partire per costruire progetti insieme...

I Must-Have di un viaggio in India

Viaggio in India - Dietro l’Hawa Mahal: vedere e non essere visti. L’India, il “continente”, la gente, le tradizioni, l’arte legata alla storia e ai miti…

SOCIAL WALL

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@utat.it

SEGUICI

UTAT VIAGGI

UTAT TOUR OPERATOR s.r.l.

P.IVA - C.F. 02944360987
Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy